OT:Giulia o Zzzanzara

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old zzzanzara

Guest
Cari ragazuoli...
ho un dilemma da risolvere...
Quando sono entrata a far parte di questa comunità virtuale mi sono iscritta con il nick "Giulia" che è anche il mio vero nome.
A febbraio ho avuto problemi nel senso che non riuscivo ad entrare con questo nick e ne feci un altro: zzzanzara.
Diciamo che il più delle volte uso Giulia ma ogni tanto mi piace entrare con zzzanzara (non so ma questo è sbarazzino e mi piace usarlo x "stuzzicare" ; l'altro è più "serioso").
Però questi 2 nick potrebbero dare atto a confusione o fraintendimenti... perciò ne dovrò cancellare uno...

Sì... ma quale?

Zzzanzi confusa...

O

Old Anna A

Guest
ma non cancellarne nessuno, dai..
se sappiamo che entrambe i nick son tuoi non c'è problema.
pensa alla salute

Fedifrago

Utente di lunga data
Cari ragazuoli...
Quando sono entrata a far parte di questa comunità virtuale mi sono iscritta con il nick "Giulia" che è anche il mio vero nome.
A febbraio ho avuto problemi nel senso che non riuscivo ad entrare con questo nick e ne feci un altro: zzzanzara.
Diciamo che il più delle volte uso Giulia ma ogni tanto mi piace entrare con zzzanzara (non so ma questo è sbarazzino e mi piace usarlo x "stuzzicare" ; l'altro è più "serioso").
Però questi 2 nick potrebbero dare atto a confusione o fraintendimenti... perciò ne dovrò cancellare uno...

Sì... ma quale?

Zzzanzi confusa...
Come sai anche io ne ho due, trottolino e feddy...per ora trottolino è "congelato"...non vedo il problema!

@lex

Escluso
Cari ragazuoli...

Sì... ma quale?

Zzzanzi confusa...
personalmente non conosco 'sta Giulia ma zzzanzara non mi dispiace affatto. mi viene il raptus di abbatterti con la contraerea, ma mi trattengo quando guardo l'avatar

Iago

Utente di lunga data
tienili entrambi

Cari ragazuoli...
Diciamo che il più delle volte uso Giulia ma ogni tanto mi piace entrare con zzzanzara (non so ma questo è sbarazzino e mi piace usarlo x "stuzzicare" ; l'altro è più "serio").

Sì... ma quale?

Zzzanzi confusa...

la motivazione è buonissima! tienili tutti e due!

...e non ci crederai... ma Zanzi mi è risultata simpatica allo stesso analogo modo di Giulia...quindi...

O

Old zzzanzara

Guest
Bene... l'avete voluto voi!

Io vi amo!

PS: nn proprio tutti tutti... ma la maggior parte sì

Giulia zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Mari'

Utente di lunga data
C

cat

Guest
si, si...tienili tutti e due.

ma va di moda avere due nick qui?????
ditemi che mi equipaggio.
mi creo un alter ego tr....esco!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.