per tatina, consulto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Verena67

Utente di lunga data
speriamo!!!
Mi dicevanoc he era l'anno del capricorno ma finora un disastro!!!
Cosa sono gli entitlement? e cosa devo aspettarmi per il futuro? Miglioramenti o veri e propri momenti positivi?

è un pochetto di arroganza mista ad impazienza

Aspettati GROSSI miglioramenti, anche se arriveranno, in controtendenza, nel semestre secondo del 2009, quando giove uscirà dalla quadratura con il tuo segno...

Verena67

Utente di lunga data
Mi piacerebbe fare una ricerca traditi / traditori....paragonando le case quinte e settime. Se la faccio (ho parecchi temi, che ovviamente difendo con le unghie e i denti per via della privacy!!!) vi informo sui risultati (anonimi ovviamente!)!

Grande82

Utente di lunga data
è un pochetto di arroganza mista ad impazienza

Aspettati GROSSI miglioramenti, anche se arriveranno, in controtendenza, nel semestre secondo del 2009, quando giove uscirà dalla quadratura con il tuo segno...
lo stesso che mi hai detto nella lettura della carta del cielo!!!!!
Ora vado!!
Grazie!!

O

Old sperella

Guest
Mi piacerebbe fare una ricerca traditi / traditori....paragonando le case quinte e settime. Se la faccio (ho parecchi temi, che ovviamente difendo con le unghie e i denti per via della privacy!!!) vi informo sui risultati (anonimi ovviamente!)!
cioè ? sulle percentuali di traditori /traditi per segno ?

O

Old sperella

Guest
Giusy e Persa invece sono del leone...guarda caso...entrambe insegnanti, entrambe fiere ma un po' insicure, molto orgogliose e molto buone....!
a me dissero che ad influire più che il segno era l'ascendente , è vero Vere ( scusa il gioco di parole !) ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.