Clementiiiiine... stai bona eh... pure qua' si scrivono cazzate !!Hahahahaha ma che é??? Questo é il confessionale!!! Le cazzate si scrivono nel Forum Libero!!!
Clementiiiiine... stai bona eh... pure qua' si scrivono cazzate !!Hahahahaha ma che é??? Questo é il confessionale!!! Le cazzate si scrivono nel Forum Libero!!!
ahahahahhaa NAUSICAA the best ;-D indovinatoFa CIOOOOOOP!!!!
CHI E' FULMINATO EH ??????sarà agostobre che la gente in giro è così fulminata?
Clementiiiiine... stai bona eh... pure qua' si scrivono cazzate !!
Eppure Pappalardo! E noi che lo invitavamo a sfogarsi....ma mattel perche?E Pappalardo?
Ma è l'indovinello che disse Celentano in un suo film co la Muti mi pare...ma come te vengono? E poi: che c'entra qui su?...Cosa fa' un passero di 30 kg su un ramo ?
hei, qua nel confessionale c'è gente che soffre, non si urla...CHI E' FULMINATO EH ??????
yellow submarine. Saluti dal SuinoE' giallo viaggia sott'acqua ma non si bagna. Cos'è?
Credo a questo punto che il passero sia morto ...Ciao
il passero spera che sia un tronco ....
uuuuhhhh pumb ...
no, era un ramo ...
sienne
[emoji3] [emoji3] [emoji3]Credo a questo punto che il passero sia morto ...
Gia' ...che finaccia[emoji3] [emoji3] [emoji3]
Non ha fatto in tempo a mettersi a dieta... [emoji14]
quasi, ma è più piccolo...yellow submarine. Saluti dal Suino![]()
un siluro? in realtà quello che non mi torna è il gialloquasi, ma è più piccolo...
Vedi inizio della discussione: il rifugioun siluro? in realtà quello che non mi torna è il giallo
Un limone dentro un sottomarino.un siluro? in realtà quello che non mi torna è il giallo