Per Giuma

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Amoremio

Utente di lunga data
cara Giuma,
sono molto spiacente che tu sia stata vittima di quel che è successo
tu che stai vivendo un momento sempre bruttissimo in condizioni peggiori di quelle che si riscontrano nella media dei matrimoni
spero tu abbia fatto in tempo a scambiarti l'e.mail con qualcuno e poter continuare ad aver conforto

se avrò modo di contattarti lo farò, ma ora non mi viene in mente come
se leggi questo messaggio e ti va di avere la mia mail (perdonami se non la pubblico ma penso mi capirai) ricorda una cosa:
sulla home page del forum c'è un menù che comprende la possibilità di contattare l'amministrazione del forum
puoi chiedere ad admin di comunicarmi la tua mail
può darsi che gli vada di farlo
non credo sia difficile dimostrare che sei proprio tu: basta usare la casella mail che lui conosce dalla tua iscrizione
e lui ha tanti modi per comunicare con gli iscritti: può usare la mia mail che conosce, può metterla nella motivazione di una segnalazione ....

per tutto il resto il bocca al lupo

puoi sempre leggere gli interventi del tuo 3d ed i consigli che ti son stati dati: lì c'è quasi tutto

manca il calore umano, ma sono certa che continui ad essere nei pensieri di molti che ancora scrivono qui o che sono stati messi alla porta

un abbraccio e una carezza

amoremio

Mari'

Utente di lunga data
cara Giuma,
sono molto spiacente che tu sia stata vittima di quel che è successo
tu che stai vivendo un momento sempre bruttissimo in condizioni peggiori di quelle che si riscontrano nella media dei matrimoni
spero tu abbia fatto in tempo a scambiarti l'e.mail con qualcuno e poter continuare ad aver conforto

se avrò modo di contattarti lo farò, ma ora non mi viene in mente come
se leggi questo messaggio e ti va di avere la mia mail (perdonami se non la pubblico ma penso mi capirai) ricorda una cosa:
sulla home page del forum c'è un menù che comprende la possibilità di contattare l'amministrazione del forum
puoi chiedere ad admin di comunicarmi la tua mail
può darsi che gli vada di farlo
non credo sia difficile dimostrare che sei proprio tu: basta usare la casella mail che lui conosce dalla tua iscrizione
e lui ha tanti modi per comunicare con gli iscritti: può usare la mia mail che conosce, può metterla nella motivazione di una segnalazione ....

per tutto il resto il bocca al lupo

puoi sempre leggere gli interventi del tuo 3d ed i consigli che ti son stati dati: lì c'è quasi tutto

manca il calore umano, ma sono certa che continui ad essere nei pensieri di molti che ancora scrivono qui o che sono stati messi alla porta

un abbraccio e una carezza

amoremio

ECCO! Brava! :up:

Giuma rivolgiti all'ADMIN :)

Tranquilli.
Giuma ha i miei contatti, se ha bisogno mi chiama.
Almeno ha sentito dal vivo il conforto.
E la mano tesa.
Su lei ho garantito io in persona. Come utente.
Admin Grazie! GRAZIE! GRAZIE! Per la fiducia accordatami!:up::up::up:

Nausicaa

sfdcef
Tranquilli.
Giuma ha i miei contatti, se ha bisogno mi chiama.
Almeno ha sentito dal vivo il conforto.
E la mano tesa.
Su lei ho garantito io in persona. Come utente.
Admin Grazie! GRAZIE! GRAZIE! Per la fiducia accordatami!:up::up::up:

Io pigio pigio ma non mi lascia fare :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.