PER GLI AMICI DEL FORUM DI TRADIMENTO.NET

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
Ragazze/i a nome di tutti, nessuno escluso ... vi chiedo scusa.

Non siamo fatti come puo sembrare ... possiamo/sappiamo essere diversi nel meglio e nel peggio, ma lo spettacolo che ne e' uscito fuori lo so non e' dei migliori.

Quindi vi chiedo scusa a nome ti tutti noi

Grazie!

Fedifrago

Utente di lunga data
Ragazze/i a nome di tutti, nessuno escluso ... vi chiedo scusa.

Non siamo fatti come puo sembrare ... possiamo/sappiamo essere diversi nel meglio e nel peggio, ma lo spettacolo che ne e' uscito fuori lo so non e' dei migliori.

Quindi vi chiedo scusa a nome ti tutti noi

Grazie!
Un pò di ruggini passate è abbastanza normale che debbano venir grattate via...prima di calarsi totalmente nel "nuovo", così come un periodo di assestamento.

Contiamo che possa esser ormai superato.

Ps. Mi preoccupa solo un pò quel "esser diversi... nel peggio" ..perchè a quello non c'è mai fine!!!

Ma faremo finta di non aver letto!!!

Mari'

Utente di lunga data
Un pò di ruggini passate è abbastanza normale che debbano venir grattate via...prima di calarsi totalmente nel "nuovo", così come un periodo di assestamento.

Contiamo che possa esser ormai superato.

Ps. Mi preoccupa solo un pò quel "esser diversi... nel peggio" ..perchè a quello non c'è mai fine!!!

Ma faremo finta di non aver letto!!!

Fedi' era buttato un po sull'ironico ... che fai, metti i puntini?!

Al meglio c'e' il migliore, come al peggio c'e' il peggiore ... tutto e' conoscersi e noi non stiamo (credo e voglio sperare) ne nell'una, e nemmeno nell'altra categaria ... siamo delle persone senza peli sulla lingua.

Possiamo piacere e non.

Ciao

Mari'

Utente di lunga data
Ops ... io il calumet della pace l'ho messo al centro, poi fate come vi pare ...
Buonaserata!

Fedifrago

Utente di lunga data
Fedi' era buttato un po sull'ironico ... che fai, metti i puntini?!

Al meglio c'e' il migliore, come al peggio c'e' il peggiore ... tutto e' conoscersi e noi non stiamo (credo e voglio sperare) ne nell'una, e nemmeno nell'altra categaria ... siamo delle persone senza peli sulla lingua.

Possiamo piacere e non.

Ciao
Mari'...relax...stavo scherzando!!!

L'importante è aver la voglia di conoscere e farsi conoscere...il resto vien da sè!!

Mari'

Utente di lunga data

Iago

Utente di lunga data
giostra

mi accodo alle scuse di Marì

...anche se penso che abbiamo anche dato tanto divertimento (dipende da quale punto di vista si guarda)
...avere un'ondata di nick-persone con una storia già aperta tra loro...stare lì a guardare chi è il più stronzo, chi il più intelligente, chi il più pesante, ...il più bugiardo ....eccetera eccetera....

io mi sarei divertito tanto!

tanto...mica si potrà parlare in eterno di quanto siamo fighi noi, e di quanto sono stronzi quello che non hanno reagito....?!

e poi... -ognuno, è norma di sè stesso!

P.s. : non me ne vogliano le signore, vale anche per loro

@lex

Escluso

...anche se penso che abbiamo anche dato tanto divertimento (dipende da quale punto di vista si guarda)
...avere un'ondata di nick-persone con una storia già aperta tra loro...stare lì a guardare chi è il più stronzo, chi il più intelligente, chi il più pesante, ...il più bugiardo ....eccetera eccetera....

tanto...mica si potrà parlare in eterno di quanto siamo fighi noi, e di quanto sono stronzi quello che non hanno reagito....?!

ok lo so che vuoi che lo faccia:
SEI TU!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao JAGO.

Mari'

Utente di lunga data

... comunque Iago vedo che il post non e' stato gradito da tutti ... solo Fedi' ha risposto ... occhei.

Iago

Utente di lunga data
ma no...

...và bè...ddai...non pensare a male.

...e poi ognuno deve fare quello che si sente!

Old simo

Utente di lunga data
scusatemi...

... comunque Iago vedo che il post non e' stato gradito da tutti ... solo Fedi' ha risposto ... occhei.

ma forse mi sono persa qualcosa? è successo qualcosa? in realtà non ho ben capito l'origine del thread iniziale, per questo non avevo risposto...davvero scusatemi ma non è proprio un periodo di lucidità x me...
Simo.

Iago

Utente di lunga data
ma prego...

ma forse mi sono persa qualcosa? è successo qualcosa? in realtà non ho ben capito l'origine del thread iniziale, per questo non avevo risposto...davvero scusatemi ma non è proprio un periodo di lucidità x me...
Simo.

dolce Simo...te lo spiego io....?!

niente...avete subito una corposa incursione di nuovi utenti...che vuoi o non vuoi hanno rotto un pò le palle a destra e a manca,

....però, se tanto mi dà tanto...nel senso che a te, non ha dato fastidio nulla...che nulla ti ha turbato....siamo (sono!) più tranquillo e a cuor leggero...

M

MonicaM

Guest
ma la Lupa non scrive più perchè ci siete voi?
a me pare che ogni due per tre minacci di non partecipareche palle però!

Iago

Utente di lunga data
MonicaM

...e non chiederlo a noi...

tu, come l'hai saputo?

Sterminator

Utente di lunga data
ma perche' invece non ti astieni tu, che me pari er solito kakakazzo???

Ps:donna lasciatelo dire ma il tuo servizio di Nettezza Urbana e' proprio una chiavica....

Ora io lancioVi un ultimatum....o Vi venite a riprendere LA VOSTRA MERDA DEFINITIVAMENTE E NON LASCIATE MANCO UNA KAKATINA DI MOSCA O IO VI GARANTISCO CHE VI VENGO A DARE IL COLPO DI GRAZIA A QUEL FORUM DI MERDA TANTO CHE CE METTERANNO IL CARTELLO DI CHIUSURA PER RISTRUTTURAZIONE!

allora alla Lops conviene??.....volemo gioca' alla guerra???

Iago

Utente di lunga data
esilarantestermi

ma perche' invece non ti astieni tu, che me pari er solito kakakazzo???

Ps:donna lasciatelo dire ma il tuo servizio di Nettezza Urbana e' proprio una chiavica....

Ora io lancioVi un ultimatum....o Vi venite a riprendere LA VOSTRA MERDA DEFINITIVAMENTE E NON LASCIATE MANCO UN KAKATINA DI MOSCHE O IO VI GARANTISCO CHE VI VENGO A DARE IL COLPO DI GRAZIA A QUEL FORUM DI MERDA TANTO CHE CE METTERANNO IL CARTELLO DI CHIUSURA PER RISTRUTTURAZIONE!

allora alla Lops conviene??.....volemo gioca' alla guerra???

Stermi, prima o poi...il colpo di grazie ci vuole!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.