Per il compleanno di Lancillotto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Airforever

Guest
Lancillotto

Tanti auguri anche da Airforever. Buon Compleanno!
Air

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
AUGURIII

Davvero auguri !
Non mi funzionano emoticons e allegati, ma immagina sorrisi, fiori e baci (virtuali) !

La Lupa

Utente di lunga data
Sarà arruginito del tutto.

Auguri Lanci! Hai visto mai...

Fedifrago

Utente di lunga data
AUGURI.......disertore!!!!

O

Old Vulvia

Guest
Un augurio

di buon compleanno anche da parte mia!

Ne approfitto anche per salutarvi tutti, ho cambiato lavoro (tutto come previsto da Verena
) e ho molto meno tempo di partecipare, ogni tanto vi ho letti però, siete sempre scoppiettanti!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
vuoti incolmabili...

Ne approfitto anche per salutarvi tutti, ho cambiato lavoro (tutto come previsto da Verena
) e ho molto meno tempo di partecipare, ogni tanto vi ho letti però, siete sempre scoppiettanti!

Abbiamo sentito la tua mancanza ...oltre a quella di Lancy
Fiumi di lacrime ...fiumi di lacrime ...fiumi di lacrime ...
Grrrr non funzionano le emoticons !

MariLea

Utente di lunga data
Auguri a Lancy!

P.S. Un ben ritrovata a Vulvietta! (però non aspettare il prossimo compleanno per farti viva)

Bruja

Utente di lunga data
Il prode Lancy

Tranquille ragazze, quello sta lustrando a specchio la ferraglia, ha issato il pennacchio e strigliato il cavallo e bardato di tutto punto........... deve pur fare la sua figura, è una vita che è latitante....
Chissà che gli avranno regalato....... pensavo ad una confezione maxi di antiruggine, no eh? Non è chic.... perà gli servirebbe!
Va beh..... Lancy augurissimi
Bruja

p.s. la Badessa aveva in mente un distillato di anice o di ginepro ( non è che ti possa aspettare l'XO o uno dei magnifici sei malti.... ti devi accontentare quello è un Convento mica una distilleria delle Highlands!!

Old lancillotto

Utente di lunga data
Erano giorni che pensavo di passare di qui proprio per festeggiare con voi il mio compleanno, purtroppo ho visto che avete avuto problemi con forum e ho dovuto lavorare sulle mie conoscenze più "intime" per scoprire come venire a farvi visita.

Tranquilli che non mi sono dimenticato di voi tutti, anzi ho apprezzato i vostri auguri perchè davvero numerosi considerando appunto che sono mesi che latito (in tutta sincerità oggi sono evaso apposta per venire qui).

Scherzi a parte, il nuovo lavoro mi impegna moltissimo e l'assurdo è che ora che comincio a sentirmi soddisfatto di questo lavoro, mi stanno capitando molte altre occasioni...... della serie, piove sempre sul bagnato!!!!!

Comunque credo di aver sistemato alcune cose importanti e di poter finalmente ritagliarmi un piccolo spazio per rientrare in questo salotto almeno per far sentire la mia presenza. Non potrò più scrivere fiumi di post come nei primi mesi (avevo una media di 22 post al giorni in 6 mesi di attività), ma almeno non dovrò cambiare il nick in "PrimulaRossa"

P.s.
Decisamente il forum ha dei problemi, la cara Bruja mi ha inviato in posta elettronica il link a questa pagina, io dopo aver letto tutti i commenti ho risposto e........ mi sono ritrovato il mio messaggio pubblicato come BRUJA!!!!!!! ORRORE!!!!!

Spero si ripristini al più presto il forum nella sua interezza e solidità perchè questo è davvero troppo

Bruja

Utente di lunga data
Lancy

Ma come, una si dà da fare per farti entrare in questo luogo di delizie, ti manda il link e tu che fai? Entri, mi metti in mezzo, e poi dici anche orrore..........
Ah l'umana ingratidutine!!!
Va beh, la prossima volta te lo cerchi da solo il link !!!! :))))))
Bruja

p.s. Auguri và, vecchia ferraglia!!

Old lancillotto

Utente di lunga data
Ma come, una si dà da fare per farti entrare in questo luogo di delizie, ti manda il link e tu che fai? Entri, mi metti in mezzo, e poi dici anche orrore..........
Ah l'umana ingratidutine!!!
Va beh, la prossima volta te lo cerchi da solo il link !!!! :))))))
Bruja

p.s. Auguri và, vecchia ferraglia!!
Beh permetti che leggere un post di BRUJA che scrive come lancillotto possa suonarmi un po' strano????

Già su tradimento.it qualcuno diceva che io e te eravano la stessa persona e questo mi dava di stomaco, figurati leggere le mie parole scritte da te!!!!!

Comunque grazie per il link e per gli auguri

Miciolidia

Utente di lunga data

Vulvia....ciao!!!!!

spero che tu sia contenta di questo nuovo lavoro .

e scrivi ogni tanto, il tuo 'mbuto mi manca!!!

ti aspetto.

micio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.