Peace & Love

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old chensamurai

Guest
...amici...amiche...vi chiedo scusa...adesso comincio a starmi sulle palle da solo! Ho decisamente esagerato...e me ne scuso...in realtà, mi sono messo a fare un po' lo "stronzo"...per noia...per rompere le palle...senza un motivo particolare...lo sapete, per me, è un momento schifosissimo...la mia storia, la conoscete...è la storia di un'incapacità...di ritrovare la retta via...quella che so essere la giusta via...eppure, anche ieri sera...sono stato con una ragazza...abbiamo fatto sesso...prima lungo una "ciclabile"...e poi, in un parco...su una panchina...in questi giorni, ho scritto centinaia di volte a Bruja...poi, all'ultimo momento, ho cancellato tutto...è successa una cosa...o meglio, ho saputo una cosa...che mi ha gettato nell'abisso dell'inferno incandescente...devo parlarne con qualcuno...ma non ne ho il coraggio...non ne ho la forza...voglio parlarne con Bruja...e cercherò di farlo, nei prossimi giorni...forse per questo, vi ho rotto l'anima...con un sacco di "cazzate"...è solo dolore...è buttare tutto alle ortiche...

L

leone

Guest
Mi ero promesso di non rispondere ai tuoi post...ma son contento....sei un imbecille,e la conferma puntuale è arrivata!!!!!Non hai avuto il minimo rispetto dele persone in difficoltà con la tua pseudo saccenza..in realtà sei solo unosfigato e piu che stupidi!!!!Non replicherò oltre!!!!

O

Old chensamurai

Guest
Mi ero promesso di non rispondere ai tuoi post...ma son contento....sei un imbecille,e la conferma puntuale è arrivata!!!!!Non hai avuto il minimo rispetto dele persone in difficoltà con la tua pseudo saccenza..in realtà sei solo unosfigato e piu che stupidi!!!!Non replicherò oltre!!!!
...hi, hi, hi...lo sfigato sei solo tu...amico mio...l'unico che è caduto nella trappola...hi, hi, hi...a proposito, saccenza non esiste...si dice saccenteria...ignorante! hi, hi, hi...scusa, sei solo un ignorante oppure sei straniero? hi, hi, hi...

Bruja

Utente di lunga data
Dalla scuola salernitana

Defecazio mattutina
semper bona sempre fina,
defecazio meridiana
nuncas bona nuncas sana,
defecazio vespertina
tanquam bona medicina!

(liberamente tratto dal trattato "Va dove ti porta il colon!")

Bruja

p.s. per i puristi, trattasi di latino-volgare!!

O

Old chensamurai

Guest
Defecazio mattutina
semper bona sempre fina,
defecazio meridiana
nuncas bona nuncas sana,
defecazio vespertina
tanquam bona medicina!

Bruja

...ciao Bruja...hai visto?...io tendo la mano...e questo "cane" me la morde...

O

Old grace

Guest
bruja

Defecazio mattutina
semper bona sempre fina,
defecazio meridiana
nuncas bona nuncas sana,
defecazio vespertina
tanquam bona medicina!

Bruja

bruja, sublime! ma chi t'ha sceneggiato? Allen Ginsberg?
un bacio!
grace

O

Old Nadamas

Guest
la mossa del cinesiono

ciao Chensamurai, sono qui e vorrei sapere meglio qualcosa di te...potrei essere la tua medicina
dimmi perchè ti ostini ad essere perfido? perchè strumentalizzi tutto? epoi sai che non si fa sesso nei parchi? potrestiincorrere in gravi sanzioni...ma spiegami come hai fatto a fare sesso se sei impotente?

O

Old chensamurai

Guest
ciao Chensamurai, sono qui e vorrei sapere meglio qualcosa di te...potrei essere la tua medicina
dimmi perchè ti ostini ad essere perfido? perchè strumentalizzi tutto? epoi sai che non si fa sesso nei parchi? potrestiincorrere in gravi sanzioni...ma spiegami come hai fatto a fare sesso se sei impotente?
...ciao Nadamas...coma stai?...tu la senti quella vocina, vero?...è quella che ti dice: "Attento Nadamas...questo Chensamurai, non scherza..."...vedi, fino ad ora, mi sono divertito...sì, lo ammetto, magari qualche risposta è stata un po' eccessiva...insomma, ho fatto un po' lo "stronzo"...ma ho anche proprosto "cose" interessanti...e ho dato anche risposte, forse, utili...guarda, non sono una persona perfida...credimi...

O

Old chensamurai

Guest
ciao chen, come va?
oggi ti sento un po' ambivalente nei confronti di questo forum, me ne spieghi le ragioni?
...ciao, amica mia...dici bene...oggi, oscillo come un pendolo...ieri sera, sono uscito con questa ragazza...e ho capito che non si cambiano facilmente le cattive abitudini...insomma, mi sento come un condannato...non trovo la via d'uscita...sono vittima della freudiana "coazione a ripetere"...e non so nemmeno più io che cavolo sto facendo...quando sono tornato a casa, mi sono letto tutto il libro di Lindo Ferretti...lo conosco di persona...

O

Old Nadamas

Guest
chensamurai

ho capito, oggi hai cambiato spacciatore, cmq voglio crederti e fumare con te il calumet della pace...augh

O

Old grace

Guest
...ciao, amica mia...dici bene...oggi, oscillo come un pendolo...ieri sera, sono uscito con questa ragazza...e ho capito che non si cambiano facilmente le cattive abitudini...insomma, mi sento come un condannato...non trovo la via d'uscita...sono vittima della freudiana "coazione a ripetere"...e non so nemmeno più io che cavolo sto facendo...quando sono tornato a casa, mi sono letto tutto il libro di Lindo Ferretti...lo conosco di persona...
tuttavia non riesco a focalizzare ciò che davvero ti angustia ...

O

Old Nadamas

Guest
chen e lindo

ora capisco, inizio, Ferretti se non erro è stato per tempo nel settore della psichiatria...forse lo hai conosciuto in qualche manicomio?

O

Old chensamurai

Guest
ho capito, oggi hai cambiato spacciatore, cmq voglio crederti e fumare con te il calumet della pace...augh
...amico mio...lo fumo volentieri...qualche anno fa, sono stato sulle Black Hills...regno degli Oglala...e ho visto cos'hanno fatto i "civili" bianchi americani al popolo Sioux...ho visto quella ridicola scultura di Cavallo Pazzo...a proposito di tradimenti...Cavallo Pazzo fu ucciso vigliaccamente e a tradimento dopo essersi arreso al "valoroso" esercito americano...tanto per rimanere in tema...

O

Old chensamurai

Guest
tuttavia non riesco a focalizzare ciò che davvero ti angustia ...
...allora te lo dico chiaramente...amica mia...vedi, ho avuto decine di donne...e mano a mano che le ho possedute...ho perso il senso...ho perso il significato...ora, con le donne, so solo fare del sesso...scelgo con chi voglio andare a letto...e me la prendo...ma non riesco più a capire...se amo...se non amo...a chi voglio bene...se è affetto...pietà...senso di colpa...insomma, mi sono perso...e non so nemmeno dove...

O

Old chensamurai

Guest
ora capisco, inizio, Ferretti se non erro è stato per tempo nel settore della psichiatria...forse lo hai conosciuto in qualche manicomio?
...hi, hi, hi...io sono uno psicoterapeuta...lui, un operatore psichiatrico...conosci la differenza tra psicoterapia, psicologia e psichiatria?...ne dubito...tu frequenti solo "donne stupide ed esaltate"...hi, hi, hi...poi vediti i CCCP-fedeli alla linea...Co.Dex...PGR...Pascolare parole, allevare pensieri...ultimamente si è portato sulle posizioni di Giussani...una conversione...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.