Parliamo di Cartoni Animati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Buscopann

Guest
Quel'è secondo voi il più bello? quello che vi ricordate meglio? quello che vi ha emozionato di più? quello che appena sentite la sigla e un dolce ricordo della vostra infanzia o giovinezza emerge immediatamente?

Secondo me il migliore di tutti è questo

http://it.youtube.com/watch?v=7n_iFUN6xp8

Buscopann

MK

Utente di lunga data
Non vedo i video da questo pc, mannaggia... ve beh domani. Il mio preferito in assoluto, Lupo de Lupis ... eh lo so non se lo ricorderà nessuno. Un lupo buono e gentile.

ps Ale per favore NON ridere...

@lex

Escluso
Non vedo i video da questo pc, mannaggia... ve beh domani. Il mio preferito in assoluto, Lupo de Lupis ... eh lo so non se lo ricorderà nessuno. Un lupo buono e gentile.

ps Ale per favore NON ridere...
nono non rido anche a me piaceva Lupo De Lupis, il lupo tanto buonino...

O

Old Buscopann

Guest
si, il generale nero e IL DUCA GORGON muoiono nella stessa puntata e vengono sostutiti dal marescialoo delle tenebre e la marchesa janus.
Dopo ci posto l'ultima puntata. quella in cui interviene in aiuto anche Mazinga Z. Ora vado a mangiare.
A proposito..ACTARUS...ma tu lo sai che Alcor in goldrake sarebbe Ryu che guida il Mazinga Z? in effetti Mazinga in Italia è uscito prima di Mazinga Z, ma in realtà sarebbe successivo.
Nel Grande Mazinga Ryu va in America per studiare gli UFO (la base spaziale del dottor Procton dove si svoglie Goldrake) e viene sostituito da un robot molto più potente, il Grande Mazinga appunto..
Che intrecci..sembra Beautiful

Buscopann

Old Actarus

Utente di lunga data
Dopo ci posto l'ultima puntata. quella in cui interviene in aiuto anche Mazinga Z. Ora vado a mangiare.
A proposito..ACTARUS...ma tu lo sai che Alcor in goldrake sarebbe Ryu che guida il Mazinga Z? in effetti Mazinga in Italia è uscito prima di Mazinga Z, ma in realtà sarebbe successivo.
Nel Grande Mazinga Ryu va in America per studiare gli UFO (la base spaziale del dottor Procton dove si svoglie Goldrake) e viene sostituito da un robot molto più potente, il Grande Mazinga appunto..
Che intrecci..sembra Beautiful

Buscopann

confermo.
Alcor era geloso di Goldrake..... e poi sai....io Actarus ero molto più figo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.