OT la firma di Fedy

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Verena67

Utente di lunga data
...lo so che sono rompiballe inside, ma io mica concordo con sta cosa qua:

C'è più verità in una carezza che in tutti i libri del mondo... da "CENTOCHIODI"

E no!

I libri contano eccome! I libri insegnano a ragionare - in primis con la propria testa - e le carezze a volte sono un sostituto a buon mercato di sentimenti autentici e prese di posizione responsabili! Anzi, diciamoceloo, delle vere e proprie prese in giro!

Sarà perché il mio ex ribadiva alla nausea questo concetto (ah ma io TI AMO, cosa conta se a) non stiamo insieme davvero b) viviamo a 800 km di distanza c) abbiamo altre vite, quel che conta è il SENTIMENTO AUTENTICO - ma dove?!?), ma io non sono affatto d'accordo.

Il libro non esclude la carezza. Ma la carezza distratta non mi significa proprio niente, mi sembra un contentino sentimentale avulso da veri contenuti...

Vado a prendere qualcosa di dolce

Bacio!

C

cat

Guest
io nutella, pane, latte e biscotti alle 4 di mattina.
vedi te come sono ridotta.

leggo i libri che " è meglio", di carezze fasulle ne ho avute abbastanza.

Lettrice

Utente di lunga data

C'è più verità in una carezza che in tutti i libri del mondo... da "CENTOCHIODI"

E no!

I libri contano eccome! I libri insegnano a ragionare - in primis con la propria testa - e le carezze a volte sono un sostituto a buon mercato di sentimenti autentici e prese di posizione responsabili! Anzi, diciamoceloo, delle vere e proprie prese in giro!

Sarà perché il mio ex ribadiva alla nausea questo concetto (ah ma io TI AMO, cosa conta se a) non stiamo insieme davvero b) viviamo a 800 km di distanza c) abbiamo altre vite, quel che conta è il SENTIMENTO AUTENTICO - ma dove?!?), ma io non sono affatto d'accordo.

Il libro non esclude la carezza. Ma la carezza distratta non mi significa proprio niente, mi sembra un contentino sentimentale avulso da veri contenuti...

Bacio!

Io ho contestato con la mia firma

Miciolidia

Utente di lunga data
Pimpe...

credo che la mia firma racconti quelo che penso in merito.

Ragazze, buon giorno.

Ieri sera mi sono incazzata non poco .

Il testo l'ho cancellato per rispetto verso me stessa .

Quello che davvero non sopporto è la disonestà intellettuale da parte di alcuni.

Conclamata, reiterata..al punto da diventare imbarazzante persino per loro stessi.

Due palle grandi come questa casa con la storia di Chen quando con un clic di "ignoro lista amici", qualsiasi personaggio, me compresa, pu' essere evitato al nostro sguardo.

Io non Credo che Chen abbia creato due fazioni...ancora una volta gli attribuite un potere che NON ha.

E' la questione che ha costituito semmai occasione per far emergere sostanziali diversità tra noi..."strutturali".

Non è gradevole leggere in difesa di questo o di quello, non argomenti, come ci si aspetterebbe da intelligenze...ma capziosità di carattere personale...ma tant' é.

Profondamente amareggiata, buona giornata ragazze e ragazzi.

Asinus asinum fricat.

Verena67

Utente di lunga data

E no!

Bacio!

la polemica su Chen non l'ho seguita piu' di tanto, volevo precisare che qui non sto attaccando Fedy, ma solo la frase in questione, ci mancherebbe!

bacio!

C

cat

Guest
credo che la mia firma racconti quelo che penso in merito.

Ragazze, buon giorno.

Ieri sera mi sono incazzata non poco .

Il testo l'ho cancellato per rispetto verso me stessa .

Quello che davvero non sopporto è la disonestà intellettuale da parte di alcuni.

Conclamata, reiterata..al punto da diventare imbarazzante persino per loro stessi.

Due palle grandi come questa casa con la storia di Chen quando con un clic di "ignoro lista amici", qualsiasi personaggio, me compresa, pu' essere evitato al nostro sguardo.

Io non Credo che Chen abbia creato due fazioni...ancora una volta gli attribuite un potere che NON ha.

E' la questione che ha costituito semmai occasione per far emergere sostanziali diversità tra noi..."strutturali".

Non è gradevole leggere in difesa di questo o di quello, non argomenti, come ci si aspetterebbe da intelligenze...ma capziosità di carattere personale...ma tant' é.

Profondamente amareggiata, buona giornata ragazze e ragazzi.

Asinus asinum fricat.

ho letto l'attacco fatto a te dal pseudoanonimo se è quello che intendi come ho letto ieri della attacco a Verena.
periodicamente tu sai che anche cat è attaccata.
anche altri.
mah!
come dice bruja.....ingoro e passo.
fai altrettanto, non ne vale la pena, si sta male e basta.

Fedifrago

Utente di lunga data
E non ce lo sapevo...

E no!

Bacio!

...che ti sarebbe suonata...stonata!?!?

Verena, tu l'hai visto Centochiodi di Olmi?

Penso di no...diversamente penso che avresti capito il senso, che altro non è che la difesa dei rapporti umani rispetto al chiudersi in una biblioteca e sostituire tali rapporti a quelli con i libri.

Vi è un'altra frase per me bellissima in quel film:

"Non c'è pagina letteraria o libro che dia di più che prendere un caffè con un amico".

Poi qualcuno l'ha voluta leggere inserendola in altro contesto... tirando dentro anche qui cose e persone che c'entrano come i cavoli a merenda. Tant'è!

MK

Utente di lunga data
la difesa dei rapporti umani rispetto al chiudersi in una biblioteca e sostituire tali rapporti a quelli con i libri.

"Non c'è pagina letteraria o libro che dia di più che prendere un caffè con un amico".
Come al solito mi accontenterò del dvd visto che al cinema non riesco mai ad andare. Concordo su quanto hai scritto. Anche quella è una via di fuga. Ne so qualcosa, per anni ho fatto così...

C

cat

Guest

Lettrice

Utente di lunga data
Meglio optare per una via di mezzo... un perfetto asociale non e' gradevole... ma neanche un perfetto idiota sociale

Fedifrago

Utente di lunga data

Verena67

Utente di lunga data
...che ti sarebbe suonata...stonata!?!?

Verena, tu l'hai visto Centochiodi di Olmi?

Penso di no...diversamente penso che avresti capito il senso, che altro non è che la difesa dei rapporti umani rispetto al chiudersi in una biblioteca e sostituire tali rapporti a quelli con i libri.

Poi qualcuno l'ha voluta leggere inserendola in altro contesto... tirando dentro anche qui cose e persone che c'entrano come i cavoli a merenda. Tant'è!

E ce lo so che lo sai

Io soffro di stress post traumatico da carezze

I libri invece, bontà loro, non mi hanno mai tradito!

Bacio!

Fedifrago

Utente di lunga data
eddai ....ci sta tutta no????
mi verrebbe da chiederti, prima....dopo o...
....
durante
?
Per me con un amico.. nè prima... nè dopo... nè durante!!!

Con un'amica ....parliamone!!
(MAI durante, è ovvio!!
)

Fedifrago

Utente di lunga data
E ce lo so che lo sai

Io soffro di stress post traumatico da carezze

I libri invece, bontà loro, non mi hanno mai tradito!

Bacio!
Cerca il film in DVD...poi ne riparliamo!!

I libri non tradiscono...perchè lì sopra non c'è scritta la nostra vita!

Verena67

Utente di lunga data
i miei avatar

Entrambi i miei ultimi avatar appartengono alle due attrici che hanno appena vinto l'Emmy per migliore attrice tv:

- la bionda è Izzie di Grey's Anatomy (Katherine Heigl): migliore attrice non protagonista

- Ugly Betty è America Ferrera: migliore attrice protagonista in una serie commedia

Complimentoni...ai miei avatar
Hanno portato loro bene!!

bacio!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.