per ricostruire

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ci riprovo. Avevo espresso male la domanda
Mi hanno capita solo Lancy e Bruja

Per ricostruire con l'ex che ha tradito ..cosa vorreste? Chiaro vale anche per l'amante che ha fatto tira e molla e poi è tornato alla carica....cosa dovrebbe fare per convincervi a rimettere in gioco i sentimenti che avete messo in frezeer?

Chiaro prima condizione che chiuda definitivamente con l'altra ..e poi?
Quali "prove" di buona fede e volontà vorreste?
Cosa dovrebbe fare per riconquistarvi e ricostruire?

O

Old Fa.

Guest

Per ricostruire con l'ex che ha tradito ..cosa vorreste? Chiaro vale anche per l'amante che ha fatto tira e molla e poi è tornato alla carica....cosa dovrebbe fare per convincervi a rimettere in gioco i sentimenti che avete messo in frezeer?

Con la ex ho solo una sepoltura come modo per ricominciare, ... per dicominciare dalla sua fine.

Buona fede ? Ti va di scherzare vero ?

PS: costruire sul fango non è proprio la mia aspirazione

O

Old lilith_666

Guest
P/R

Questa domanda é molto difficile di rispondere quando la cosa fa ancora male... Il primo pensiero che mi viene in mente é dire: nulla. Nulla che lui possa fare potrá ridarmi la fiducia e l'amore che provavo per lui. Col segno del poi... posso dirti qualcosa. Ti spiego: ci ha riprovato e fatto tua stessa domanda. E cosí le ho risposto.
Da donna sposata, con figlio di seguito, al marito ci avrei ripensato. E la risposta sarebbe stata... il tempo. Proverei pian piano e solo il tempo dirá se il suo comportamento nei miei confronti é cambiato e se ci si potrebbe andare avanti e - perche no - perdonare e vivere ancora i bei momenti dei primi anni, ma in modo piú consapevole e maturo.

O

Old fay

Guest
I fatti Persa, lo capisci da te quando c'è veramente la voglia di reinvestire in un rapporto che ha avuto un momento difficile. Soltanto i fatti.

Old Lilith

Utente di lunga data
ecco appunto

I fatti Persa, lo capisci da te quando c'è veramente la voglia di reinvestire in un rapporto che ha avuto un momento difficile. Soltanto i fatti.
sono completamente d'accordo.
solo i fatti reali possono dimostrare e far capire le vere intenzioni delle persone...

lilith

Bruja

Utente di lunga data
Già

sono completamente d'accordo.
solo i fatti reali possono dimostrare e far capire le vere intenzioni delle persone...

lilith

E per i fatti spesso serve tempo,il tempo che chi ha sbagliato capisca che quella è la sola strada.......... in questi casi non si fanno sconti sulla parola!
Bruja

Bruja

Utente di lunga data
Per gli amici e le amiche

Dietro consiglio di un'amica che lavora nel settore della deprogrammazione dalle sette religiose, vi lascio il link di una affidavit giurato di una aderente a Scientology..... Io avevo delle idee in proposito ma sono davvero scioccata da quello che ho letto. Se penso che alcuni divi di Hollywwod (Tom Cruise in testa) danno milioni di dollari a questa setta............... ma!!!!!

http://xenu.com-it.net/txt/monaff.htm

E' un po' lungo da leggere ma ne vale davvero la pena, se non doveste riuscire a leggerlo da qui andate su google e digitate affidavit...............nella videata uscira il link relativo alla signorima Monica Pignotti.......... è suo l'affidavit........... ed entra con diritto in questo forum perchè tecnicamente fu accusata di tradimento.
Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Dietro consiglio di un'amica che lavora nel settore della deprogrammazione dalle sette religiose, vi lascio il link di una affidavit giurato di una aderente a Scientology..... Io avevo delle idee in proposito ma sono davvero scioccata da quello che ho letto. Se penso che alcuni divi di Hollywwod (Tom Cruise in testa) danno milioni di dollari a questa setta............... ma!!!!!

http://xenu.com-it.net/txt/monaff.htm

E' un po' lungo da leggere ma ne vale davvero la pena, se non doveste riuscire a leggerlo da qui andate su google e digitate affidavit...............nella videata uscira il link relativo alla signorima Monica Pignotti.......... è suo l'affidavit........... ed entra con diritto in questo forum perchè tecnicamente fu accusata di tradimento.
Bruja
Ok Scientology e' piena di stronzate megagalattiche!!!!

Ma la teoria e' veramente divertente da leggere.

Miciolidia

Utente di lunga data
Bruja, la lettura mi ha sconvolto!

Ho bisogno di credere che ci si avvicini a tutto questo quando mentalmente la situazione è già compromessa e poi la setta fa tutto il resto...

Una persona che comunemente puo' essere definita sana di mente non ci puo' arrivare per caso.

se si è sani pur con tutte le nevrosi che comunemente si possono avere non entri in una stanza a guardare negli occhi uno x due ore senza avere il minimo sospetto che qualcosa di anomalo c'è...

E tom Cruise ci è dentro in pieno...e chissà quanti altri teste di cz.

Avevo ascoltato durante il telegionarle che appartenesse a sto sckifo,ma nulla avevo mai letto!!!

E' terrificante , non ho parole.

E non bastano le testimonianze per denunciarli, questi riescono ad avere tutto sto potere per doversi organizzare per distruggerli...

e che ti distruggi..qui ci vogliono solo le armi nucleari-

vai li', ti presenti e spari. Fine.

Miciolidia

Utente di lunga data
Ma ci rendiamo conto a quale rischio un ragazzo adolescente...puo' andare incontro?!

Un adolescente che magari ha disponibilità di denaro tali da poter essere preda di sti bastardi...

uno qualunque che al posto di coca , cerca una dipendenza diversa...il salto è brevissimo..

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
mah

...e poi dicono che le ingenue siamo noi che crediamo alla bugie che ci raccontano gli uomini...

Miciolidia

Utente di lunga data

FATTI.

Bruja ha parlato di tempi, personalmente li ho stretti sti tempi, anzi si sono esauriti.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
dai esplicitate...

...quali fatti?
presenza?
Non basta, giusto?
e allora? Serenate? Pianti? Risate?
Dai esplicitateeeeee !

Miciolidia

Utente di lunga data
la fantascienza

...quali fatti?
presenza?
Non basta, giusto?
e allora? Serenate? Pianti? Risate?
Dai esplicitateeeeee !
tesora:

Presenza, senza arrivare a gurdarsi negli occhi per due ore, basterebbe che non guardasse il cellulare o la tv, o il monitor almeno quando parla con me.o con suo figlio.

Attenzione.

Ascolto attivo.

Iniziativa .

Tempo.

Bruja

Utente di lunga data
Lettrice

Ok Scientology e' piena di stronzate megagalattiche!!!!

Ma la teoria e' veramente divertente da leggere.
Infatti, ma la lettura dell'organizzazione e delle procedure è davvero da fuori di testa.
Quelli fanno più danni dell'ebola
Bruja

Bruja

Utente di lunga data
Micio

Ma ci rendiamo conto a quale rischio un ragazzo adolescente...puo' andare incontro?!

Un adolescente che magari ha disponibilità di denaro tali da poter essere preda di sti bastardi...

uno qualunque che al posto di coca , cerca una dipendenza diversa...il salto è brevissimo..
Esatto la droga ti distrugge corpo e mente, queste sette ti offrono la "lieta novella" insieme alla morte civile! Rientrare nella società diventa un atto eroico........... ma come vedi l'umanità riesce ad avere un tasso di stupidità tale che a volte salvarla sembrerebbe uno spreco
Bruja

p.s. Va da sè che il Mr. Cruise e gli altri polli dorati che aderiscono a quella setta sono trattati con guanti di velluto e nessuna restrizione...............a dimostrazione che sono dei beceri figli di un errore della natura.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.