parliamoci chiaro: quante possibilità ci sono che....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
T

Guest
parliamoci chiaro: quante possibilità ci sono che....

un marito lasci la moglie per l'amante che dice di amare?

(hanno una figlia e dice di starci insieme solo per la figlia)

oppure non bisogna sperare che la lasci?

chi ha esperienza in merito?

astenersi moralisti.

grazie

Fedifrago

Utente di lunga data

astenersi moralisti.

grazie
Come scritto più volte e confermato dalle testimonianze fin qui riportate, la volontà di lasciar la moglie è inversamente proporzionale al tempo che dura la storia...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Poche

astenersi moralisti.

grazie
Veramente molte poche.
Nel forum mi ricordo un unico caso (si credeva 2 ma era la stessa persona che era entrata con 2 nick)

C

cat

Guest
un marito lasci la moglie per l'amante che dice di amare?poche

(hanno una figlia e dice di starci insieme solo per la figlia)fandonie

oppure non bisogna sperare che la lasci?non sperarci

chi ha esperienza in merito?quasi tutti qui dentro

astenersi moralisti.ci sono ma non ti risponderanno

grazie
prego

auguri e figli maschi.

O

Old Confù

Guest
ciao TOP, rispondo alle tue domande...
  • poche, pochissime possibilità...io ho sempre pensato che chi ha già un precedente legame, non lasci la fidanzata/moglie per l'amante...però può capitare...secondo la mia esperienza si possono anche lasciare, ma lei rimane cmq un fantasma, e io avrei poi paura di ripensamenti e soprattutto che 1 domani facesse la stessa cosa con me....ma non tutti i casi sono come il mio, dipende da lui, da te, da quello che volete...da cosa provate realmente
  • ogniuno spera ciò che reputa meglio per sè...e se tu pensi che la tua felicità sia legata ad averlo, spererai che la lasci...ma ovviamente se la situazione fosse al contrario staresti malissimo, nella condizione di moglie abbandonata...o no?!?
  • Lui ha una bimba...e non si lasciano per qst...assicurati che non sia 1 versione dei fatti che racconta solo a te!!!
  • Io come esperienze con uomini sposati ne ho solo una(in parte)ma già sapevo che lui non avrebbe lasciato la fidanzata che poi è diventata moglie...cmq siamo tutt'ora amici! Il mio ex, invece ha lasciato la sua precedente ragazza per stare con me, e poi dopo 1'anno durante una nostra crisi mi ha tradito con lei!l'ho mollato!
cmq ci hai dato pochi elementi...se ti va puoi dirci qlcs in più di te!!!

Miciolidia

Utente di lunga data

astenersi moralisti.

grazie

sintetica come la domanda: remotissime.

O

Old Addos

Guest
Zero

Direi nessuna ; è più facile che una donna lasci il marito ;

noi uomini siamo abbastanza vigliacchi , senza considerare che quello per l' amante non potrà ( quasi ) mai essere amore , semmai è infatuazione che svanisce nell' arco di ics mesi.

O

Old fay

Guest
Well...ti direbbe un inglese....I think that.....etc. etc.
Io rispondo sempre così quando mi si fanno domande che so già che finale avranno...
Adesso non voglio risponderti...nessuna possibilità. Cavolo si separa una coppia ogni 4 minuti. Ci sarà qualcuna di queste coppie che lo fa per un'altra persona, no? Solo che il cammino è lungo, non è così semplice, all'inizio si, ma poi diventa molto difficile e tortuoso. Specie se tu sei single e giovane...ho quest'idea.

Verena67

Utente di lunga data

astenersi moralisti.

grazie

...i dati statistici in AMERICA (non la cattolica Italia) dicono l'1 %

Bacio!

Old Giusy

Utente di lunga data
Io penso che si debba essere molto realisti. Non si può vivere questo tipo di storia sperando o credendo che quest'uomo, che pur si dice innamorato, lasci la moglie per te o per chiunque altra.
Se hai deciso di lanciarti in questa storia vivila. In questi casi non si dovrebbero avere aspettative per il futuro, insomma, nel momento in cui decdidi di stare con un uomo sposato sai a cosa si va incontro, è una persona che già in partenza dividi con un'altra, e già questo induce a non avere prospettive, si vive sempre nell'incertezza del presente, figuriamoci del futuro....
In bocca al lupo comunque....

O

Old Lillyna19

Guest

astenersi moralisti.

grazie

Troppo generico per poterti dare una risposta...

Rebecca

Utente di lunga data
emh

Il mio ex "fidanzato sposato" ha lasciato la moglie (o forse è stato messo fuori casa) ma non per me, per la sua ex amante (quella prima di me) con cui mi ha "tradita" e che poi ha tradito con me quando già ci conviveva.

Senti, ma davvero hai voglia di passare tutto questo?
Se hai un'autostima bassa come la mia, e credi ogni volta che sia l'ultima occasione di sentirti amata, vabbè, ma se no, davvero, chi te lo fa fare?

Verena67

Utente di lunga data
In questi casi non si dovrebbero avere aspettative per il futuro, insomma, nel momento in cui decdidi di stare con un uomo sposato sai a cosa si va incontro, è una persona che già in partenza dividi con un'altra, e già questo induce a non avere prospettive, si vive sempre nell'incertezza del presente, figuriamoci del futuro....
In bocca al lupo comunque....
insomma un sogno di storia!

Bacio!

O

Old Confù

Guest
concordo in pieno con Giusy, e penso sempre chi è causa del suo mal, pianga se stesso!...vale per tutti, me in primis...

Bruja

Utente di lunga data
Possibilità???

Quelle di un qualunque prefisso telefonico, il numero dopo lo zero è ininfluente!!!
L'amante è tanto più piacevole quanto resta amante se "rischia" di divemntare come una seconda moglie già cala l'interesse per lei.
Qualcuno ha fatto quella scelta, ma sono molto poche le unioni che hanno tenuto nel tempo....
Poi ogni coppia è una storia.
Bruja

C

cat

Guest
Quelle di un qualunque prefisso telefonico, il numero dopo lo zero è ininfluente!!!
L'amante è tanto più piacevole quanto resta amante se "rischia" di divemntare come una seconda moglie già cala l'interesse per lei.
Qualcuno ha fatto quella scelta, ma sono molto poche le unioni che hanno tenuto nel tempo....
Poi ogni coppia è una storia.
Bruja
quoto con sommo piacere.

O

Old amarax

Guest

astenersi moralisti.

grazie

Poche.Sono di più le possibilità che una moglie,sapendolo,dopo un momento più o meno lungo,dipende da quanto è innamorata o cogliona,che è uguale,impiega a buttarlo fuori.
Parlo x me.Io ci ho messo 2 anni e 3 mesi...
e lui non vuole andare da lei.Non vuole...la vuole come amante.

O

Old chensamurai

Guest

astenersi moralisti.

grazie
... "dice di starci insieme solo per la figlia"... ecco la tua risposta... ce l'hai già...

MK

Utente di lunga data
Direi nessuna ; è più facile che una donna lasci il marito ;

noi uomini siamo abbastanza vigliacchi , senza considerare che quello per l' amante non potrà ( quasi ) mai essere amore , semmai è infatuazione che svanisce nell' arco di ics mesi.
Ogni tanto mi stupisco che esistano uomini intelligenti... grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.