pensavate...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedifrago

Utente di lunga data
Lo sapevo...

... certe "sostanze" tornano sempre a galla, inutile sperare sprofondino!!

Dal forum delle giovani marmotte:

DOMANDA: come faccio a farmi uno sposato che è pure fedele?

RISPOSTA: (che forse vincienzo nun ha letto)

Devi cercare di avvicinarlo in maniera non sospetta, cercando la sua amicizia prima di tutto. Uno dei metodi migliori sarebbe cercare di arrivare a lui attraverso sua moglie. La conosci? Potreste diventare "amiche", credo che sarebbe il modo migliore per arrivare a lui. Poi gli devi far capire che il rapporto con sua moglie non è dei migliori (che sia vero o meno non importa.... tutti i rapporti hanno almeno problemi minori e se diventi amica della moglie puoi scoprire quali sono e sfruttarli a tuo vantaggio). Inoltre essendo amica della moglie puoi cercare di indurre lei in tentazione, cercando per esempio di presentarle tuoi amici single che a lei potrebbero piacere. Se lei dovesse cadere nella trappola, farlo sapere a lui tramite una lettera anonima (eventualmente corredata di foto) avrebbe un effetto devastante sul matrimonio, lasciandoti campo libero.

Richard, guarda, non ti preoccupare: se deciderai di stare stabilmente con i tuoi nuovi amichetti, sopravviveremo!!!

Anzi, ti prendiamo pure un bel chupa chups, così vi allenate un pò, tu e la tua ragassa!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
consiglio perfetto

Devi cercare di avvicinarlo in maniera non sospetta, cercando la sua amicizia prima di tutto. Uno dei metodi migliori sarebbe cercare di arrivare a lui attraverso sua moglie. La conosci? Potreste diventare "amiche", credo che sarebbe il modo migliore per arrivare a lui. Poi gli devi far capire che il rapporto con sua moglie non è dei migliori (che sia vero o meno non importa.... tutti i rapporti hanno almeno problemi minori e se diventi amica della moglie puoi scoprire quali sono e sfruttarli a tuo vantaggio). Inoltre essendo amica della moglie puoi cercare di indurre lei in tentazione, cercando per esempio di presentarle tuoi amici single che a lei potrebbero piacere. Se lei dovesse cadere nella trappola, farlo sapere a lui tramite una lettera anonima (eventualmente corredata di foto) avrebbe un effetto devastante sul matrimonio, lasciandoti campo libero.

Richard, guarda, non ti preoccupare: se deciderai di stare stabilmente con i tuoi nuovi amichetti, sopravviveremo!!!

Anzi, ti prendiamo pure un bel chupa chups, così vi allenate un pò, tu e la tua ragassa!!
E' quello che ha fatto l'amante di mio marito ! Funziona!

Fedifrago

Utente di lunga data
O

Old Steel Ricky

Guest

Vabbé, questo è semplicemente l'eccezione che conferma la regola, ma grazie a Dio è un caso isolato. Non vedo l'ora di trovare uno che si innamori della mia ragazza e cerchi di fregarmela, o come mi divertirei...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
...

Ma...allora...gli indirizzi li hai!!!
Non mi ha presentato i single...mi ha conosciuta per poter criticare il mio modo di fare...

Gli indirizzi li aspetto ancora

O

Old Airforever

Guest
Vabbé, questo è semplicemente l'eccezione che conferma la regola, ma grazie a Dio è un caso isolato. Non vedo l'ora di trovare uno che si innamori della mia ragazza e cerchi di fregarmela, o come NON mi divertirei...
...è stato un errore da parte tua l'omissione del termine "NON" (che mi sono permesso d'aggiungere) o lo hai fatto di tuo sano principio?
Potrei sapere quale sarebbe questo tuo eventuale divertimento?
Air

Nobody

Utente di lunga data
Vabbé, questo è semplicemente l'eccezione che conferma la regola, ma grazie a Dio è un caso isolato. Non vedo l'ora di trovare uno che si innamori della mia ragazza e cerchi di fregarmela, o come mi divertirei...
Ma sei masochista? Perchè ti divertiresti???

O

Old Steel Ricky

Guest
mi divertirei a vedere come lei lo tratterebbe,tutto qui...

Old Otella82

Utente di lunga data
puoi sempre cambiare forum mentre noi cerchiamo un modo per vergognarci..
perchè potrebbe non riuscirci subito, e la pazienza, la tolleranza, una mente aperta ed elastica, non sono cose che madre natura ti ha dato. Sarebbe davvero troppo doloroso per te.

Fedifrago

Utente di lunga data
ah ok. Vabbè, ma se si innamorasse anche lei di lui? Guarda che rientra nelle umane possibilità...
Ecco appunto Multi... "umane" è un non sense se lo riferisci alla razza di Vincienzino!!

Nobody

Utente di lunga data
AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH!
Cosa stai dicendo?!??!!!!!
non è mica una zoccola lei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

..e io che ne so??? insomma, non mettermi in bocca cose non dette

Fedifrago

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.