perchè quando lo fanno gli altri.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old strega

Utente di lunga data
perchè quando lo fanno gli altri.....

come siamo strani...

anni fa (20 circa) mia mamma se ne è andata dalla sera alla mattina, cambiando città, per un uomo più giovane e apparentemente migliore di mio padre...
non ha minimamente consideratao (in apparenza ... poi dentro non so..) se i figli avevano ancora bisogno di lei (ammesso che ci sia un momento nella vita dove si può non aver bisogno della madre...) e se ne è andata per.... amore (?)

dopo anni ci siamo riavvicinate (e per anni intendo davvero tanti anni) e in una conversazione le ho sentito dire: " ti ricordi di Anna?? ha lasciato la famiglia e i due figli per uno, non li ha neanche guardati in faccia e se ne è andata!"

io ovviamente senza parole (per modo di dire.. ne avevo un carro!!)

ora mi trovo quasi io nella stessa situazione, leggo di gente che dopo 18 anni è tradita dalla moglie e quasi mi sento di dire ....
"non ti preoccupare, non può essere amore!" ecc ecc...
perchè quando capita agli altri è un fuoco di paglia, è un sentimento sporco ecc

se invece capita a te .... dici solo che "è la storia più incredibile che conosco"

ero una fata, sono diventata una strega (innamorata ma pur sempre una strega)

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Perché si vede la pagliuzza nell'occhio altrui e non la trave nel proprio.
Mio marito parlava (convinto!!!) dell'ipocrisia di chi conduceva una doppia vita (sapessi lui...:nuke
.
Ci si vuole sempre autoassolvere.

O

Old Addos

Guest
Già

E' come per le disgrazie ; è così stupido vedere due auto che si tamponano , poi quando capita a te , trovi mille giustificazioni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.