parlo adesso o taccio per sempre?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old dafne

Guest
Due delle regole ferme che ho nella vita sono:
1) non tradire il mio compagno ...per nessuna ragione al mondo
2) non frequentare l' uomo di un'altra donna...per nessuna ragione al mondo

Per queste regole ho nell'ordine....lasciato mio marito molti anni fa quando ho conosciuto quello che pensavo fosse l'amore della mia vita...
Rifiutato lo stesso dopo aver scoperto che era sposato e aveva regolare famiglia a 800 km di distanza..cosa che peraltro è riuscito a nascondermi per 6 mesi...
Tutto cio' per spiegare qual'è il mio punto di vista sull'argomento fedelta'....

Detto questo posso ancora aggiungere che pur essendo una persona che usualmente si fa i.....propri e non da' giudizi ...mi trovo in una situazione piuttosto delicata che vi vengo ad esporre confidando nei vostri "consigli"

Per questioni di lavoro conosco e frequento un ragazzo da 10 anni. ..Mi ha sempre corteggiata abbastanza assiduamente...pur avendo relazioni anche serie in corso.

Un anno fa costui ha iniziato una relazione con una mia collega di lavoro che è figlia di miei cari amici di famiglia ( e questo lui non lo sa).

L'altra settimana mi ha annunciato che si sposera' con questa ragazza a settembre e insieme all'annuncio di matrimonio mi ha chiesto un regalo di addio al celibato....di passare una notte con lui...in nome di una sua decennale devozione per me....

Inoltre sono a certa conoscenza che ha una relazione piu' o meno fissa con una donna sposata ..ed essendo lui un agente di vendita alto bello moro abbronzato cravattato e ingellato sono a conoscenza anche della sua abitudine a baccagliare tutte le donnine di gradevole aspetto e spesso ottenerne l'attenzione....

Parlando con la sua promessa sposa e con i di lei genitori mi sono resa conto che non sospettano minimamente di avere a che fare con un simile individuo...