Per quell'ammasso di ferraglia...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

La Lupa

Utente di lunga data
... ragazzi, che diavolo è successo a Lanci?

Bru?
Ne sai qualcosa?

A me mi manca quello scimunito.

Lanci, torna!

Ti giuro che non ti faccio più bau, ok?

La Lupa

Utente di lunga data
LANCIII!!!!

LANCI T'HO VISTO!!!!!!!!

Come stai ferrovecchio?

Dì qualcosa a lupetta tua, che mi fai stare in pensiero!!!

Bruja

Utente di lunga data
mailea

ehi Lupa.. che hai finito tutti i romanzi da leggere

Questa lancy non te la perdona....

Bruja

p.s. Ma dove volete che sia, quando manca di solito è fuori per lavoro............... (perchè lui lavora ......o almeno lo va dicendo in giro)!!

MariLea

Utente di lunga data

Bruja

p.s. Ma dove volete che sia, quando manca di solito è fuori per lavoro............... (perchè lui lavora ......o almeno lo va dicendo in giro)!!
Se gli dici che sono una tua protetta, mi perdona dddai

Vero! si dice sempre così anche se telefoni negli uffici: "è fuori per lavoro"

Miciolidia

Utente di lunga data
E se l'illustre mogliera lo stesse ricattando?

Cara Signora Mogliera di Lancillotto ,

Chi meglio di noi puo' comprendere le tue ansie per questo Omino di ferro tanto simpatico .

Lo so, tu te lo sei beccato nel reale e non ce la fai piu'...( ma ognuno ha la croce sua )

e noi ce lo godiamo nel virtuale...quindi la tua impresa è imcommensurabilmente piu' ardua della nostra....ma sii fiduciosa, in fondo questo animaletto è meno peggio di tanti altri, e talmente trasparente la sua innocenza che male non puo' fare piu' di tanto.

e come un bimbo.

Io pure ne tengo uno, anzi due.

Il secondo lo vorrei regalare, ma non se lo incolla nessuno
pensa che guaio che passo... il tuo almeno ti ha tradito ed è tornato da te...dopo...col capo cosparso di cennnere.

Questo invece è stato persino lasciato dall'amante- (dice Lui perchè spossato)...na traggedia al quadrato. E mo' sta qui..e studia..studia...che c. mi studia da 40 anni lo sa solo lui...che ancora non ha capito nulla...

Insomma Cara Mogliera, questo per dirti che non tutti i mali vengono per cuocere ( oddio non so come fini sta lettera) e quando si parla di mariti ..uno vale l'altro...un mio amico diceva "fronne e limoni sempre quella è la canzona"

Un abbraccio di solidarietà

-materna stavo per scrivere-

sincera e affettuosa

una miciolidia.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
eh eh

e daiii..

che ho visto l'ultima pubblicita' di una Alfa non so cosa e ti ho penzato.

Lo ammetto, è molto bella.
Anch'io ...ma anche a Camera cafè

Però ..Lancy...ci fai pensare a te

Lettrice

Utente di lunga data
Se volete ho notizie di Lancy...

...Le baratto con una piadina rucola, crudo e mozzarella

Lettrice

Utente di lunga data
LANCY VAI VIa....HO FAME TI PREGO!!!!

FAMMI BARATTARE LE NOTIZIE... POI PUOI RIENTRARE

ALTRIMENTI TI VERSI TU CON UNA PIADINA IN MIO FAVORE

Old lancillotto

Utente di lunga data
Questo è un modo MERAVIGLIOSO per iniziare la giornata!!!

Ho aperto il forum è nella pagina index trovo questo Thread (Lettrive aveva appena inviato l'ultimo post)

Confesso che mi avete fatto morire dal ridere.........

Questa volta niente pause di riflessione, ho avuto alcuni problemini logistici con il lavoro e poi, confesso, ho acquistato (non un alfa) Sim City 4 Deluxe!!! e ..... mi sono dimenticato di voi.......

Non è vero, non mi sono dimenticato, solo che durante il w.e. ho visto che c'era poca attività e questo è stato sufficiente a farmi perdere la "tradimentodipendenza"

Oggi sarò da queste parti.......

Un bacio a tutti (ai maschietti solo un abbraccio......)

Old lancillotto

Utente di lunga data

Cara Signora Mogliera di Lancillotto ,

Chi meglio di noi puo' comprendere le tue ansie per questo Omino di ferro tanto simpatico .

Lo so, tu te lo sei beccato nel reale e non ce la fai piu'...( ma ognuno ha la croce sua )

e noi ce lo godiamo nel virtuale...quindi la tua impresa è imcommensurabilmente piu' ardua della nostra....ma sii fiduciosa, in fondo questo animaletto è meno peggio di tanti altri, e talmente trasparente la sua innocenza che male non puo' fare piu' di tanto.

e come un bimbo.

Io pure ne tengo uno, anzi due.

Il secondo lo vorrei regalare, ma non se lo incolla nessuno
pensa che guaio che passo... il tuo almeno ti ha tradito ed è tornato da te...dopo...col capo cosparso di cennnere.

Questo invece è stato persino lasciato dall'amante- (dice Lui perchè spossato)...na traggedia al quadrato. E mo' sta qui..e studia..studia...che c. mi studia da 40 anni lo sa solo lui...che ancora non ha capito nulla...

Insomma Cara Mogliera, questo per dirti che non tutti i mali vengono per cuocere ( oddio non so come fini sta lettera) e quando si parla di mariti ..uno vale l'altro...un mio amico diceva "fronne e limoni sempre quella è la canzona"

Un abbraccio di solidarietà

-materna stavo per scrivere-

sincera e affettuosa

una miciolidia.
Anche tu come sempre quando sei in vena, mi chiedo dove le prendi certe idee....... Oggi vado a chiedere a mia moglie se ha gradito il tuo messaggio..... se mi ammacca l'armatura, giuro che vengo a te a farmela sostituire

p.s.
sei assicurata contro danni a terzi???

Lettrice

Utente di lunga data
Tu sei tremenda!!!!!

O, ti devo un vassoio di piadine, dimmi come faccio a recapitartele......

Se preferisci te le cucino io direttamente, sono davvero un drago
Ok... ti compro il grembiule
... in cambio ti do qualche pacco di liquerizia salata

Bruja

Utente di lunga data
mailea

Della serie che in mancanza di ARMONY vado bene anch'io???
.....che ti avevo detto........ la lingua come un tridente

Bruja

p.s. Ragazze non sò voi, ma ho la sensazione che la signora Ginevra penserà che oltre a sopportarlo nel reale adesso si deve sciroppare le nostre esternazioni sui movimenti del ferragliato............ cerchiamo di essere decorosamente discrete, non è che questa donna può allargare il suo kinderheim

Bruja

p.s. secondo voi che metodo usa il Montessori o lo Steiner??

Old lancillotto

Utente di lunga data

Bruja

Grazie perchè tu ogni tanto ti ricordi che il dovere chiama....... (a proposito devo iniziare una nuova città a simcity
, fare il sindaco è molto impegnativo)

Old lancillotto

Utente di lunga data
... ragazzi, che diavolo è successo a Lanci?

Bru?
Ne sai qualcosa?

A me mi manca quello scimunito.

Lanci, torna!

Ti giuro che non ti faccio più bau, ok?
Ciao Lupa........

eccomi qui tutto per te, devi però prima dirmi, quale di noi vuoi, so che non vai d'accordo con tutti noi.
Poi devi spiegarmi come faccio a mancarti, questo davvero mi sfugge, anche perchè se ricordo bene solitamente quello che scrive più spesso è quello che non sopporti..... bah... misteri della psiche umana...... Comunque, sono qui....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.