...ora tocca a me..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Grande82

Utente di lunga data
le vacanze in solitario x riflettere in genere sono il colpo di grazia alla storia gia agonizzante.........
Concordo, anche perchè in questa vacanza si incontra un giovinotto magari simpatico che ci prova e si mette in crisi tutto anco0ra di più. Bhe se vai coperta dalla testa ai piedi o vai in una isola dove si pratica solo amore saffico allora sei apposto e puoi divertirti senza pensare al fatto che un uomo potrebbe provarci.
2 ragazze sole in vacanza trovano sempre l'uomo o il ragazzo che ci prova.....d'altronde estate e vacanza equivalgono a una maggiore propensione x un approccio con l'altro sesso
poi dipende dal posto ovviamente
se deve essere, sia!!
Poi lei saprà essere onesta come è stata finora e lasciare il suo uomo prima di lascairsi andare del tutto.
Ma se sentirà queste attrazioni .... capirà!
Io sono andata per 10anni in vacanza con amiche e non ho mai 'rimorchiato' sia che fossi single che fidanzata, perchè non mi interessava l'avventuretta, semplicemente!

Old danut

Utente di lunga data
2 ragazze sole in vacanza trovano sempre l'uomo o il ragazzo che ci prova.....d'altronde estate e vacanza equivalgono a una maggiore propensione x un approccio con l'altro sesso
poi dipende dal posto ovviamente
Appunto e per questo che considero questa idea della vacanza con l'amica una mereita cavolata! E' il famoso mettersi nella condizione di tradire. Ne ho viste di cose finite in questo modo sia da un lato che dall'altro e con il partner fiducioso...in amore mai avere fiducia eccessiva, soprattutto in luoghi di villeggiatura, chiunque può cedere, anche la persona più innamorata perchè le tentazioni sono una brutta cosa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.