OT: scusate, scusate, scusatemi..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Anna A

Guest
ho una voglia infinita di tirare un cartone ad Angelino. un bel cartone liberatorio.
scusatemi ancora. è la mia anima selvatica che non sa stare zitta.

O

Old Anna A

Guest
in privato no?
giammai.
è un OT sotto tutti i punti di vista, visto che il signorino (va bè) non scrive in questo forum, ma...
Sarah, porta pazienza. ho chiesto scusa in anticipo... ma certe cose mi restano indigeste ad oltranza...
e che ci posso fare?

Old SarahM.

Utente di lunga data
però ... io non ho nulla contro o pro qualcuno aprioristicamente ... però capite che tutti questi sottintesi non giovano al clima del forum?
vi vedete in real life oppure vi confidate nei messagi privati o chissà altro? OK, sono felice per voi, ma NON mi interessa!!!
lo dico in pace, e, di nuovo: usate i messaggi privati.
peace&loveforever
sarah

Ultima modifica:
C

cat

Guest
è da qualche giorno che non solo da Anna circola il nome di Angelino.
di mio non ho mai pensato fosse QUEL angelino( ndr un utente di www.divorzionline).

possiamo evitare èer favore di nominare utenti di altri forum?
è un po antipatico e non serve a niente se non a fumentare.
se si deve parlare persone estranee a questo contesto almeno lo si faccia in privato visto che esiste questa opzione.

scusate.

cat

O

Old Anna A

Guest
di mio non ho mai pensato fosse QUEL angelino( ndr un utente di www.divorzionline).

se si deve parlare persone estranee a questo contesto almeno lo si faccia in privato visto che esiste questa opzione.

scusate.

cat
Cat, certo che anche tu ogni tanto...
va bè.
che cazzo di bisogno avevi di farmi la ramanzina?
ti senti una persona migliore, adesso?

O

Old Anna A

Guest

scusate.

cat
va bè, va bè...
prendo e porto casa... per amore della pace...

C

cat

Guest
Cat, certo che anche tu ogni tanto...
va bè.
che cazzo di bisogno avevi di farmi la ramanzina?
ti senti una persona migliore, adesso?

no, non ci si sente migliori per una frase.
non vedo che sia il caso.
secondo me ti sei fatta suggestionare da altri che già lo hanno nominato.

O

Old Anna A

Guest
però ... io non ho nulla contro o pro qualcuno aprioristicamente ... però capite che tutti questi sottintesi non giovano al clima del forum?
vi vedete in real life oppure vi confidate nei messagi privati o chissà altro? OK, sono felice per voi, ma NON mi interessa!!!
lo dico in pace, e, di nuovo: usate i messaggi privati.
peace&loveforever
sarah
scusa, ma a te sembra non interessare mai niente, però poi intervieni sempre con le tue paternali...
va bene, madame sara con l'acca... (aspirata?)

O

Old sfigatta

Guest
scusa, ma a te sembra non interessare mai niente, però poi intervieni sempre con le tue paternali...

Anna sei terribbbbbbbbile!
io e tanti altri però di sté cose non capiamo un tubazzo..
quindi magari se ce le spieghi e ce le racconti saremmo pure
più contenti!!!!!!

O

Old Anna A

Guest
sai che io dico sempre quel che penso.
e ora penso che tutto dol tu lo dovresti lasciare nel dimenticatoio.
no. semplicemente NO.
e sai perché? perchè tutto quello che è stato parte della mia vita io non lo ho mai vissuto da menefreghista e mai lo farò. mostro sempre la mia faccia e sempre lo farò.

O

Old Anna A

Guest

Anna sei terribbbbbbbbile!
io e tanti altri però di sté cose non capiamo un tubazzo..
quindi magari se ce le spieghi e ce le racconti saremmo pure
più contenti!!!!!!

c'è poco da spiegare... che poi rischio anatemi e scomuniche...
non che mi freghi granché, sia ben chiaro...
ma è che quel tipo lì mi è rimasto sul gozzo per un'altra puttanata che ha combinato. ed anche in quel caso, guarda caso... si è salvato dicendo: non è colpa miaaaa....
a me è rimasto impresso lo sgomento di una persona che si era fidata di lui.

Old SarahM.

Utente di lunga data
guarda anna, hai ragione, lo pensavo proprio mentre stendevo i calzini due minuti fa ... pensavo: ma chi me lo fa fare di stare a scrivere su quel forum? tutta quella tensione, tutto quello schivare post e thread, utenti ignorati, psicodrammi infiniti, dicevo appunto: ma chi me lo fa fare?
ho letto questo forum quando ne ho avuto bisogno, insieme ad alcuni utenti che vi partecipavano. lo leggo da un po', e vi scrivo da ancor meno. mi piaceva molto un tempo.
a me piace stare in pace. ho le balle strapiene delle web-telenovelas che da un forum si spostano su un altro. ok, non sono fatta io per i forum? meglio così. levo le tende, vado a leggere un bel libro.
sono stata garbata, a mio avviso, nel rilevare un atteggiamento - tuo e di altri - che ha veramente superato ogni limite (almeno per me). se rispondi così, lo dico chiaramente: sono scocciata, proprio scocciata.

C

cat

Guest
no. semplicemente NO.
e sai perché? perchè tutto quello che è stato parte della mia vita io non lo ho mai vissuto da menefreghista e mai lo farò. mostro sempre la mia faccia e sempre lo farò.

ok Anna.

è parte della tua vita.

come mai hai esigenza di nonimare quella persona qui?

O

Old sfigatta

Guest
c'è poco da spiegare... che poi rischio anatemi e scomuniche...
non che mi freghi granché, sia ben chiaro...
ma è che quel tipo lì mi è rimasto sul gozzo per un'altra puttanata che ha combinato. ed anche in quel caso, guarda caso... si è salvato dicendo: non è colpa miaaaa....
a me è rimasto impresso lo sgomento di una persona che si era fidata di lui.
ERETICA

vabbé però così non vale.......

ma tu lo scrivi quì perché secondo te lui legge o perché vuoi dirlo agli altri che lo "conoscono" ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.