Ciao !E ora che ho attirato la vostra attenzione
Mi date indicazioni sull'acquisto di pneumatici invernali?
Acquistate mai online? Se si dove?
Grazie![]()
Sei perfida sappiloE ora che ho attirato la vostra attenzione![]()
Contavo sul fatto che ti saresti precipitatoSei perfida sappilo![]()
Disi volevo dare loro un po di importanzaPOCHI GIORNI FA SU GROUPON c.era un offerta apparentente ottima.
POI io non faccio testo perche' non saprei da dove iniziare ad usare Groupon,
Pero' non ho capito perche' chiedi agli uomini, ormai guidiamo tutte e sappiamo persino che servono le gomme da neve al nord :rotfl:
SPERO non nevichi fino al 7 gennaio.
Disi volevo dare loro un po di importanza![]()
Fino allo scorso anno usavo le gomme invernali, finiti i treni estivo e invernale sono passato alle quattro stagioni. Le differenze di prezzo tra online e gommista non sono molto alte, meno del 10% a lavoro finito, ma dal gommista se ci sono problemi te li risolve lui, con le gomme online devi sbatterti tu. Non so se dove abiti fa spesso la neve e quanti km fai l'anno, ma se fa come da me che al massimo c'è neve 5 giorni l'anno e che se ghiaccia le catene ci vanno comunque, potresti valutare anche tu le 4 stagioni, ti risparmi i 70 euro l'anno di cambio, che dopo tre anni sono quasi il valore di un treno di gomme nuovo.E ora che ho attirato la vostra attenzione
Grazie![]()
Fino allo scorso anno usavo le gomme invernali, finiti i treni estivo e invernale sono passato alle quattro stagioni. Le differenze di prezzo tra online e gommista non sono molto alte, meno del 10% a lavoro finito, ma dal gommista se ci sono problemi te li risolve lui, con le gomme online devi sbatterti tu. Non so se dove abiti fa spesso la neve e quanti km fai l'anno, ma se fa come da me che al massimo c'è neve 5 giorni l'anno e che se ghiaccia le catene ci vanno comunque, potresti valutare anche tu le 4 stagioni, ti risparmi i 70 euro l'anno di cambio, che dopo tre anni sono quasi il valore di un treno di gomme nuovo.
scusa ma fino ad ora hai vissuto alle Bahamas?E ora che ho attirato la vostra attenzione
Grazie![]()
Mai prese.scusa ma fino ad ora hai vissuto alle Bahamas?
Mai prese.
Lo soCREDO SIANO obbligatorie da due anni.
anche di più forseCREDO SIANO obbligatorie da due anni.
in Piemonte le catene a bordo da novembre a marzo, e sono fuori cittàCREDO SIANO obbligatorie da due anni.
O le gomme o le catene a bordo.CREDO SIANO obbligatorie da due anni.