per non perdere il filo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old multipers

Guest
Parlo a coloro che hanno avuto la pazienza di leggermi e rispondermi...

Quindi, quindi, vediamo dove siamo arrivati...
La faccenda va avanti, ancora.
Mi sono un pò distaccata da lui e come la più scontata delle previsioni lui mi è andato in crisi. Sono giorni che è di una dolcezza disarmante. Pieno di attenzioni, sorridente, carino davvero, addirittura geloso. L'ho fatto girare un pò, da vera pestifera e tutto è tornato come preferisco: io un pò più forte e con la situazione sotto controllo, lui più presente e col campanello d'allarme-iononsonotuaescontata.

E un bel chissenefrega ce lo volete mettere?

Baci

O

Old mr.perfect

Guest
così la pensa mr.perfect

Mi sono un pò distaccata da lui e come la più scontata delle previsioni lui mi è andato in crisi. Sono giorni che è di una dolcezza disarmante. Pieno di attenzioni, sorridente, carino davvero, addirittura geloso. L'ho fatto girare un pò, da vera pestifera e tutto è tornato come preferisco: io un pò più forte e con la situazione sotto controllo, lui più presente e col campanello d'allarme-iononsonotuaescontata.

Baci
la sua
sindrome classica della persona intimidita
sindrome classica della persona impaurita
sindrome classica dell'uomo zerbino
sindrome classica dell'uomo che si sente minacciato

la tua
sindrome classica della donna
sindrome classica della 'superiorità'
sindrome classica dello sporco gioco

Lettrice

Utente di lunga data
Qualche problema con le donne Perfect?

Mari'

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
decenni fa: donne sottomesse da uomini
oggi: uomini sottomessi da donne
dicesi: aver preteso la parità
risultato: avete ottenuto la superiorità
Non e' assolutamente vero... nessuno e' sottomesso da nessuno tant'e' che se leggi il forum leggi di tante donne in situazioni poco gradevoli a causa del solito uomo-caprone...

Mari'

Utente di lunga data
Ci vuole Chiquita, solo Chiquita ha il bollino blu ...

O

Old mr.perfect

Guest
per non fare confusione

mi sono attenuto a rispondere in base a quello che multipers ha scritto
ho evidenziato in grassetto dei passaggi che sono palesi ed espliciti
se volete mentire o non ve la sentite di dire in faccia a multipers che sta giocando sporco no problem
ma non fatemi passare per scemo
grazie
mr.perfect

O

Old mr.perfect

Guest
ovvero

ovvero leggi ciò che evidenziato

Baci

praticamente: o lui diventa e fa quel che lei vuole
altrimenti è stata esplicita '.....io non sono tua e scontata.....'

Verena67

Utente di lunga data
mi sono attenuto a rispondere in base a quello che multipers ha scritto
ho evidenziato in grassetto dei passaggi che sono palesi ed espliciti
se volete mentire o non ve la sentite di dire in faccia a multipers che sta giocando sporco no problem
ma non fatemi passare per scemo
grazie
mr.perfect

Sostanzialmente concordo con te, non nel senso che lei "giochi sporco", ma nel senso che sono tattiche che lasciano il tempo che trovano.

Trovo peraltro che questo valga per entrambi i sessi: io a un uomo che si comportava così, come l'amante di Multipers, ho detto "Sei ambivalente" e l'ho messo di fronte a questo comportamento nevrotico.

Preferisco la solitudine sentimentale a dovermi giostrare tra tattiche e giochetti.

Bacio!

p.S. Aggiungo: nessuno dovrebbe mai essere scontato in un rapporto sentimentale o anche solo sessuale!

Ultima modifica:
O

Old mr.perfect

Guest
invece si

Beh io non sono tua e scontata non mi sembra giocare sporco.
nel suo caso-contesto è una sorta di 'minaccia'
la diretta interessata è invitata ad intervenire per delucidazioni in merito
naturalmente fosse anche come io presumo non verrà mai confermato

La Lupa

Utente di lunga data
decenni fa: donne sottomesse da uomini
oggi: uomini sottomessi da donne
dicesi: aver preteso la parità
risultato: avete ottenuto la superiorità
Fischia Perfi!!!

E dicci cotiche!!!

Solo che... non potresti cambiare avatarro? 'un te riesco a parlà accussì...

anyway... grossolanamente... è un pò vero quello che hai scritto ma io penso semplicemente che le donne siano dove sono sempre state
Forse sono gli uomini ad essersi spostati un pochetto. Verso il basso.

O forse, molto più banalmente, è cambiato solo il punto di vista dell'osservatore.

O

Old multipers

Guest
Pronta ad intervenire e dare delucidazioni in merito...

Gioco sporco?
Boh, non saprei, forse si, ma nn per superficialità o per "cattiveria", solo per non star male.

sindrome classica della 'superiorità'??
Si, questa è vera, verissima, che piaccia o meno sono poche le coppie (a parer mio) dove c'è assoluto equilibrio, per lo meno nei primi tempi. Amesso o no uno dei due partners ha più potere dell'altro e se posso scegliere voglio essere io.

Ci vuole amore Mr. e l'amore è ben altro...
Vero, ma nella mia storia non è davvero il caso di parlare di Amore

praticamente: o lui diventa e fa quel che lei vuole
altrimenti è stata esplicita '.....io non sono tua e scontata.....'

Così sembra un ultimatum, la metterei più così:
se lui è nella situazione "di potere" io sto male
se lui si comporta da "tu sei mia e scontata" mi sento usata e di poco valore quindi sto male
ho capito come tenere le cose nel (mio) giusto equilibrio
Triste? forse. Ma così riesco a viverla senza paturnie, pensieri assillanti e insicurezze mostruose.

Il punto è che sono una persona che ha continuo bisogno di conferme ed ho solo trovato il modo di far si che lui si senta di darmele.

Preferisco la solitudine sentimentale a dovermi giostrare tra tattiche e giochetti.
Giusto in un contesto "normale", ricordo sempre che io sono sposata, quest'altra storia sarà sempre e comunque un "giochetto" non potendosi mai concretizzare

Baci

Verena67

Utente di lunga data
Giusto in un contesto "normale", ricordo sempre che io sono sposata, quest'altra storia sarà sempre e comunque un "giochetto" non potendosi mai concretizzare

Baci

Gioia...dimentichi...sono sposata anch'io
Ma si è soli a volte anche nel matrimonio, anzi, piu' spesso di quel che si pensi.

E nemmeno la condizione da sposata ti costringe ad accettare situazioni lesive della tua dignità!

Bacio!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.