Per tutti gli ometti Milanesi...

• Autore Discussione Old Misoginiaportamivia
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Misoginiaportamivia

Guest
Attenzione, attenzione:

Qualcuno di voi ha mai avuto a che fare con una ragazza romana, trasferita a Milano da circa 3 anni? (evito di dare indicazioni più precise su un forum pubblico)

Chiunque abbia avuto a che fare con una persona che corrisponde a queste caratteristiche mi mandi un messaggio privato, è persona da evitare accuratamente per una serie di motivi.

Baci a tutti

MK

Utente di lunga data
Attenzione, attenzione:

Qualcuno di voi ha mai avuto a che fare con una ragazza romana, trasferita a Milano da circa 3 anni? (evito di dare indicazioni più precise su un forum pubblico)

Chiunque abbia avuto a che fare con una persona che corrisponde a queste caratteristiche mi mandi un messaggio privato, è persona da evitare accuratamente per una serie di motivi.

Baci a tutti
è uno scherzo dai...

Fedifrago

Utente di lunga data
Attenzione, attenzione:

Baci a tutti
Mi spaice, avuto a che fare solo con una che si è trasferita da più a sud...

O

Old Misoginiaportamivia

Guest
Si dice "cercare Maria per Roma"

Non è affatto uno scherzo....
c'è questa tizia a cui ho accennato che combina casini allucinanti alle persone, è una seriale. Fidanzato, due o tre amanti, ammucchiate.

La cosa veramente tragica è che ha una facciata di ragazza seria, sportiva, simpatica, per nulla menosa e con zero grilli per la testa, lavoratrice...

Con in più la sgradevole abitudine, quando viene colta sul fatto, di mettere i baldi giovanotti (tutti quanti all'oscuro uno dell'altro) uno contro l'altro, arrivando perfino a raccontare di presunte violenze subite. Le conseguenze spesso sono spiacevoli.

Ragion per cui, visto l'argomento trattato in questo sito, mi è sembrata una buona idea cercare di avvertire qualcuno prima che il danno venga fatto

Fedifrago

Utente di lunga data
c'è questa tizia a cui ho accennato che combina casini allucinanti alle persone, è una seriale. Fidanzato, due o tre amanti, ammucchiate.

La cosa veramente tragica è che ha una facciata di ragazza seria, sportiva, simpatica, per nulla menosa e con zero grilli per la testa, lavoratrice...

Con in più la sgradevole abitudine, quando viene colta sul fatto, di mettere i baldi giovanotti (tutti quanti all'oscuro uno dell'altro) uno contro l'altro, arrivando perfino a raccontare di presunte violenze subite. Le conseguenze spesso sono spiacevoli.

Ragion per cui, visto l'argomento trattato in questo sito, mi è sembrata una buona idea cercare di avvertire qualcuno prima che il danno venga fatto
Tu ci sei rimasto in mezzo?

O

Old Misoginiaportamivia

Guest
Tu ci sei rimasto in mezzo?
Si, io e diverse altre persone.

Ma per una serie di motivi questa persona è in grado di cambiare giro di amicizie con molta rapidità e quindi non ne risente minimamente.

Semplicemente se conoscete o avete a che fare con una persona che corrisponde a queste caratteristiche, scrivetemi.

MK

Utente di lunga data
Colta sul fatto? Da chi? Dal fidanzato, dagli amanti, dalla gente delle ammucchiate? Se i giovanotti non si conoscono come fa a metterli l'uno contro l'altro? Mah...

Iris

Utente di lunga data

Così ne esistono molte...
Grazie per l'avvertimento comunque

O

Old Misoginiaportamivia

Guest
Colta sul fatto? Da chi? Dal fidanzato, dagli amanti, dalla gente delle ammucchiate? Se i giovanotti non si conoscono come fa a metterli l'uno contro l'altro? Mah...

Beh un esempio tipico:

Lei esce con due persone, uno è il fidanzato e l'altro l'amante.
Al fidanzato dice di uscire con un amico, all'amante dice che lei ha un ex che la perseguita (per giustificare eventuali telefonate)

I due si incrociano mentre lei è fuori con l'amante, il fidanzato fa una scenata (ovviamente) e l'amante la difende perchè lei gli ha detto che l'ex la importuna e la segue.... e i due se le danno di santissima ragione.
Dopo qualche tempo la verità viene a galla, lei semplicemente cessa di farsi viva con entrambi e ha già pronti altri due o tre (tutti all'oscuro uno dell'altro, o ognuno pensa che gli altri siano solo amici)

Come dicevo, è seriale. E bravissima a coprirsi il culo.
Ah, l'esempio di cui sopra è una delle cose meno gravi che le ho visto fare.

MK

Utente di lunga data
Lei esce con due persone, uno è il fidanzato e l'altro l'amante.
Al fidanzato dice di uscire con un amico, all'amante dice che lei ha un ex che la perseguita (per giustificare eventuali telefonate)

I due si incrociano mentre lei è fuori con l'amante, il fidanzato fa una scenata (ovviamente) e l'amante la difende perchè lei gli ha detto che l'ex la importuna e la segue.... e i due se le danno di santissima ragione.

Ah tutto qui? Domande stupide forse:
1- perché non spegnerlo il cellulare? Può sempre dire che andava al cinema con un amico.
2-come hanno fatto a incrociarsi? Deve essere proprio sfigata o scema per incontrare il fidanzato a Milano... (non poteva andare fuori città?).

Mah ... non è che sia un giochino di coppia invece? E tu scusa chi sei che conosci così bene questa fanciulla?

O

Old Misoginiaportamivia

Guest
Ah tutto qui? Domande stupide forse:
1- perché non spegnerlo il cellulare? Può sempre dire che andava al cinema con un amico.
2-come hanno fatto a incrociarsi? Deve essere proprio sfigata o scema per incontrare il fidanzato a Milano... (non poteva andare fuori città?).

Mah ... non è che sia un giochino di coppia invece? E tu scusa chi sei che conosci così bene questa fanciulla?

1- Ho fatto solo un esempio.

2- Ho avuto una storia con questa persona, sono stato uno di quelli che hanno funzionato come "cambio di giro".
Ti dirò di più, il fidanzato l'ha incontrato in un locale relativamente vicino a casa....

3- Vorrei evitare di venire massacrato da domande dubbiose, semplicemente se conoscete o vi state avvicinando a una ragazza romana trasferita a milano, che è intorno alla trentina d'anni, scrivetemi in privato. Grazie.

PS: No, non è pericolosa per le donne, per quanto ne so, è eterosessuale

MK

Utente di lunga data
2- Ho avuto una storia con questa persona, sono stato uno di quelli che hanno funzionato come "cambio di giro".
Ti dirò di più, il fidanzato l'ha incontrato in un locale relativamente vicino a casa....
E allora? Che ti importa? Ti sei divertito? Lasciala stare dai, sei così giovane, su su ...

O

Old Misoginiaportamivia

Guest
E allora? Che ti importa? Ti sei divertito? Lasciala stare dai, sei così giovane, su su ...
Non è affatto una vendetta.
Io son felicissimo attualmente e non ho nessun bisogno di vendicarmi in alcun modo.

Semplicemente vorrei evitare a chiunque altro di finire allo stesso modo. Continuo a non voler dare dettagli ma in generale si tratta di una persona che usa tutti: amici, fidanzato, amante. A partire dal lato economico per finire in quello emotivo. Se qualcuno si accorge della cosa, taglia con tutti all'istante dopo averli messi uno contro l'altro rapidamente e forma un nuovo "gruppo" di conoscenze nel giro di un paio di mesi al massimo (Ha questa possibilità perchè il lavoro che fa la porta a conoscere centinaia di persone).

MK

Utente di lunga data
A partire dal lato economico per finire in quello emotivo. Se qualcuno si accorge della cosa, taglia con tutti all'istante dopo averli messi uno contro l'altro rapidamente e forma un nuovo "gruppo" di conoscenze nel giro di un paio di mesi al massimo (Ha questa possibilità perchè il lavoro che fa la porta a conoscere centinaia di persone).
Beh beata lei che conosce tanta gente... scusa ma si fa pagare?

ps per me c'è sotto ben altro, comunque. Mi pare morboso il tuo atteggiamento.

O

Old Misoginiaportamivia

Guest
Beh beata lei che conosce tanta gente... scusa ma si fa pagare?

ps per me c'è sotto ben altro, comunque. Mi pare morboso il tuo atteggiamento.

no non si fa pagare, diciamo che avendo difficoltà economiche avere diverse persone che ti portano fuori e offrono di continuo ti permette di avere una vita sociale intensa, di uscire spesso e divertirti pur non spendendo una lira.

Non c'è sotto niente. Ma proprio nulla.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.