PER GLI UTENTI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
Visto che sta arrivando la seconda ondata di cittadini della Beozia, vorrei chiedere a tutti che ci si attenesse alla regola di ignorarli, proprio non filarseli qualunque cosa dicano....
E' per questo motivo che ho aperto questo thread e che spero serva ad evitare che si debba ancora ricorre alla Redazione per dei cloni, tra l'altro pusillanimi anche nel nick, che vogliono solo spargere la sola cosa in cui siano creativi, zizzania...
Se poi fosse uno "scherzo", beh lo scherzo definisce benissimo la qualità dello spirito di chiunque lo abbia ideato e realizzato.....
Bruja

Old simo

Utente di lunga data
Bru...

Visto che sta arrivando la seconda ondata di cittadini della Beozia, vorrei chiedere a tutti che ci si attenesse alla regola di ignorarli, proprio non filarseli qualunque cosa dicano....
E' per questo motivo che ho aperto questo thread e che spero serva ad evitare che si debba ancora ricorre alla Redazione per dei cloni, tra l'altro pusillanimi anche nel nick, che vogliono solo spargere la sola cosa in cui siano creativi, zizzania...
Se poi fosse uno "scherzo", beh lo scherzo definisce benissimo la qualità dello spirito di chiunque lo abbia ideato e realizzato.....
Bruja

pienamente d'accordo con te, lo sai!

Simo.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
concordo

Bruja

Continuo ad ignorare ...soprattutto chi, dichiarandosi altro o altra, continua la propria "opera" simulando male un altro stile di scrittura.

O

Old Airforever

Guest
Bruja

...sottolineo ancora una volta che con me non attaccano...
Come soleva dire il mio prozio Buonanima: "Per far morire un matto ci vuole un muto".
Airforever

Lettrice

Utente di lunga data
ma a me fanno ridere

O

Old giulia

Guest
Bene Bru, l'unica cosa è ignorare ogni prOvocazione... non alimentiamo la zizzania.
Mi piace questo forum, mi piacciono le persone che si confrontano e si raccontano i pensieri.
Che ogni nostro intervento sia di aiuto e/o semplicemente di "ascolto".

O

Old Compos mentis

Guest
Bruja, mi consola il fatto che per soggiorni superiori ai 3 mesi vi sia l'obbligo del rilascio della Carta di soggiorno. E noi non la concederemo!
Avanti Savoia, diceva il mio professore di diritto alle superiori.

Bruja

Utente di lunga data
Compos

Bruja, mi consola il fatto che per soggiorni superiori ai 3 mesi vi sia l'obbligo del rilascio della Carta di soggiorno. E noi non la concederemo!
Avanti Savoia, diceva il mio professore di diritto alle superiori.
Roba da passare per barricadera..... no pasaran

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
Se andiamo avanti così a nanetti arriviamo a quota 40 o 50... non sò, pensavo a Biancaneve...

Bruja

Voglio vedere se Biancaneve c'ha ancora voglia di cantare con gli uccellini dopo aver rigovernato la casa per 50 nani

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.