PER MAGGIORE CHIAREZZA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MariLea

Utente di lunga data
Come hanno già detto Bruja ed altri, sarebbe auspicabile che ogni nuovo problema o ospite crei una nuova discussione, onde evitare confusione tra nick, non registrati, storie diverse ecc ecc....​
Per capire
per capirci
Grazie!​

O

Old Fa.

Guest

Per capire
per capirci

Grazie!​
Perdonami mailea, non voglio togliere importanza a quanto hai detto, è giusto e vero.

ma questa tua frase sopra mi ha ricordato tantissimo Gigi Marzullo, ... che anche se ripetitive sono anche vere.

PS: mi perdoni ?

MariLea

Utente di lunga data
Mi capita di rientrare nel forum e certe discussioni sono così lunghe e piene di storie diverse che si intersecano da dover fare troppa fatica ad andare indietro e avanti... non so voi, ma io finisco con l'abbandonare.

O

Old lilith_666

Guest
Mi capita di rientrare nel forum e certe discussioni sono così lunghe e piene di storie diverse che si intersecano da dover fare troppa fatica ad andare indietro e avanti... non so voi, ma io finisco con l'abbandonare.
Succede anche a me. Uno comincia a raccontare una storia: come il post di leggere e si finisce a parlare sui problemmi di un'altro che ha dato opinione.

Bruja

Utente di lunga data
infatti..........

Non per nulla si è detto di aprire nuovi treads più volte................ e mi pare che i risultatisi comincino a vedersi; Angel lo ha già fatto

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Onestamente io non ci sto a capire piu' nulla!!!!!

Intervengo solo nei thread a carattere generale...ma non riesco piu' a seguire le storie
...mi son persa per strada

O

Old Nadamas

Guest
confusione

è vero daccordissimo ma siamo umani e ci facciamo trarre dalla passionalità del racconto, cerchiamo di rimediare, ok

Lettrice

Utente di lunga data
Aggiungo...

...questa confusione credo che comunque sia assolutamente normale visto che il numero di utenti mi pare triplicato da quando ho iniziato a scrivere in questo forum!!!!!

mesi fa quando iniziai mi ricordo solo di Bruja,Fa,Auberose e Verena...ora c'e' una miriade di gente...il che e' ottimo...ma per certo diventa piu' complesso seguire i threads...visto il quantitativo di post.

O sbaglio?

ps: anche Feddy mi ricordo...

Bruja

Utente di lunga data
Feddy?

Intendi dire quel trasformista che adesso viaggia per il forum "trottolando"?

Sì hai ragione è stato uno dei "soci fondatori"..........una colonna, come si dice a Milano "un omenone"

Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.