Penso ...

Soloconilcuore

Utente di lunga data
scrivete i vostri pensieri, qualcosa di importante per voi, una vostra riflessione,una decisione da prendere,
qualsiasi cosa che pensate e che volete condividere.

inizio io....

penso che l'italia e messa male.

penso che la simpatia di.....( non faccio il nome, perchè non mi piace litigare, non ho proprio voglia. ) non ha limiti
un uomo che ha sopportato col sorriso le brutture della vita, dovrei solo imparare che da te. complimenti e tanti belle cose.

penso che... il mio amore tu non lo meriti.

a seguire e ciao.

Brunetta

Utente di lunga data
Penso che sempre più che ...pensare a cosa gli altri possono fare per noi, dobbiamo pensare noi cosa possiamo fare per gli altri e per noi.

ologramma

Utente di lunga data
penso di essere appagato dalla vita e dalle situazioni
penso di dare ancora molto .........????????

che mi fai pensà di prima mattina :sonar:

Soloconilcuore

Utente di lunga data
Penso.....

Penso che oggi sia una bella giornata; e meriterebbe di essere vissuta in una bella passeggiata insieme alle figlie e baciati dal sole invece che pensare e ripensare a ciò che è stato.

Soloconilcuore

Utente di lunga data
penso a chi mi può aiutare

penso che devo scrivere un minimo di tot messaggi per inviare messaggi privati

che questo 3d lo iniziato io

soloconilcuore e disincantato sono la stessa persona, chiedo scusa amici, ma ho problemi per entrare con il mio nick.
e ho dovuto registrarmi di nuovo, sperando di non perdere niente.
un abbraccio a tutti.

Ultima modifica da un moderatore:

perplesso

Administrator
Staff Forum
penso a chi mi può aiutare

penso che devo scrivere un minimo di tot messaggi per inviare messaggi privati

che questo 3d lo iniziato io

soloconilcuore e disincantato sono la stessa persona, chiedo scusa amici, ma ho problemi per entrare con il mio nick.
e ho dovuto registrarmi di nuovo, sperando di non perdere niente.
un abbraccio a tutti.
in che consiste il problema? devo unificarti i nick?

perplesso

Administrator
Staff Forum
sì ti ho anche risposto.

se non riesci ad entrare più col vecchio nick, posso unificarti gli account e renderti il tuo vecchio nick

Ioeimiei100rossetti

Utente di lunga data
Si può ancora pensare o dobbiamo considerare il 3d svaccato? :D

Vabbè, dai. Penso.

Penso, ogni volta che entro nel forum, che bene bene non mi faccia. Leggere delle corna altrui mi intristisce e inacidisce e più penso che mi fa male e più mi chiedo perchè e più mi viene in mente se non abbia qualcosa di irrisolto per concludere che vengo per affezione ma mi ritrovo a parlare delle stesse cose e penso che non vada bene perchè se si è accettato qualcosa di brutto non ha senso rivangarlo all'infinito ma spesso l'argomento qui è il corno dunque gira che ti rigira ritorno a bomba.

:sonar::sonar::sonar::sonar::sonar::sonar::sonar::sonar::sonar::sonar::sonar::sonar::sonar::sonar::sonar::sonar::sonar::sonar::sonar::sonar::sonar:

:rotfl:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Vabbè, dai. Penso.

Penso, ogni volta che entro nel forum, che bene bene non mi faccia. Leggere delle corna altrui mi intristisce e inacidisce e più penso che mi fa male e più mi chiedo perchè e più mi viene in mente se non abbia qualcosa di irrisolto per concludere che vengo per affezione ma mi ritrovo a parlare delle stesse cose e penso che non vada bene perchè se si è accettato qualcosa di brutto non ha senso rivangarlo all'infinito ma spesso l'argomento qui è il corno dunque gira che ti rigira ritorno a bomba.

:sonar::sonar::sonar::sonar::sonar::sonar::sonar::sonar::sonar::sonar::sonar::sonar::sonar::sonar::sonar::sonar::sonar::sonar::sonar::sonar::sonar:

tesorooo :inlove:

Lostris

Utente Ludica

Vabbè, dai. Penso.

Penso che chi sta bene, intendo bene veramente, non frequenti questo posto.

Non ne ha bisogno.