pensate ai vostri ex che avete lasciato?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old adiemus

Guest
chi è stato lasciato, spesso nei ricordi conserva anche quelli degli ex, con malinconia, angoscia e tristezza.
non si aspettava questa divisione e, forse per la non rassegnazione, forse per l'amore che provava, rivive spesso il passato.
chi lascia, ha questi flash? o ha scelto di creare nuova vita e il passato è nel dimenticatoio?
i nostri ex ci pensano quanto noi pensiamo a loro?
adiemus​

Lettrice

Utente di lunga data
Uhmmm alcuni non li penso proprio o solo raramente... niente nostalgia... poi con tre di loro mi sento regolarmente...

Verena67

Utente di lunga data
io ci penso sempre ai miei ex, anche a quelli remoti, ma penso come si pensa a chi ha fatto parte della nostra vita.

Pero' poi si va avanti

Bacio!

MariLea

Utente di lunga data
chi è stato lasciato, spesso nei ricordi conserva anche quelli degli ex, con malinconia, angoscia e tristezza.
non si aspettava questa divisione e, forse per la non rassegnazione, forse per l'amore che provava, rivive spesso il passato.
chi lascia, ha questi flash? o ha scelto di creare nuova vita e il passato è nel dimenticatoio?

adiemus​
tanto quanto... non si può dire...
ma niente finisce nel dimenticatoio... anche chi lascia pensa all'ex, specie nei primi tempi, ai bei momenti vissuti assieme ecc... ma poi tira avanti per la scelta che ha ritenuto migliore per sé... magari avrebbe voglia di sapere come sta... ma se non chiama è solo per non creare equivoci...

O

Old Airforever

Guest
Secondo me, le mie ex non sanno manco più come mi chiamo.
Ma io le penso....forse più del dovuto.
Air

Ho lasciato mio marito,e penso molto a lui,anche se adesso faccio di tutto per evitare di pensare a lui perchè provo molto dolore.
Ma poi mi dico che sono stata io a volerlo lasciare,quindi che senso ha stare male?

O

Old angelodelmale

Guest
adiemus​

Io conservo sia il ricordo di chi ho lasciato, sia di chi mi ha lasciata. Non a tutti con la stessa intensità, non a tutti nella stessa maniera, non a tutti con lo stesso sorriso
Angoscia e tristezza non ne provo mai, comunque... a volte, un po' di malinconia (ma devo essere predisposta in quel momento... come ora
)

Fedifrago

Utente di lunga data
Spesso...e spesso con tenerezza e per qualcuna anche con nostalgia...

O

Old Asudem

Guest
io raramente.
se succede è con tenerezza e gratitudine perchè anche chi mi ha lasciata mi ha dato qualcosa e ha preso qualcosa.

c'è solo un francesino incontrato e trombato durante una vacanza al club med a cefalù che ricordo con un po' di amaro in bocca.

mancava mi avesse messo il numerino ....ho scoperto che si era fatto tutto il club in un mese (animatrici comprese..) quando l'avevo considerato un gran trofeo...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Sì.:)
Ma non è mio marito a cui è meglio che non pensi ...è meglio per lui...

Rebecca

Utente di lunga data
beh, non ho avuto molte storie.
quando ho lasciato da ragazzina non ho più pensato da subito.
quando sono stata lasciata dal fidanzato storico ci ho pensato per un anno finchè stavo male, ma poi non ci ho pensato più, mai, mi sembra una cosa così lontana da me che non mi pare nemmeno di averla vissuta.
a cialtry penso qualche volta con odio, ma mai con rimpianto. odio per le parole crudeli che mi ha detto lasciandomi e per il modo osceno. penso con felicità al suo licenziamento. mi ha fatto scoprire il lato perfido di me.

O

Old Buscopann

Guest
Certo che ci si pensa..
Se così non fosse significa che sono state cose di poco conto.

Buscopann

O

Old Addos

Guest
A volte

Certo , penso alle mie ex quando mi sento più birichino del solito , ma è solo lavoro di fantasia , senza velleità concrete . . . . . .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.