per chi è a casa... (nelle terre selvagge)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old giulia

Guest
per chi è a casa... (nelle terre selvagge)

Stà iniziando su sky 302 un film che io ho già visto...

"Nelle terre selvagge"... merita!
Poi magari ne riparliamo

Fedifrago

Utente di lunga data
In the wild....rivisto ieri sera!

tatitati

Utente di lunga data
la sera alle 9, 15 io vado a nanna... durant eil giorno tengo da fare.. mai guardo la tv...
uff........ uff..............

Fedifrago

Utente di lunga data
O

Old Anna A

Guest
che poi, voglio dire, non serve andare in british columbia per vivere in to the wild... basta farsi un giro in qualche periferia nostrana per capire il senso della vita, fermandosi magari a dormire sotto un ponte con qualche barbone locale, fra puzze varie ecc ecc.. o no?

O

Old giulia

Guest
che poi, voglio dire, non serve andare in british columbia per vivere in to the wild... basta farsi un giro in qualche periferia nostrana per capire il senso della vita, fermandosi magari a dormire sotto un ponte con qualche barbone locale, fra puzze varie ecc ecc.. o no?

No.

O

Old Anna A

Guest
no cosa? hai mai provato una esperienza come quella che ho descritto? no. chiaro che un film sulla libertà nella natura selvaggia ti risvegli qualcosa dentro... ma per me c'è più verità nella verità brutta, sporca e puzzolente di un sottoponte qualsiasi, che in un film.

Nobody

Utente di lunga data
Che figata...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.