per tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
Ormai siamo alla conclusione del giorno e del''anno...........................
Ci ritroveremo nel 2007, che poosso dirvi, che tutto quello che avete sempre desiderato è non è mai arrivato ve lo porti questo anno.
Guardandosi intorno non è che la situazione sia molto rosea, ma santo cielo passa tutto passeranno anche i guai
(Sulle tasse non credo possa intervenire neppure la provvidenza!!!)

A U G U R I amici carissimi.
Bruja

O

Old Compos mentis

Guest
BUON ANNO!
Che questo 2007 non sia un anno di meri propositi lasciati sulla carta, bensì di piccoli e grandi obiettivi da proporsi nel corso d'anno che riescano a trovare piena soddisfazione.
Ciao 2006. Hai portato qualche dolore, ma mi hai ripagato con molte gioie.
Un abbraccio sincero.

O

Old fay

Guest
AUGURISSIMI

AUGURISSIMI A TUTTI VOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
UN ANNO PIENO DI TUTTE LE COSE CHE PIU' DESIDERATE!!!!!!!!!!!!!!!
SALUTE, FELICITA', AMORE, SOOOOOOOOOOLDI TANTISSIMI!!!!!!!!!!
SERENITA'! UN BACIO A TUTTI!

Fedifrago

Utente di lunga data
UN AUGURIO...

...non basterà forse a darvi la misura di quanto spero davvero, per tante/i di voi, che come me passate in questo luogo virtuale per ricevere e dare consigli, pacche sulle spalle, qualche scossone e qualche carezza, che il 2007 sia davvero un anno di svolta.

Un anno che riservi qualche piacevole sorpresa, che ci faccia ritrovare con noi stessi, che ci faccia riconoscere il vero amore, sia esso quello che abbiamo a fianco e non vediamo più, sia quello nuovo, ma che sia vero, profondo, coinvolgente, vivo.

Un anno che porti un sorriso, laddove il 2006 ha lasciato lacrime, un bacio dove ci son stati atriti, un abbraccio dove c'era incomunicabilità.

Un anno che sia davvero nuovo e che ci trovi davvero avviati lungo la strada verso la felicità. Perchè anche solo partire per quella strada dà gioia, già avere la consapevolezza di stare su quella strada è felicità.

Naturalmente tutto questo lo auguro anche a me stesso!!

BUON 2007 DI CUORE E COL CUORE A TUTTI/E VOI.

Ps. ...e a qualcuno in modo più speciale!! xxx

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
AUGURIIIII !!!!

Auguri a tutti ..belle e belli...
Stasera sono sola qui...e a casa ..per mia scelta ..ho ricevuto inviti ..anche da ..chi non immaginate ..o forse sì
...
..ma ho voglia di silenzio..
un bacio

N

Non registrato

Guest
Compos mentis nolog

Non sei sola Persa/Ritrovata.
Ti mando un pensiero sperando che possa arrivare da te in quel di Milano e che possa stringerti forte.

O

Old Albatros

Guest
Auguri

Auguri di cuore anche a te. Che tutto possa andare nella direzione della realizzazione dei tuoi sogni più arditi.Ti aspetto quassù sopra le nuvole!
Ci ritroveremo nel 2007, che poosso dirvi, che tutto quello che avete sempre desiderato è non è mai arrivato ve lo porti questo anno.
Guardandosi intorno non è che la situazione sia molto rosea, ma santo cielo passa tutto passeranno anche i guai

Bruja

Old lancillotto

Utente di lunga data

Bruja
Ho smesso di sperare che l'anno nuovo mi porti cose migliori perchè ogni anno è andato peggio del precedente. Solo lo scorso anno ho smesso di sperarlo e ho avuto un inversione di tendenza, a questo punto non penso al mio futuro, ma auguro a tutti voi che possiate realizzare i vostri sogni.....

Old Lilith

Utente di lunga data
eccomi

cari tutti/e
ci tenevo a passare di qui almeno un minuto per farvi gli auguri di buon anno nuovo...
con la speranza che sia veramente Nuovo e decisamente migliore dello scorso (meno male che è finito!!!) per tutti noi

abbraccio tutti virtualmente

Lilith

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
buon anno

Io ho scelto e sono riuscita a stare sola stasera...sono molto serena...e ottimista

Bacio

cari tutti/e
ci tenevo a passare di qui almeno un minuto per farvi gli auguri di buon anno nuovo...
con la speranza che sia veramente Nuovo e decisamente migliore dello scorso (meno male che è finito!!!) per tutti noi

abbraccio tutti virtualmente

Lilith

Bruja

Utente di lunga data
Persa

Mi sa che hai scelto con molta oculatezza.........

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Auguri...visto che mia figlia e' col padre protraggo la sbronza
...mi sto giusto ora gustando un bicchiere di champagne...e ho tutta la bottiglia!!!!!

Fedifrago

Utente di lunga data
Auguri...visto che mia figlia e' col padre protraggo la sbronza
...mi sto giusto ora gustando un bicchiere di champagne...e ho tutta la bottiglia!!!!!
Ehi, ma non si beve da sole!!!

Cin cin!!!

Ps. consiglio per non far sgasare lo champagne/spumante dopo averlo aperto: infilate un cucchiaino nel collo della bottiglia...

Lettrice

Utente di lunga data
Ehi, ma non si beve da sole!!!

Cin cin!!!

Ps. consiglio per non far sgasare lo champagne/spumante dopo averlo aperto: infilate un cucchiaino nel collo della bottiglia...
Giusto, chi non beve in compagnia o e' un ladro o una spia...cic cin Feddy

Bruja

Utente di lunga data

Verena67

Utente di lunga data
idem io...

...nel buen retiro ligure, con la famiglia, e sono stata benissimo.
SENTO PROFUMO DI NUOVO!!!

Bacio e Auguri a tutti, in particolare a Persa, ti sono vicina!!!! (ma lo so che tu sei tosta
)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.