per grande e giusy

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old TurnBackTime

Guest
mi sono letto un po' di post vecchi (del periodo in cui non entravo piu') nonostante non condivida proprio tutto tutto,sono felice per voi...sorrido anche se mi darei i cazzotti sullo stomaco per sto cavolo di mal di pancia...

O

Old TurnBackTime

Guest
l'importante...

l'importante e' che stia vivendo qualcosa che sia quello che vuole...speriamo che,se mai dovesse rifarsi viva qui,sara' solo per dei saluti e non per raccontare quello che di solito si legge qui...

Grande82

Utente di lunga data
ciao TBT!!!
GRazie, carissimo!
Le cose vanno bene e mi sento serena, ma quel che più conta... non ho mal di pancia!

DI giusy non so, ora mi aggiorno!!
Un abbraccio e raccontaci di te!

O

Old TurnBackTime

Guest
si vede...

ciao TBT!!!
GRazie, carissimo!
Le cose vanno bene e mi sento serena, ma quel che più conta... non ho mal di pancia!

DI giusy non so, ora mi aggiorno!!
Un abbraccio e raccontaci di te!

Se Giusy si e' cancellata avra' avuto le sue ragioni...

Grande guarda che il mal di pancia passa da se (certo...se poi sopra ci mangi un cinghiale!)

Raccontare di me...mmmmhh
forse e dico "forse" onde evitare di trasformare l'ennesimo post in una sorta di "opera omeriana" e' meglio se chi e' interessato a sapere qualcosa di specifico,mi faccia appunto delle domande specifiche,anzi...meglio ancora se sono domande che richiedono risposte tipo test "si" "no" "non sa non risponde"

O

Old Anna A

Guest
Se Giusy si e' cancellata avra' avuto le sue ragioni...

Grande guarda che il mal di pancia passa da se (certo...se poi sopra ci mangi un cinghiale!)

Raccontare di me...mmmmhh
forse e dico "forse" onde evitare di trasformare l'ennesimo post in una sorta di "opera omeriana" e' meglio se chi e' interessato a sapere qualcosa di specifico,mi faccia appunto delle domande specifiche,anzi...meglio ancora se sono domande che richiedono risposte tipo test "si" "no" "non sa non risponde"
più che altro notavo che nessuno te ne ha fatte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.