paure

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Lilith

Utente di lunga data
eccomi di nuovo qui, volevo confrontarmi con voi su qs argomento che da un pò di tempo mi "tormenta"
mi sto cominciando a muovere di nuovo, conoscere persone, uscire etc. etc.
è da un pò che desidero sperimentare una bella "fisicità" con qualcuno ma poi solo il pensiero di fare sesso (la nudità, i gesti, le parole etc) mi terrorizza

mi sembra di essere tornata a 15 anni quando ogni piccolo difettuccio diventava un'orrenda storpiatura...
come faccio??? sento che mi devo assolutamente sbloccare ma ho una fifa terribile!!

voi come avete fatto???

lil

L

leone

Guest
eccomi di nuovo qui, volevo confrontarmi con voi su qs argomento che da un pò di tempo mi "tormenta"
è da un pò che desidero sperimentare una bella "fisicità" con qualcuno ma poi solo il pensiero di fare sesso (la nudità, i gesti, le parole etc) mi terrorizza

mi sembra di essere tornata a 15 anni quando ogni piccolo difettuccio diventava un'orrenda storpiatura...
come faccio??? sento che mi devo assolutamente sbloccare ma ho una fifa terribile!!

voi come avete fatto???

lil
Noi non abbiamo i tuoi problemi. Io per esempio mi rivolgo alla tigre.

O

Old Ari

Guest

voi come avete fatto???

lil
Tesoro,
un bacio grande.
Ma sai che in relatà sei sulla strada non buona, ma buonissima?
Se hai questa voglia stai decisamente guarendo e questo è quello che conta!
Le paure...beh verranno meno presto, ne sono sicura. Una volta che sai quello che vuoi, il contorno lo metti a posto in poco tempo!
Forza allora!
Un bacio

L

leone

Guest
Tesoro,
un bacio grande.
Ma sai che in relatà sei sulla strada non buona, ma buonissima?
Se hai questa voglia stai decisamente guarendo e questo è quello che conta!
Le paure...beh verranno meno presto, ne sono sicura. Una volta che sai quello che vuoi, il contorno lo metti a posto in poco tempo!
Forza allora!
Un bacio
che pensieri profondi...che ragionamento...complimenti davvero. un bacio grande.

Miciolidia

Utente di lunga data

voi come avete fatto???

lil
cara Lilith, è quando troverai la tana giusta alla tua misura che queste paure si scioglieranno,e ti sbloccherai... non temere la tua paura. Il solo fatto che tu ti stia misurando con questa significa che la stai affrontando.

Iris

Utente di lunga data
lilith

Visto che ho una situazione analoga alla tua mi permetto.
Quando cadi dalla bicicletta, ci devi rimontare subito...molti non saranno d'accordo con me, ma credo che sia l'unica....chiaramente il mio non è un invito ad andare con il primo venuto!!!
ma cerca di non crearti troppi problemi.
Un bacio

Old Lilith

Utente di lunga data
Quando cadi dalla bicicletta, ci devi rimontare subito...molti non saranno d'accordo con me, ma credo che sia l'unica....chiaramente il mio non è un invito ad andare con il primo venuto!!!
Un bacio
lo so Iris è per questo che ho paura, fin'ora non mi è capitato ancora lo "scontro" diretto,
ma spero mi succeda quanto prima... non voglio dimenticare come si pedala!!!
nello stesso tempo però .... la fifa si fa sentire
sono messa maluccio eh?? mannaggia la pupazza

Iris

Utente di lunga data
lo so Iris è per questo che ho paura, fin'ora non mi è capitato ancora lo "scontro" diretto,
Quando ti capiterà lo scontro diretto, te ne preoccuperai allora. Non vedo di cosa devi avere paura... tranquilla...anzi vedrai che ti sentirai più sicura di te...almeno a me è accaduto così.

L

leone

Guest
Un bacio
un invito a ri-montare...a farsi montare al più presto.

L

leone

Guest
Quando ti capiterà lo scontro diretto, te ne preoccuperai allora. Non vedo di cosa devi avere paura... tranquilla...anzi vedrai che ti sentirai più sicura di te...almeno a me è accaduto così.
non devi aver paura...basta aprire le gambe...cosa ci vuole?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ragazzi rassicurateci !

Qualche mese fa ho visto uno spettacolo teatrale. Per esigenze di scena un'attrice era spesso in slip e reggiseno mostrando una cellulite diffusa...giovane e fresca, ma ben visibile dall'ultima fila.
Essendo amica della moglie di uno degli attori, le ho fatto notare la cosa e lei mi ha risposto che la ragazza era ben consapevole della cosa e voleva rifiutare il ruolo, mentre tutti gli uomini della compagnia le avevano risposto in coro: "Ma quale cellulite?!"
Anneddoto per dire che se passava quasi inisservata sotto le luci, nella penombra e in situazione di coinvolgimento emotivo, passano inosservate ben altre imperfezioni!
E vai!

O

Old alessia76

Guest

voi come avete fatto???

lil
i difetti che hai, o credi di avere, li dimenticherai.. non dare troppa importanza a questi pensieri.
consiglio dalla metà di me piu superficiale (ed è quella che spesso preferisco) sbloccati con qualcuno a cui non ti legherai..
l'altra metà di me..quando trovi l'uomo giusto, tutto scivolerà senza troppe paranoie.
in sostanza, sarà banale, ma non ci pensareee

O

Old TurnBackTime

Guest
problemi altrui...

Per me il problema si risolve facilmente...basta conoscere un po' la persona che cui si decide di andare...se ti getti cosi su due piedi puoi anche trovare un brav'uomo che vorra' solo divertirsi...ma se trovi un pezzo di m....a quello si mette a prenderti in giro...e lo fa anche dopo con gli amici...non potrai mai essere cosi' sicura della tua bellezza da poter sopportare il comportamento stupido di un demente...cosi come sarebbe lo stesso per un uomo al tuo stesso posto...

Iris

Utente di lunga data
Per me il problema si risolve facilmente...basta conoscere un po' la persona che cui si decide di andare...se ti getti cosi su due piedi puoi anche trovare un brav'uomo che vorra' solo divertirsi...ma se trovi un pezzo di m....a quello si mette a prenderti in giro...e lo fa anche dopo con gli amici...non potrai mai essere cosi' sicura della tua bellezza da poter sopportare il comportamento stupido di un demente...cosi come sarebbe lo stesso per un uomo al tuo stesso posto...
Beh turn, ti assicuro che c'è modo di sistemare i pezzi di m..... che vogliono solo divertirsi...ti assicuro. E c'è il modo pure di sputtanarli con gli amici.
Credo che Lilith da questo punto di vista sia bella che svezzata!!!!

O

Old TurnBackTime

Guest
Poche....pochissime...

Beh turn, ti assicuro che c'è modo di sistemare i pezzi di m..... che vogliono solo divertirsi...ti assicuro. E c'è il modo pure di sputtanarli con gli amici.
Credo che Lilith da questo punto di vista sia bella che svezzata!!!!

Iris ciao come stai?

Buon per lei se e' svezzata....io resto dell'idea che preferisco conoscere almeno un po' una donna con la quale voglio niente di piu' che un avventura...non mi va che poi vada a parlare di me con le amiche per farsi due chiacchere fra un caffe' e l'altro...e sparlare di me...

Iris

Utente di lunga data
Iris ciao come stai?

Buon per lei se e' svezzata....io resto dell'idea che preferisco conoscere almeno un po' una donna con la quale voglio niente di piu' che un avventura...non mi va che poi vada a parlare di me con le amiche per farsi due chiacchere fra un caffe' e l'altro...e sparlare di me...
Sono della stessa idea. Ma non perchè ho paura degli amici e dei commenti...
Neanche io vado a letto con tutti quelli che me lo chiedono!!!!

L

leone

Guest
Qualche mese fa ho visto uno spettacolo teatrale. Per esigenze di scena un'attrice era spesso in slip e reggiseno mostrando una cellulite diffusa...giovane e fresca, ma ben visibile dall'ultima fila.
Essendo amica della moglie di uno degli attori, le ho fatto notare la cosa e lei mi ha risposto che la ragazza era ben consapevole della cosa e voleva rifiutare il ruolo, mentre tutti gli uomini della compagnia le avevano risposto in coro: "Ma quale cellulite?!"
Anneddoto per dire che se passava quasi inisservata sotto le luci, nella penombra e in situazione di coinvolgimento emotivo, passano inosservate ben altre imperfezioni!
E vai!
a me le donne piacciono sode e fresche! di cellulite non se ne parla nemmeno! ma fammi il piacere! con tutte le belle ragazze che ci sono in giro mi tiro su una con la cellulite????

O

Old TurnBackTime

Guest
Iris...Ari....

Iris,Ari
chiedere e' lecito...rispondere e' cortesia....andiamo a letto insieme?

Pero' patti chiari...io sotto e voi sopra.....letto a castello!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.