O
Old Asudem
Guest
Ma... nuovo no di sicuro, visto che il post è di febbraio.![]()
oscar l'ha ripescato per dimostrare che scrivo solo caxxate.
Che ci sta pure..ma almeno tendo a variarle
Ma... nuovo no di sicuro, visto che il post è di febbraio.![]()
non ho bisogno di dimostrare nulla,![]()
che imbranata!!![]()
oscar l'ha ripescato per dimostrare che scrivo solo caxxate.
Che ci sta pure..ma almeno tendo a variarle![]()
![]()
oh, finalmente non scrivi che vuoi confrontarti senza insultare, che non vuoi convincere nessuno, che bla bla bla...su oscar che passin passet arrivi alla mutuanon ho bisogno di dimostrare nulla,
ci pensi tu....da sola![]()
Tumori bocca in aumento per sesso orale
Conferma da uno studio americano. La causa è la diffusione del Papilloma virus
WASHINGTON (USA) - Dopo il primo annuncio dell'anno scorso sull'autorevole New England Journal of Medicine ora arriva una conferma da un'altra ricerca, pubblicata sul Journal of Clincal Oncology, a cura di studiosi della Johns Hopkins University: i casi di tumore alla bocca e alla gola trasmessi con il sesso orale dal papilloma virus sono aumentati negli ultimi 30 anni. Secondo gli scienziati, questo incremento sarebbe una conseguenza dei comportamenti sessuali degli individui. Si stima che il tumore alla bocca o alla gola colpisca ogni anno all'incirca mezzo milione di persone in tutto il mondo.
![]()
![]()
![]()
Ci scherzo ma..mica cotiche eh?
oh quanto bello questo qui...l'avatar..è l'ultimo samurai vero?...che profilo di uomo....Ma... nuovo no di sicuro, visto che il post è di febbraio.![]()
NO![]()
se muoio di questo lo voglio scritto nella lapide.
Quel tanto per non sentirsi inutili![]()
ANCHE IO!!!!![]()
Comunque... almeno il nostro passaggio su questa terra ha "rallegrato" la vita a qualcuno...
Quel tanto per non sentirsi inutilima dai, ci sara' senz'altro qualcosa in piu' che lascerai come ricordo, suvvvia ...![]()
![]()
![]()
OK, fai pureChi lo sa...
Ma sai che bella l'epigrafe sulla mia lapide "faceva pomp... da favola"![]()
![]()
Ok, dai... sto scherzando, portate pazienza ma oggi ho una giornata di m... lasciatemi almeno cazzeggiare un po'!
OK, fai pure![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie per la comprensione...
Anche se guardandomi in giro mi sembra che ultimamente ad argomenti siamo un po' scarsini...
Che bel dunnin che sei!oh quanto bello questo qui...l'avatar..è l'ultimo samurai vero?...che profilo di uomo....
è l'essenza della vita rallegrare!![]()
ANCHE IO!!!!![]()
Comunque... almeno il nostro passaggio su questa terra ha "rallegrato" la vita a qualcuno...
occhio malocchio prezzemolo e finocchio!!!Tumori bocca in aumento per sesso orale
Conferma da uno studio americano. La causa è la diffusione del Papilloma virus
WASHINGTON (USA) - Dopo il primo annuncio dell'anno scorso sull'autorevole New England Journal of Medicine ora arriva una conferma da un'altra ricerca, pubblicata sul Journal of Clincal Oncology, a cura di studiosi della Johns Hopkins University: i casi di tumore alla bocca e alla gola trasmessi con il sesso orale dal papilloma virus sono aumentati negli ultimi 30 anni. Secondo gli scienziati, questo incremento sarebbe una conseguenza dei comportamenti sessuali degli individui. Si stima che il tumore alla bocca o alla gola colpisca ogni anno all'incirca mezzo milione di persone in tutto il mondo.
![]()
![]()
![]()
Ci scherzo ma..mica cotiche eh?
ma pirletta, il tred è vecchissimoocchio malocchio prezzemolo e finocchio!!!![]()
è che con tutti questi esperimenti mi sembra di essere una bella topa...ma pirletta, il tred è vecchissimo![]()
febbricitante ma topa...molto topa...non è guarita
direi che è peggiorata.non è guarita