AneleElena
Utente di lunga data
Scusa ma non riesco a rispondere in privato. Mi dice che non ho il permesso!
CiaoScusa ma non riesco a rispondere in privato. Mi dice che non ho il permesso!
...CiaoA prescindere dai problemi che sicuramente admin e web master risolveranno, benvenuta
![]()
se magari rispondeva al saluto, sarebbe stato gradito...
questa arriva, non saluta e si chiude in privato con lo sceriffo .boh
selezioniamo all'ingressose magari rispondeva al saluto, sarebbe stato gradito![]()
Anche noi ?Chi fa il buttafuori e il buttadentro ?selezioniamo all'ingresso![]()
Io il buttadentro....:rotfl:Anche noi ?Chi fa il buttafuori e il buttadentro ?![]()
...
questa arriva, non saluta e si chiude in privato con lo sceriffo .boh
E te pareva .... :carneval: Datti un contegno che la figliola altrimenti non ci risponde piùIo il buttadentro....:rotfl:
Cosa ho fatto?E te pareva .... :carneval: Datti un contegno che la figliola altrimenti non ci risponde più![]()
buongiorno elena, benvenutaBuongiorno a tutti! Sono Elena
Perplesso o Sceriffo come lo chiamate Voi, mi ha scritto in privato per chiedermi perché leggessi i post senza commentare.. non riuscendo a rispondere in privato, ho scritto qui..
CiaoBuongiorno a tutti! Sono Elena
Perplesso o Sceriffo come lo chiamate Voi, mi ha scritto in privato per chiedermi perché leggessi i post senza commentare.. non riuscendo a rispondere in privato, ho scritto qui..
Prego, di nullaGrazie Fiammetta per il benvenuto![]()