O
Old Lello
Guest
Nuova discussione?? Spero di si.
Ciao Lello, interessante il tuo titolo.Lello ha detto:Ciao ragazzi io volevo un consiglio un po controcorrente forse, vorrei delle dritte su COME TRADIRE.. faccio degli esempi ... uomo sposato con figli che esce poco donna invece molto libera, occasioni di incontro poche brevi e scomode... paure varie tipo odori profumi addosso ecc... nn so se mi sono fatto capire...
Ciao carissima,Bruja ha detto:...............io sarò anche pigra, quindi la cosa non mi ha mai più di tanto offuscato la mente, ma non ti pare che il tradimento impegni tutte le proprie risorse in modo estenuante? ......
Dico solo la mia; per me sì, ... si può ipotizzare tranquillamente.ALEX146 ha detto:DUBBIO:
Come è possibile che mia moglie mi permetta di uscire con una sua amica per andare al cinema anche da soli, sapendo che ha già tradito il marito più volte !!!!!!!
Vi aggiungo che mia moglie, con la quale sono sposato da undici anni con due bimbi, esercita una professione che la tiene in contatto con donne di tutte le età per tutto il giorno e delle quali mi raccontava i vari tradimenti fino a tre anni circa, poi più niente ! nessun tradimento !!!
Posso ipotizzare qualcosa di poco regolare da parte sua ?