Orgasmo

Vera

Moderator
Staff Forum
Oggi è la giornata mondiale dell'orgasmo. Vedete cosa dovete fà :D

Vera

Moderator
Staff Forum

Vera

Moderator
Staff Forum

Vera

Moderator
Staff Forum
Lo so, però dice che prima di spendersi così bisogna essere sicuri davero :D
Allora mettiamola così... Nel caso, ad andare a sera, trovassi la donna della tua amica, ti troverà bello rilassato :D

Skorpio

Utente di lunga data
Allora mettiamola così... Nel caso, ad andare a sera, trovassi la donna della tua amica, ti troverà bello rilassato :D
Da stamani a stasera, bello rilassato..? Penso di no eh..:D

Io mi ricarico in mezz'ora, meglio che la batteria del cellulare :D

Brunetta

Utente di lunga data
[video=youtube;lbD9pnzp1so]https://www.youtube.com/watch?v=lbD9pnzp1so[/video]
In effetti...

[video=youtube;llUYBgndnfI]https://www.youtube.com/watch?v=llUYBgndnfI[/video]

Vera

Moderator
Staff Forum
Da stamani a stasera, bello rilassato..? Penso di no eh..:D

Io mi ricarico in mezz'ora, meglio che la batteria del cellulare :D
Vabbè, dicono tutti così, poi... :rotfl:

Vera

Moderator
Staff Forum
Concordo!

Io però x fortuna ho sfruttato il desiderio :carneval:
non te l'appoggio. Non esiste nulla di più abitudinario della pippa mattutina. È proprio il marchio della routine :D
Finché si può fareste bene ad approfittare delle erezioni. Mattutine o notturne che siano. Mia nonna (ginecologa) diceva che gli uomini arrivano ad avere 4-5 erezioni per notte. In realtà quella mattutina è l'ultima notturna.

Skorpio

Utente di lunga data
non te l'appoggio. Non esiste nulla di più abitudinario della pippa mattutina. È proprio il marchio della routine :D
Se hai addosso il desiderio, è favolosa

Stai di buon umore fino a dopo pranzo, e prima della pausa caffè sei ancora pronto più di prima

Prova!

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Finché si può fareste bene ad approfittare delle erezioni. Mattutine o notturne che siano. Mia nonna (ginecologa) diceva che gli uomini arrivano ad avere 4-5 erezioni per notte. In realtà quella mattutina è l'ultima notturna.
Spiacemi. Sono innamorato dei miei bioritmi. Il veleno mi inizia a salire dopo pranzo, per arrivare al giro perfetto: aperitivo, scopata dopo l'aperitivo, cena tardi, scopata dopo cena tardi, chiusura locale, scopata mentre spunta l'alba. Quando si può fare è ancora una di quelle cose che mi lascia appagato a livelli profondi.
Ovviamente il giorno dopo sei morto.

Lostris

Utente Ludica
Spiacemi. Sono innamorato dei miei bioritmi. Il veleno mi inizia a salire dopo pranzo, per arrivare al giro perfetto: aperitivo, scopata dopo l'aperitivo, cena tardi, scopata dopo cena tardi, chiusura locale, scopata mentre spunta l'alba. Quando si può fare è ancora una di quelle cose che mi lascia appagato a livelli profondi.
Ovviamente il giorno dopo sei morto.
Le tre si incontrano mai? :D