racchie invidiose. se non avete mai partecipato alle orgie non rosicate!!
B brugola Utente di lunga data 6 Ottobre 2008 #61 racchie invidiose. se non avete mai partecipato alle orgie non rosicate!!
O Old flstaf Guest 6 Ottobre 2008 #62 io mi trovo già in grande imbarazzo con una femmina, immaginatevi con una femmina ed un maschio oppure peggio con n femmine ed n maschi....un disastro ... "e poi come lo giustifichi ?" p.s. citazione non autorizzata di mk2
io mi trovo già in grande imbarazzo con una femmina, immaginatevi con una femmina ed un maschio oppure peggio con n femmine ed n maschi....un disastro ... "e poi come lo giustifichi ?" p.s. citazione non autorizzata di mk2
O Old whoistheterrorist Guest 6 Ottobre 2008 #63 a tre si 2 volte con persone diverse perchè nn farlo se capita? è divertente è una situazione ricca di strane sensazioni
a tre si 2 volte con persone diverse perchè nn farlo se capita? è divertente è una situazione ricca di strane sensazioni
T tatitati Utente di lunga data 7 Ottobre 2008 #64 te tu mi sembri stanco.. te tu riposati... ma peppiacere!!! io non mi regalerei via così, ma neanche!
te tu mi sembri stanco.. te tu riposati... ma peppiacere!!! io non mi regalerei via così, ma neanche!