Per la redazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

La Lupa

Utente di lunga data
Io mi sono rotta i coglioni.

Capisco che non ve ne fregherà niente, ma sto qui è talmente idiota che è buono davvero di esporre una denuncia.

E se la polfer riceve una denuncia, penso che comunque sia obbligata ad intervenire. Quanto meno a verificare.

E' anche vero che per fare la segnalazione dovrà dare i suoi dati reali ed il primo ad essere verificato sarà lui... può darsi che ci dica bene e se verificheranno che effettivamente scrive da una casa di cura, magari ce lo levano dai coglioni per sempre.

In ogni caso, non ho idea di quali siano le finalità vostre e del sito/forum, ci mancherebbe.

Ma so quali sono le mie.

Per me, è andato veramente olte.

Vi chiedo se potete prendere in considerazione di bannarlo.

Se poi, come credo, ci tenete in vita per studiarci, beh, capisco anche che il ban non è possibile.

Allora studiatevi che io adesso di qua me ne vado, perchè m'è saltato il troppo pieno.

Se mi vedete on-line è perchè sto rispondendo ai pm.

Saluti a tutti.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Dubito

...una denuncia perché un "non registrato", che può essere chiunque, insulta la madre (che potrebbe pure essere defunta, abitante in Burkina o Islanda) di una persona che scrive (e insulta) sotto nick name?
Ma dai...le forze dell'ordine hanno ben altro da fare !

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Capisco...

Io mi sono rotta i coglioni.

Capisco che non ve ne fregherà niente, ma sto qui è talmente idiota che è buono davvero di esporre una denuncia.

E se la polfer riceve una denuncia, penso che comunque sia obbligata ad intervenire. Quanto meno a verificare.

E' anche vero che per fare la segnalazione dovrà dare i suoi dati reali ed il primo ad essere verificato sarà lui... può darsi che ci dica bene e se verificheranno che effettivamente scrive da una casa di cura, magari ce lo levano dai coglioni per sempre.

In ogni caso, non ho idea di quali siano le finalità vostre e del sito/forum, ci mancherebbe.

Ma so quali sono le mie.

Per me, è andato veramente olte.

Vi chiedo se potete prendere in considerazione di bannarlo.

Se poi, come credo, ci tenete in vita per studiarci, beh, capisco anche che il ban non è possibile.

Allora studiatevi che io adesso di qua me ne vado, perchè m'è saltato il troppo pieno.

Se mi vedete on-line è perchè sto rispondendo ai pm.

Saluti a tutti.

Ma credo che sia qualcosa su cui riderci su ...come quando al baretto qualcuno ha esagerato con sostanze (legali o no) e comincia a parlare a vanvera...
Non credo che sia questo il caso, anzi penso che ci sia un disegno, ma con una risata e con l'indifferenza si rompe il "gioco"...
Bacio bella bestia !

O

Old alessia76

Guest
Ma credo che sia qualcosa su cui riderci su ...come quando al baretto qualcuno ha esagerato con sostanze (legali o no) e comincia a parlare a vanvera...
Non credo che sia questo il caso, anzi penso che ci sia un disegno, ma con una risata e con l'indifferenza si rompe il "gioco"...
Bacio bella bestia !

si hai ragione. è un gioco.
ma ( parlo per me) vi assicuro che è fastidioso ,anche per hci da poco entra qui dentro. personalmente entro poco, ma dalla prima volta mi ha fatto un sacco bene leggere alcuni iscritti, ma son divertita, ho riflettuto, capito, fatto mie ( rubate?) alcune idee.
ho 31 anni e un sacco di cose da imparare. e mi piace farlo con ogni mezzo. e questo è uno.
mi rompe le balle che quelcuno non scriva piu per colpa di questi pezzenti ( pezzente, pezzenti..alla fine io non ci capisco piu nulla)
e, Lupa, i tuoi post saggiamente cinici.. io li voglioooooooo.
( non voleva essere uno sbrodolamento
)

MariLea

Utente di lunga data
Lupaaaaaaaaaa

ma dove vai?
Non scherziamo con le cose serie!

Ci mancherebbe che vadano via i buoni e restano i cloni (leggetelo in rima..come vi pare)

O

Old Airforever

Guest
ma dove vai?
Non scherziamo con le cose serie!

Ci mancherebbe che vadano via i buoni e restano i cloni (leggetelo in rima..come vi pare)
Mio prozio "Buonanima" avrebbe usato un'altro termine al posto di "Cloni"...che comunque avrebbe fatto ugualmente rima, eh...
Comunque hai ragione: non sono i buoni che devono andarsene.
Dai lupastra, torna tra noi.
Altrimenti sono obbligato a "minacciarti" mandandoti Chuck...

MariLea

Utente di lunga data
Mio prozio "Buonanima" avrebbe usato un'altro termine al posto di "Cloni"...che comunque avrebbe fatto ugualmente rima, eh...
Comunque hai ragione: non sono i buoni che devono andarsene.
Dai lupastra, torna tra noi.
Altrimenti sono obbligato a "minacciarti" mandandoti Chuck...
Acciderbolina!
le tue minacce sono quelle che fanno veramente paura

La Lupa

Utente di lunga data
Già che rispondevo ai pm, rispondo anche qua.

Vorrei chiarire che chiedo il ban mica per la faccenda della denuncia!

Ma sai che me ne passa a me!

Penso che sia una stronzata, casomai l'ennesimo tentativo di farsi ridere dietro da qualcun'altro.

Sappiate comunque, che anonimato o meno, le ricerche su internet non usano certo canali superficiali.
Anche i non registrati lasciano la traccia.
E' sufficiente un indirizzo IP per localizzare la persona.

Infatti è quello, che chiedo alla redazione:
di bannare l'indirizzo IP di chen.

Ho come il sospetto che non lo faranno, perchè mi pare di capire che non sia mai stato fatto e che, giustamente, loro decidono di portare avanti questo forum come meglio gli aggrada. Ci mancherebbe!

Non lo riesco a ignorare.
Non gli rispondo, non gli parlo, ma non sopporto nemmeno che mentre sto scrivendo con qualcuno di cose serie (per esempio) in mezzo devo trovarci lui che mi da della bestia ignorante o peggio post tipo quello che ha scritto oggi.

Se non l'avete letto ve lo faccio vedere io:

...vedi, amica mia... la tua pochezza morale è seconda solamente alla tua pochezza culturale... d'altra parte, sei un CANIS e quindi... sei solo una poveretta... una frustrata, incapace di accettarsi... hai avuto un'infanzia traumatica... povera d'amore e segnata da crudeli deprivazioni materiali... non riesci a insataurare relazioni normali con nessuno... ti devi accontentare di venire qui, a insultare le persone verso le quali provi un terribile senso di inferiorità... sei una sfortunata... una disperata... sei una femmina da niente...
Voi lo ignorate?
Benissimo

Voi ci ridete sopra?
Benissimo

Magari vi diverte anche?
Son contenta

Mai detto di essere ultraterrena, c'ho un sacco di limiti.

Questo è uno.

E così come non ho mai piantato corna se in una situazione non ci stavo bene (così magari il concetto è più chiaro a tutti) così me ne vado da qui.

Io vivo bene ragazzi... sto sbrodolando all'idea del bel week end che mi aspetta e di quanto mi sto godendo quello che ho... perchè devo farmi venire mal di stomaco a leggere queste cose?

Davvero, son serena, non ne ho voglia.

Se poi ve lo levate dalle palle, fatemi un fischio e sarò ben contenta di tornare a ragionare e scherzare con tutti voi.

Davvero davvero!

Baci di cuore.

B.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Giusto

Penso che sia una stronzata, casomai l'ennesimo tentativo di farsi ridere dietro da qualcun'altro.

Sappiate comunque, che anonimato o meno, le ricerche su internet non usano certo canali superficiali.

Ho come il sospetto che non lo faranno, perchè mi pare di capire che non sia mai stato fatto e che, giustamente, loro decidono di portare avanti questo forum come meglio gli aggrada. Ci mancherebbe!

Non gli rispondo, non gli parlo, ma non sopporto nemmeno che mentre sto scrivendo con qualcuno di cose serie (per esempio) in mezzo devo trovarci lui che mi da della bestia ignorante o peggio post tipo quello che ha scritto oggi.

Voi lo ignorate?
Benissimo

Voi ci ridete sopra?
Benissimo

Magari vi diverte anche?
Son contenta

Questo è uno.

E così come non ho mai piantato corna se in una situazione non ci stavo bene (così magari il concetto è più chiaro a tutti) così me ne vado da qui.

Io vivo bene ragazzi... sto sbrodolando all'idea del bel week end che mi aspetta e di quanto mi sto godendo quello che ho... perchè devo farmi venire mal di stomaco a leggere queste cose?

Se poi ve lo levate dalle palle, fatemi un fischio e sarò ben contenta di tornare a ragionare e scherzare con tutti voi.

Davvero davvero!

Baci di cuore.

B.
Ti chiameremo presto

O

Old chensamurai

Guest

Voi lo ignorate?
Benissimo

Voi ci ridete sopra?
Benissimo

Magari vi diverte anche?
Son contenta

Questo è uno.

Davvero davvero!

Baci di cuore.

B.
Ti auguro di rimanere serena anche nei prossimi giorni... io lo sarò di sicuro...

L

leone

Guest
Lupa tranquilla...la polizia ha ben altro da fare...è cmq chen dovrebbe esser il primo a dar spiegazioni visti i suoi insulti...a me personalmente..ha dato dello straccione e ben altro...ti parlo perchè sò...e il primo a rimetterci sarebbe lui!Cmq qualsiasi azione dovesse intraprendere..sai quante controdenunce si prenderebbe lui?la mia sarebbe una delle prime...!!!

dererumnatura

Utente di lunga data
dubbio amletico

Se doveste scegliere tra un paio di jeans e un abito un po' più formale...cosa scegliereste per andare a teatro con degli amici stasera?...

vorrei sentirmi a mio agio....non ho voglia di mettermi in super tiro oggi..

O

Old fun

Guest
dacci nel mezzo

Se doveste scegliere tra un paio di jeans e un abito un po' più formale...cosa scegliereste per andare a teatro con degli amici stasera?...

vorrei sentirmi a mio agio....non ho voglia di mettermi in super tiro oggi..

Jeans e giacca, sportiva e leggermente formale.....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
O

Old fun

Guest
per me è splendido

Mi sentivo originale ad adottare questa soluzione ...

Stanotte, solito ritrovo con amici, incontro strano intanto che si fa la fila per il bagno, lei occhi verdi, abbronzata, capelli lunghi scuri, leggermente mossi, giacca blu ,jeans, un top rosso, intonato con le scarpe.....bellissima.......

Lettrice

Utente di lunga data
Stanotte, solito ritrovo con amici, incontro strano intanto che si fa la fila per il bagno, lei occhi verdi, abbronzata, capelli lunghi scuri, leggermente mossi, giacca blu ,jeans, un top rosso, intonato con le scarpe.....bellissima.......

Fun, senza offesa, non lasciare il tuo lavoro per buttarti nel mondo della moda.. te lo dico da amica... mi dispiacerebbe vederti chiedere l'elemosina fuori dall'Esselunga

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Acc

Corrisponde alla mia descrizione (soprattutto il "bellissima") ...ma non ero io ...non sono andata in bagno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.