Pensavo fosse uno jeno, invece era un comune cane...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Apu non e' uno jeno... forse e' un incrocio... sta di fatto che e' sempre la solita storia... e' lui quello che devo brillare nelle conversazioni... io posso SOLO brillare meno o giu' un mucchio di critiche a rispetto di "cio' che non sta bene a una donna"... e sicuramente il il mio "vai a farti fo...re" e' menzionato nella sua lista...

La ricerca continua

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
...

Apu non e' uno jeno... forse e' un incrocio... sta di fatto che e' sempre la solita storia... e' lui quello che devo brillare nelle conversazioni... io posso SOLO brillare meno o giu' un mucchio di critiche a rispetto di "cio' che non sta bene a una donna"... e sicuramente il il mio "vai a farti fo...re" e' menzionato nella sua lista...

La ricerca continua
Lupa un lupo l'ha trovato ...anche tuo jeno troverai ...

...e io ? Cosa devo trovare?

Lettrice

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
anche nella mia, sia per un uomo che per una donna ... ma perchè non presti ascolto a quelli che possono essere suggerimenti, non critiche?
Perche' la sua critica non nasceva spontanea... ma da una conversazione in cui io mi son trovata GARBATAMENTE in disaccordo rispetto alle sue idee... e anche questo e' menzionato nella sua lista, anche nella tua?

S

sarah

Guest
Perche' la sua critica non nasceva spontanea... ma da una conversazione in cui io mi son trovata GARBATAMENTE in disaccordo rispetto alle sue idee... e anche questo e' menzionato nella sua lista, anche nella tua?
no certo ... mi riferisco alla forma, mica alla sostanza!

Lettrice

Utente di lunga data
no certo ... mi riferisco alla forma, mica alla sostanza!
OH scusa l'avrei dovuto allontanare garbatamente... comunque forma e sostanza non c'entrano gran che'... anche perche' le relazioni non si nutrono di formalita'

Lettrice

Utente di lunga data
ma la buona educazione è fondamentale in ogni tipo di relazione, IMHO
LOLOLOLOLOLOLOL
Sono stata piu' che educata... quando la conversazione PRIVATA tra me e' lui ha preso un'altra svolta mi sono adeguata... non fare inutile polemica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.