Paolo Meneguzzi ... chi diavolo è ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Fa.

Guest
Paolo Meneguzzi ... chi diavolo è ?

Possibile che non l'abbia mai sentito prima e il suo nome non mi dice niente ?

Ho scoperto questa canzone quasi insieme alla mia amica simo, ... ho preso un tremento fulmine, ... era entrata subito dopo un'altra canzone su Yahoo (un sistema alleatorio), ... mi sono accorto delle parole a metà canzone. Mi sono detto, ... ma che cazzo sta dicendo ??? In verità mi stavo già borbandando il teschio dalle prime parole, mi sono reso conto dopo.

Accidenti, ... non posso non condividerla con voi questa canzone, .... per chi avesse problemi di coppia, ... non fa niente, forse spinge un pochino ma vale la pena non perderla. Le parole sono micidiali ....

http://www.youtube.com/watch?v=NM_0wZCVBKk

PS: con youtube è più veloce, ... almeno sembra.

Dedicata da Fa ... e da Simo, ... sono certo che non gli dispiacerà se metto anche il suo nick. Non ho il permesso per farlo, ...

Ultima modifica:

Old simo

Utente di lunga data
via libera

Possibile che non l'abbia mai sentito prima e il suo nome non mi dice niente ?

Ho scoperto questa canzone quasi insieme alla mia amica simo, ... ho preso un tremento fulmine, ... era entrata subito dopo un'altra canzone su Yahoo (un sistema alleatorio), ... mi sono accorto delle parole a metà canzone. Mi sono detto, ... ma che cazzo sta dicendo ??? In verità mi stavo già borbandando il teschio dalle prime parole, mi sono reso conto dopo.

Accidenti, ... non posso non condividerla con voi questa canzone, .... per chi avesse problemi di coppia, ... non fa niente, forse spinge un pochino ma vale la pena non perderla. Le parole sono micidiali ....

http://www.youtube.com/watch?v=NM_0wZCVBKk

PS: con youtube è più veloce, ... almeno sembra.

Dedicata da Fa ... e da Simo, ... sono certo che non gli dispiacerà se metto anche il suo nick. Non ho il permesso per farlo, ...
Permesso accordato! Non mi dispiace affatto, anzi! Spero vi sia piaciuta!!!

O

Old Fa.

Guest
Grazie Simo, … ho un pochino abusato del tuo nick, …

Mailea, … non avevo mai sentito una canzone tanto geniale, e pure, sconosciuto . Se non lo fanno ascoltare e non ne parlano, ... è sconosciuto. Ho sentito anche Sanremo, … ma a parte 2 canzoni per me passabili, … nessuno si è degnato di cantare questa.

Miciolidia, … meglio non ascoltarla troppo questa canzone, … non credo che nemmeno il cantante abbia idea del significato.

MariLea

Utente di lunga data
Grazie Simo, … ho un pochino abusato del tuo nick, …

Mailea, … non avevo mai sentito una canzone tanto geniale, e pure, sconosciuto . Se non lo fanno ascoltare e non ne parlano, ... è sconosciuto. Ho sentito anche Sanremo, … ma a parte 2 canzoni per me passabili, … nessuno si è degnato di cantare questa.

Miciolidia, … meglio non ascoltarla troppo questa canzone, … non credo che nemmeno il cantante abbia idea del significato.
ognuno da il significato del suo vissuto...

O

Old Fa.

Guest
ognuno da il significato del suo vissuto...
Ma questo usa delle parole per tutti ..... almeno, difficile non vederci qualcosa di magico.

PS: forse, è bene che tiro il freno a mano, ... non vorrei essere proprio io a fare qualche allusione di romanticismo amoroso in questo forum ....

MariLea

Utente di lunga data
senti ciccio..
nel frattempo... c'è il gioco delle coppie qui sotto, che aspetta tue istruzioni...
non puoi lasciarci in asso così

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
informazioni

Allora:
Paolo Meneguzzi è il nome d'arte (suona più esotico in sud America) di Pablo Meneguzzo di Mendrisio è vicino alla trentina..ha avuto successo in sud America), ma in Italia è considerato autore di pop commerciale non di alto livello. E' l'idolo di ragazzine perché di bell'aspetto e con lineamenti infantili.
Il più grande successo è stato "E' lei" bellissima canzone d'amore che poi ha dichiarato di aver dedicato alla madre, che se n'è andata di casa quando era bambino per un uomo, il video rappresenta le liti in famiglia e lui che crescendo trova consolazione nella musica.
Dell'ultima canzone presentata a San Remo ha detto che si tratta di una canzone pop di cui non si può predire con sicurezza il futuro(dimostrando serietà e modestia).
Ha un suo sito e molti fanclub.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
x Fa

Sono molto offesa che tu non mi abbia ringraziata per le informazioni che ti ho dato...
Aggiungo che un anno fa ha fatto una blefaroplastica inferiore perché aveva borse precoci..ora ha un'aria più fresca.
Mi applaudo da sola per questo sfoggio di cultura

O

Old Fa.

Guest
Sono molto offesa che tu non mi abbia ringraziata per le informazioni che ti ho dato...
Aggiungo che un anno fa ha fatto una blefaroplastica inferiore perché aveva borse precoci..ora ha un'aria più fresca.
Mi applaudo da sola per questo sfoggio di cultura
Sucami Persa/Ritrovata, ... ho visto solo adesso la tua risposta .....

Accidenti, devo stare più attento, ... me lo dicevano sempre i miei prof

Grazie, ... però non si spiega perchè in TV sia completamente anonimo, insomma, io la tv la vedo e non sapevo nemmeno chi fosse

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
l'anno scorso imperversava

Grazie, ... però non si spiega perchè in TV sia completamente anonimo, insomma, io la tv la vedo e non sapevo nemmeno chi fosse
Sei perdonato

Dato che ha avuto prima successo in sud America Paolo/Pablo segue i due mercati e se fa la promozione là non lo si vede qua.. Gli ultimi due singoli (prima di questo presentato a san remo) sono andati maluccio e per questo si è presentato con una canzone nuova al festival. Quanlche anno fa aveva avuto un successo strepitoso che non ha mantenuto proponendo canzoni veramente troppo banali tipo Vero/Falso ..ora mi sembra in ripresa...lo rivedrai

O

Old sfigatta

Guest

FAAAAAAAAA E' VENERDI' SANTO......

O

Old Fa.

Guest
Sei perdonato

Dato che ha avuto prima successo in sud America Paolo/Pablo segue i due mercati e se fa la promozione là non lo si vede qua.. Gli ultimi due singoli (prima di questo presentato a san remo) sono andati maluccio e per questo si è presentato con una canzone nuova al festival. Quanlche anno fa aveva avuto un successo strepitoso che non ha mantenuto proponendo canzoni veramente troppo banali tipo Vero/Falso ..ora mi sembra in ripresa...lo rivedrai
Grazie per il perdono ... sono sempre un pochino distratto, .... e non curo mai molto i titoli che apro.

Immagino pure che non sia un cantautore, quella canzone è troppo geniale per essere sua, ... non credo che non sia possibile, ... ma certe cose profonde in queste modo sono ripetibili. Vabbè che nemmeno Ramazzotti ha scritto le sue (ma si capisce).

Peccato, ... quindi bisognerà aspettare qualcun altro per sentire nuovamente simile cose.

Sfigatta, … io quando sono sotto i Santi mi sento a disagi, ho solo incubi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.