Ancora con 'sta storia delle pattine?me l'ha detto ora una mia collega per dirmi che ho bisogno di vacanze...
sembri una pattina slavata
quale storia delle pattine?Ancora con 'sta storia delle pattine?![]()
No eh!!![]()
![]()
![]()
![]()
Brugolè, è tutta invidia lo sai!![]()
povera brugoletta.devi essere ancora più racchia del solitome l'ha detto ora una mia collega per dirmi che ho bisogno di vacanze...
povera brugoletta.devi essere ancora più racchia del solito
non ti preoccupare , per me conta quello che hai dentro
credo intenda una cosa sciatta, poco curata...slavata ok ma perchè pattina??
In pratica le dai della carciofona?povera brugoletta.devi essere ancora più racchia del solito
non ti preoccupare , per me conta quello che hai dentro
è chiaro che scherzoIn pratica le dai della carciofona?![]()
![]()
giustoè chiaro che scherzo
brugoletta è uno splendore
Con dei bei pezzi dentro...giusto
una splendida pattina slavata.
e in fondo..Con dei bei pezzi dentro...![]()
![]()
![]()
dai che siete un bel paio di pattine...che stanno inesorabilmente invecchiando....manca poco allo scadere della mezzanottee in fondo..
bisogna consumarci prima della scadenza come lo yogurth!!!dai che siete un bel paio di pattine...che stanno inesorabilmente invecchiando....manca poco allo scadere della mezzanotte
...anche dalle mie parti s'usa questo termine, per definire una persona che ha una faccia pallida, rugosa, da zombie...me l'ha detto ora una mia collega per dirmi che ho bisogno di vacanze...
E con questa precisazione va a casa conteeeentaaaaaa....ma di un contentoooooo!!!...anche dalle mie parti s'usa questo termine, per definire una persona che ha una faccia pallida, rugosa, da zombie...
Air
Patta o pattina significa tela, strofinaccio ...normalmente si aggiunge lavata (non slavata) per indicare che è bella pulita e di conseguenza bianca...me l'ha detto ora una mia collega per dirmi che ho bisogno di vacanze...