Pennica pomeridiana

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedifrago

Utente di lunga data
Giusto per far arrivare meglio sera

"Un vecchietto e una vecchietta si incontrano ai giardinetti.
Fra i due inizia una simpatia che va avanti per alcuni mesi, si ritrovano sulla stessa panchina, si raccontano dei rispettivi matrimoni, che ormai da anni son rimasti vedovi, dei loro problemi e così via.
Un giorno il vecchietto, piuttosto imbarazzato, dice alla vecchietta:
"senti cara, ormai è tanto che ci frequentiamo e penso che siam abbastanza in confidenza... C'è una cosa che ti vorrei chiedere...ma mi vergogno un pò..."
"Ma no, non farti pensiero, dimmi, dimmi pure..."
"ecco, io vorrei che tu me lo prendessi in mano..."
Lei subito fa un pò la ritrosa, ma poi si lascia convincere e lui glielo mette fra le mani...
Questa scenetta, dei due sulla panchina con l'uccello di lui fra le mani di lei, va avanti per diverse settimane, finchè una mattina, lui non si presenta...
Lei preoccupatissima inizia a pensarle tutte, che gli sia venuto qualcosa, che abbia avuto un incidente e inizia a girovagare nel parchetto finchè su un'altra panchina vede una coppia e da dietro le pare che sia lui... si avvicina per vedere meglio e nota che è la stessa situazione che fino al giorno prima lui creava con lei!!!
Inviperita lo copre di insulti e di epiteti.
"Ecco lo sapevo, tutti uguali voi uomini siete dei porci e più siete vecchi più siete maiali...ma mi vuoi dire che cos'ha lei che io non ho?!!??"
E lui, molto serafico:

"Il Parkinson!! "

Nobody

Utente di lunga data
Giusto per far arrivare meglio sera

"Un vecchietto e una vecchietta si incontrano ai giardinetti.
Fra i due inizia una simpatia che va avanti per alcuni mesi, si ritrovano sulla stessa panchina, si raccontano dei rispettivi matrimoni, che ormai da anni son rimasti vedovi, dei loro problemi e così via.
Un giorno il vecchietto, piuttosto imbarazzato, dice alla vecchietta:
"senti cara, ormai è tanto che ci frequentiamo e penso che siam abbastanza in confidenza... C'è una cosa che ti vorrei chiedere...ma mi vergogno un pò..."
"Ma no, non farti pensiero, dimmi, dimmi pure..."
"ecco, io vorrei che tu me lo prendessi in mano..."
Lei subito fa un pò la ritrosa, ma poi si lascia convincere e lui glielo mette fra le mani...
Questa scenetta, dei due sulla panchina con l'uccello di lui fra le mani di lei, va avanti per diverse settimane, finchè una mattina, lui non si presenta...
Lei preoccupatissima inizia a pensarle tutte, che gli sia venuto qualcosa, che abbia avuto un incidente e inizia a girovagare nel parchetto finchè su un'altra panchina vede una coppia e da dietro le pare che sia lui... si avvicina per vedere meglio e nota che è la stessa situazione che fino al giorno prima lui creava con lei!!!
Inviperita lo copre di insulti e di epiteti.
"Ecco lo sapevo, tutti uguali voi uomini siete dei porci e più siete vecchi più siete maiali...ma mi vuoi dire che cos'ha lei che io non ho?!!??"
E lui, molto serafico:

"Il Parkinson!! "

Bruja

Utente di lunga data
Feddy e m.m.

Zozzolo e Porcolo.......

Vado a dirlo alla Badessa....

Bruja

Bruja

Utente di lunga data
Air

Mi hai chiamato, Bruja?
Oh porca paletta ti ho confuso con il cappello tricolore...... va beh tanto il senso era chiaro!! Comunque tu considerati avvertito per la prossima volta

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
O.T La firma

Il mezzo più efficace di ottener fama è quello di far credere al mondo di esser già famoso. (Leonardo da Vinci)

p.s. Poi dicono che le "veline" non leggono, come avrebbero fatto senza conoscere questa massima??
Minchia quanto e' vera questa

Scommetto che se vado in giro con un paio di occhiali da sole anche la sera la gente iniziera' a credere che sono una stardivattelapesca
... che mondo strano... durante le mie vacanze italiane ho comprato una valanga di giornali di gossip... mi piace mettere il cervelolo in stand by... e non ho fatto altro che chiedermi chi caspio fossero tutte queste pseudo bellocce... e dico proprio pseudo
... alche' ho abbandonato il genere di giornale perche' mi ha dato troppo da pensare

Bella firma Bruxa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.