Per tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Iris

Utente di lunga data
Mi rivolgo a tutti, o comunque a chi conserva un minimo di buon senso.
Credete che continuare a rispondere a certe provocazioni, a parte la soddisfazione di uno sfogo momentaneo, vi arrechi una qualche utilità?

Le provocazioni si nutrono di provocazioni.
Comincio veramente a credere che non ci sia un unico responsabile dello scadimento di questo Forum...

Siamo tutti responsabili, e non credi che l'Admin possa fare qualcosa per impedire un processo che è ineluttabile solo se noi lo vogliamo.

Per favore Giovanni chiudi il Thread...altrimenti diventa l'ennesima arena per galletti da combattimento.

Lettrice

Utente di lunga data
Galletti da combattimento... interessante

Mari'

Utente di lunga data
A ME OGGI NON FUNZIONA NIENTE ... GIOVANNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ... ma mi leggi?

Nobody

Utente di lunga data
Mi rivolgo a tutti, o comunque a chi conserva un minimo di buon senso.
Credete che continuare a rispondere a certe provocazioni, a parte la soddisfazione di uno sfogo momentaneo, vi arrechi una qualche utilità?

Le provocazioni si nutrono di provocazioni.
Comincio veramente a credere che non ci sia un unico responsabile dello scadimento di questo Forum...

Siamo tutti responsabili, e non credi che l'Admin possa fare qualcosa per impedire un processo che è ineluttabile solo se noi lo vogliamo.

Per favore Giovanni chiudi il Thread...altrimenti diventa l'ennesima arena per galletti da combattimento.
A chi ti riferisci? Sarebbe il caso di cominciare a fare i nomi, qua sopra.

O

Old Angel

Guest
Propongo una sezione Forum dal nome Arena (Corrida sarebbe troppo da bastardi
) dove sti galletti si possano azzuffare

Rebecca

Utente di lunga data
No moltimodi, sarebbe il caso di farla finita. Non dico a te, dico a tutti, chi ha ragione e chi ha torto.
Io stessa sono stata insultata, mi è stato dato dell'idiota, mi sono innervosita, ho digitato risposte di fuoco, ma fortunatamente mi sono fermata prima dell'invia. E sono stata lasciata in pace.
Perchè è assolutamente inutile rispondere, non ci capisco il gusto e richiede un sacco di energie che potrebbero essere utilizzate molto molto meglio. Soprattutto si dà alimento a chi invece in queste diatribe ci sguazza.

Iris

Utente di lunga data
No moltimodi, sarebbe il caso di farla finita. Non dico a te, dico a tutti, chi ha ragione e chi ha torto.
Io stessa sono stata insultata, mi è stato dato dell'idiota, mi sono innervosita, ho digitato risposte di fuoco, ma fortunatamente mi sono fermata prima dell'invia. E sono stata lasciata in pace.
Perchè è assolutamente inutile rispondere, non ci capisco il gusto e richiede un sacco di energie che potrebbero essere utilizzate molto molto meglio. Soprattutto si dà alimento a chi invece in queste diatribe ci sguazza.
Assolutamente d'accordo.
P.S. Con me le provocazioni, sia in pubblico, sia in privato cadono nel vuoto.

O

Old sfigatta

Guest
molti c'hai la coda di paglia??????

é un pò che non intervengo, ma vi leggo sempre eh!

non potrei farne a meno e devo dire che da te una reazione così incazzosa non me la sarei mai aspettata, non voglio entrare nel merito di "torti o ragioni" ma ti ho sempre considerato e tutt'ora ti considero una persona molto piacevole da leggere, attenta ed intelligente!
ti prego lascia perdere lo scempio che si stà creando...

IGNORA!
sei un pilastro quì, lo dico lo penso ed é verità!

si possono avere opinioni discordanti e la discussione é una cosa interessante e molto bella anche per comprendere l'altra faccia della medaglia, chi la pensa in maniera opposta a te e perché ma
quello che stà succedendo ora é solo un'insulto gratuito, una lotta per il lecca lecca...é ridicolo, inopportuno ed assolutamente non porta niente e nessuno da nessuna parte!
sei grande..continua ad esserlo!

Nobody

Utente di lunga data
molti c'hai la coda di paglia??????

é un pò che non intervengo, ma vi leggo sempre eh!

non potrei farne a meno e devo dire che da te una reazione così incazzosa non me la sarei mai aspettata, non voglio entrare nel merito di "torti o ragioni" ma ti ho sempre considerato e tutt'ora ti considero una persona molto piacevole da leggere, attenta ed intelligente!
ti prego lascia perdere lo scempio che si stà creando...

IGNORA!
sei un pilastro quì, lo dico lo penso ed é verità!

si possono avere opinioni discordanti e la discussione é una cosa interessante e molto bella anche per comprendere l'altra faccia della medaglia, chi la pensa in maniera opposta a te e perché ma
quello che stà succedendo ora é solo un'insulto gratuito, una lotta per il lecca lecca...é ridicolo, inopportuno ed assolutamente non porta niente e nessuno da nessuna parte!
sei grande..continua ad esserlo!
Non è incazzosa, ma incazzata. Poi, sai cosa? Odio la calunnia, Sfigatta. E' la peggior forma di violenza, perchè è la violenza del vigliacco.
Se uno dice che l'ho insultato e non è vero, e si rifiuta di dimostrarmi dove l'ho insultato perchè non ha tempo :)moon
...mentre lui insulta me ripetutamente, che vuoi farci...mi girano le palle.
Cercherò di astenermi da ulteriori commenti, grazie per le tue parole

O

Old sfigatta

Guest
grazie per le tue parole
[/quote]

non sono le mie parole é la verità!!!!!!!!!!

Iris

Utente di lunga data
Moltimodi

Io volevo solo dire che sarebbe opportuno non rispondere a sciocche provocazioni. chi ha più intelligenza la usi!
Moltimodi, non vedo perchè vuoi a tutti i costi litigare con me!!!
Il mio voleva essere un intervento distensivo.

La Lupa

Utente di lunga data
Ma proprio per tutti!

Son rimasta folgorata sulla via di Bagnasco*

Questa frase Lupa voglio cambiare approccio con il forum scritta da un utente da un'altra parte, m'ha illuminato.
Anch'io!

Lo faccio anch'io!

Smetto di avere l'approccio di sempre (cioè l'unico che conosco).
Non sarò più me stessa.

Quindi smetterò di non rispondere o di non offendere le persone che non mi piacciono.
Chissà se lo avete notato, io ripondo a pochi nick (cominciamo a non chiamarle più persone) qua dentro. Perchè me ne piacciono proprio pochi.

Voi dite ignora?

Bene!
Io da oggi dico proprio il contrario!

Anche perchè MINCHIA CHE DUE COGLIONI... IGNORARE NON HA MAI FUNZIONATO!

Quindi cari miei, da oggi versione Fuori dai Denti. Chi c'è, c'è.

E' girato il pm "attenzione vogliono affossare il forum"?

Vorrà dire che gli darò una mano.
Del resto, non sono certo l'unica.

Voglio vedere se qualcuno ha il coraggio di dirmi qualcosa.

Ora vado perchè sta per arriva
re il camerata samurai vero?
Questa è la sua ora... o può darsi che al venerdì gli diano il pomeriggio libero... nel produttivo nord-est fanno così no?

Comunque, vado a levarlo dalla lista degli ignorati, da adesso in poi voglio godermelo pienamente.

*così, per variare

La Lupa

Utente di lunga data
Io volevo solo dire che sarebbe opportuno non rispondere a sciocche provocazioni. chi ha più intelligenza la usi!
Spiacente Iris, le nostre strade si dividono.
Come vedi, ho deciso che l'intelligenza l'ho finita e da adesso uso le dita.

Sorry.

Rebecca

Utente di lunga data
Son rimasta folgorata sulla via di Bagnasco*

Questa frase Lupa voglio cambiare approccio con il forum scritta da un utente da un'altra parte, m'ha illuminato.
Anch'io!

Lo faccio anch'io!

Smetto di avere l'approccio di sempre (cioè l'unico che conosco).
Non sarò più me stessa.

Quindi smetterò di non rispondere o di non offendere le persone che non mi piacciono.
Chissà se lo avete notato, io ripondo a pochi nick (cominciamo a non chiamarle più persone) qua dentro. Perchè me ne piacciono proprio pochi.

Voi dite ignora?

Bene!
Io da oggi dico proprio il contrario!

Anche perchè MINCHIA CHE DUE COGLIONI... IGNORARE NON HA MAI FUNZIONATO!

Quindi cari miei, da oggi versione Fuori dai Denti. Chi c'è, c'è.

E' girato il pm "attenzione vogliono affossare il forum"?

Vorrà dire che gli darò una mano.
Del resto, non sono certo l'unica.

Voglio vedere se qualcuno ha il coraggio di dirmi qualcosa.

Ora vado perchè sta per arriva
re il camerata samurai vero?
Questa è la sua ora... o può darsi che al venerdì gli diano il pomeriggio libero... nel produttivo nord-est fanno così no?

Comunque, vado a levarlo dalla lista degli ignorati, da adesso in poi voglio godermelo pienamente.

*così, per variare

Iris

Utente di lunga data
Lupa

Parliamoci chiaro. Io non ho paura proprio di un cazzo. Se mi interessa dirne 4 a qualcuno lo faccio. Ma il punto è CHE NON MI INTERESSA.

Sicura di voler consumare le dita per rispondere a qualche minchione?
Io lo faccio già nella vita reale, nel virtuale passo la mano.

Nobody

Utente di lunga data
Non sono io ad usare certe parole, mi sembra.

La Lupa

Utente di lunga data
Sta attenta Rita, non ti conviene aggreggarti... che arrivano i corvi a dire ai merli che son neri.

Tranquilla, faccio da me.
Intanto ho già scoperto che idiota si può dire, non è un'offesa.

Poi scusa Rita... quanto prendi di stipendio tu?
Più di 2000 euro?

Noooo?

E allora che cazzo c'hai da ridere?

O

Old fay

Guest
Mi viene in mente una frase che la maestra di mio figlio ha detto ieri alla riunione...Un papà aveva proposto di rinunciare a fare i regali durante le festicciole dei compleanni dei nostri bimbi, devolvendo l'eventuale quota a delle associazini benefiche in Africa. Bella idea, ha detto la maestra, ma...io non posso sapere quale sia la realtà dentro la casa di ognuno di voi. Bella risposta. Magari anhe una stupidaggine per qualche bimbo può avere un grosso valore, e rinunciarvi sarebbe penoso. Perchè sto scrivendo ciò??? Ah si, voelvo semplicemente dire che...qui ci conosciamo tutti e tutti possiamo esprimerci liberamente, purtroppo conoscere il livello di educazione di ognuno di noi....is not possible!!!!!!!!!!!!! Tutto qua!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.