Oscar

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data

Bruja

Utente di lunga data
E' probabile

Questo caso è esponenziale ma che i gatti abbiano un sesto senso è cosa che ho notato di persona.
Io ho dei gatti e, immancabilmente quando io o uno della famiglia sta male, hanno l'atteggiamente di stare vicino a chi soffre. Fosse anche un mal di testa forte.
E' come se avessero una specioe di spugna sensoria per gli stati negativi o sofferenti.
Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Si, si ... ma al gatto una fucilata non l'avrei risparmiata... pussa via!!!!

Mari'

Utente di lunga data
Si, si ... ma al gatto una fucilata non l'avrei risparmiata... pussa via!!!!

perche' sei cosi crudele ?
Mica e' il gatto a portare la morte ...

anzi io da parente di un malato grave/terminale sarei grata ad Oscar ... poter passare le ultime ore vicino al caro/a che vola via, tenergli la mano mentre lascia questo mondo e' importantissimo per chi ci lascia e per noi che restiamo.

O

Old Toujours

Guest
Gatti e cani sentono quando una persona passa dallo stato di normalità a quello del dolore, della malattia,

potrebbe essere che Oscar, vivendo in un luogo dove lo stato d'animo standard è il dolore, riesca a sentire l'ulteriore peggioramento ...

boh

bye

Mari'

Utente di lunga data
Gatti e cani sentono quando una persona passa dallo stato di normalità a quello del dolore, della malattia,

potrebbe essere che Oscar, vivendo in un luogo dove lo stato d'animo standard è il dolore, riesca a sentire l'ulteriore peggioramento ...

boh

bye
... chiamasi: sesto senso

Toujours ma hai visto che bel micione e' Oscar

O

Old Anna A

Guest
Ciao Tutu..

ma quanto figo è l'avatar che ti sei messo?

mi mancavi. come stai?

i gatti sono strani. ho notato che amano dormire solo in determinati punti della casa.
ho provato a dormire con la testa posizionata nel punto esatto del divano dove dormono loro, quando trovano la finestra aperta.
da non credere... non solo ho dormito di sasso, ma mi sono svegliata come nuova.

O

Old Toujours

Guest
Ciao Tutu..

ma quanto figo è l'avatar che ti sei messo?

mi mancavi. come stai?

i gatti sono strani. ho notato che amano dormire solo in determinati punti della casa.
ho provato a dormire con la testa posizionata nel punto esatto del divano dove dormono loro, quando trovano la finestra aperta.
da non credere... non solo ho dormito di sasso, ma mi sono svegliata come nuova.
Visto Mari' bellissimo,
ma la mia tutta nera lo era di più .. ho messo le prove
,

ciao annina pure tu mi mancavi,

io tutto benissimo, e tu ?

grazie ma non è un avatar... sono io

la mia invece si sdraiava tutta lunga su di me e mi metteva la testa sul petto facendo le fusa, quando stavo per addormentarmi andava via ... l'adoravo ...

bye

O

Old Anna A

Guest
tutu

hey. tu benissimo e io un delirio. più o meno come sempre.

eh. ma ogni tanto te la levi la cuffiotta dalla testa o sei come me, che quando cambia la stagione e non devo più usarla, mi sento come se fossi senza copertina tipo linus?

O

Old Toujours

Guest
hey. tu benissimo e io un delirio. più o meno come sempre.

eh. ma ogni tanto te la levi la cuffiotta dalla testa o sei come me, che quando cambia la stagione e non devo più usarla, mi sento come se fossi senza copertina tipo linus?

Uguale uguale ... mi sento nudo

speriamo torni in fretta il freddo...

no no a parte gli scherzi... sole ancora fino a Settembre che ho voglia di divertirmi con il mio cucciolo.

Vedrai che passerà,

la speranza è la forma normale del delirio. (E. Cioran)

bye

Mari'

Utente di lunga data
Uguale uguale ... mi sento nudo

speriamo torni in fretta il freddo...

no no a parte gli scherzi... sole ancora fino a Settembre che ho voglia di divertirmi con il mio cucciolo.

Vedrai che passerà,

la speranza è la forma normale del delirio. (E. Cioran)

bye
" Quanno 'o Signore nzerra na porta, arape nu portone "

Bello e Vero

Ciao Annuzza

O

Old Anna A

Guest
eh, la fate facile, voi

ma sì. tutto passerà.
è che mi giarano lo stesso a manetta...

e la speranza, e le buone intenzioni, e la fortuna e sto cazz di vita che va comunque come vuole lei..

boh. per il momento sto come appesa ad una fune...

ciao belli. ci sono momenti come questi... in cui, anche un semplice ciao, vale tanto...

O

Old Toujours

Guest
ma sì. tutto passerà.
è che mi giarano lo stesso a manetta...

e la speranza, e le buone intenzioni, e la fortuna e sto cazz di vita che va comunque come vuole lei..

boh. per il momento sto come appesa ad una fune...

ciao belli. ci sono momenti come questi... in cui, anche un semplice ciao, vale tanto...
CIAO

un bacio

Lettrice

Utente di lunga data
mari'

perche' sei cosi crudele ?
Mica e' il gatto a portare la morte ...

anzi io da parente di un malato grave/terminale sarei grata ad Oscar ... poter passare le ultime ore vicino al caro/a che vola via, tenergli la mano mentre lascia questo mondo e' importantissimo per chi ci lascia e per noi che restiamo.
Scherzavo, era solo il mio umorismo macabro...

Comunque se dovessero scoprire che a portare la morte sia Oscar mi piacerebbe tanto saperlo... lo farei andare in vacanza dai miei ex suoceri

Mari'

Utente di lunga data
Scherzavo, era solo il mio umorismo macabro...

Comunque se dovessero scoprire che a portare la morte sia Oscar mi piacerebbe tanto saperlo... lo farei andare in vacanza dai miei ex suoceri
... bello che fatto ... noi ci siamo riusciti, senza spargimenti di lacrime e pentimenti ... siamo andati via dagli USA, non rispondiamo piu' a telefono e le lettere la cestiniamo.

ALE'

... anzi io aguro loro una lunga vita ... di sofferenza pero'.

O

Old Toujours

Guest
... bello che fatto ... noi ci siamo riusciti, senza spargimenti di lacrime e pentimenti ... siamo andati via dagli USA, non rispondiamo piu' a telefono e le lettere la cestiniamo.

ALE'

... anzi io aguro loro una lunga vita ... di sofferenza pero'.

Se la montagna non va dal gatto

il gatto va in montagna ...

Beh dopo questa cazzata mi sembra giusto andarmene ... al mare

baci

Mari'

Utente di lunga data
Se la montagna non va dal gatto

il gatto va in montagna ...

Beh dopo questa cazzata mi sembra giusto andarmene ... al mare

baci
Mi raccomando: Vento in poppe

un bacio grande Toujours!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.