Per quanto riguarda il saperla lunga ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Annuccia

Utente di lunga data

questa assolutamente non la sapevo...
un marchingegno che se usatoregolarmente allunga il pene...:confused:

potrebbe essere una bella idea regalo per natale:rotfl::rotfl:

iosonoio

Utente di lunga data
...no perchè se era così...beh, poveraccio chi si trova in "zona rossa"...!
Stè cose me fanno tajà dalle risate!

Lui

U SFRUCULIATURI
Annuccia

oggi hai una fissa, prima l'uccello poi il pisello ora questo strumento strano e, chissa quante altre cose non ci hai ancora detto.

esci, datti da fare, appaga queste tue voglie.

Annuccia

Utente di lunga data
Andiamo un attimo in M.P. :mrgreen:

ne vuoi uno cla?
:rotfl:
:rotfl:ho visto il video su you tube per vedere come finziona...agghiacciante...

scherzi a parte fossi un uomo e l'avessi piccolo...me lo terrei piccolo alzicchè usare quest'affare qua...

ci sono altri marchingegni simili....
adesso cerco qualcosa per gongiare le tette:rotfl:

Ultimo

Escluso
ne vuoi uno cla?
:rotfl:
:rotfl:ho visto il video su you tube per vedere come finziona...agghiacciante...

scherzi a parte fossi un uomo e l'avessi piccolo...me lo terrei piccolo alzicchè usare quest'affare qua...

ci sono altri marchingegni simili....
adesso cerco qualcosa per gongiare le tette:rotfl:
Annù, ohh annù!! mi sto muto o arrispunnu ? :rotfl:

Annuccia

Utente di lunga data
oggi hai una fissa, prima l'uccello poi il pisello ora questo strumento strano e, chissa quante altre cose non ci hai ancora detto.

esci, datti da fare, appaga queste tue voglie.

se proprio vuoi saperlo mi sono imbattuta in queto strano affare cercando un costume da babbo natale:rotfl:

si sono aperte delle finestre(magari ho digitato male qualcosa ancora non me lo spiego)
sono le stranezze a cercare me mettila così..ma sono piegata in due dalle risate nel vedere come funziona sta cosa....

Ultimo

Escluso
se proprio vuoi saperlo mi sono imbattuta in queto strano affare cercando un costume da babbo natale:rotfl:

si sono aperte delle finestre(magari ho digitato male qualcosa ancora non me lo spiego)
sono le stranezze a cercare me mettila così..ma sono piegata in due dalle risate nel vedere come funziona sta cosa....

Io ti credo! e come no.

Annuccia

Utente di lunga data
Io ti credo! e come no.

gurada non ci crederei nemmeno io..ma giuro che cercavo altro...anche perchè mica potevo immaginare che esistevano ste cose....

che "cazzo" si aspettava una rovìba del genere:rotfl:

mammamia le inventano tutte....non se ne può più davvero...

Ultimo

Escluso

:mrgreen::mrgreen::mrgreen: chissà se sto treddino sarà lungo, io intanto vado al bar, poi mi metto calmo calmo con le mie fatturine e dopo vado a casuzza e dopo vado a pescareeeeeee, sole sole soleeeeeeeee oggi la temperatura era quasi a 20° yeahhhh

Baciamo le mani e buon proseguimento. ;)

Ultimo

Escluso
gurada non ci crederei nemmeno io..ma giuro che cercavo altro...anche perchè mica potevo immaginare che esistevano ste cose....

che "cazzo" si aspettava una rovìba del genere:rotfl:

mammamia le inventano tutte....non se ne può più davvero...
Prima di chiudere, hai trovato l'aggeggio per il seno? :rotfl:

Annuccia

Utente di lunga data
Prima di chiudere, hai trovato l'aggeggio per il seno? :rotfl:
no...
c'è una sorta di libro con cd....che spiega come si può bla bla bla....

ma anche se esistesse qualcosa lungi da me applicare macchine sconosciute dall'aspetto strano sulle mie anche se poche tette.....

brrrrrrrrrrrrr...me le tengo così piccine e belle...

Ultimo

Escluso
no...

ma anche se esistesse qualcosa lungi da me applicare macchine sconosciute dall'aspetto strano sulle mie anche se poche tette.....

Alcune volte è capitato anche a me di visitare una pagina e se ne apre un'altra, a me però. :mrgreen:

Ho preso le fatture le ho guardate e mi sono sentito male, riposte nel cassetto fanno una figura bellissima.

Annuccia

Utente di lunga data
Alcune volte è capitato anche a me di visitare una pagina e se ne apre un'altra, a me però. :mrgreen:

Ho preso le fatture le ho guardate e mi sono sentito male, riposte nel cassetto fanno una figura bellissima.

hai proprio ragione.....
:D

Lui

U SFRUCULIATURI
no...

anche tu? sono le più belle :rolleyes:.

Annuccia

Utente di lunga data
anche tu? sono le più belle :rolleyes:.

zitto ruffiano....dite tutti così ma poi se passa una tettona...vi viene improvvisamente fame chissà come mai;)

accetto il complimento comunque

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.