Notting Hill... tanto tempo senza vederlo... mi piace sempre Donnie Darko...
Quali sono i film che vi piace riguardare e perche?
mi piace moltissimo Come eravamo...e anche Innamorarsi...... tanto tempo senza vederlo... mi piace sempre Donnie Darko...
Ho voluto non citarlo ...per una volta..."Non mollare Caty!"mi piace moltissimo Come eravamo...e anche Innamorarsi...
Allora:... tanto tempo senza vederlo... mi piace sempre Donnie Darko...
Il Signore degli anelli lo sintetizzo con: uno ha un anello e tutti lo inseguono ...non riesce a suscitarmi alcun interesse.Allora:
- "Il Signore degli anelli": ho letto il libro 4 volte e lo rileggerei ancora 1000 volte, il film non è fedelissimo al libro ma emozionante allo stesso modo;
- le commedie di Eduardo de Filippo: non sono film, ma io le riguardo con immenso piacere, soprattutto alcune come "Natale in casa Cupiello", "Questi fantasmi", "Napoli milionaria", "Non ti pago";
- "Non ci resta che piangere": è speciale.... Benigni e Troisi insieme sono irripetibili.
Il Signore degli anelli lo sintetizzo con: uno ha un anello e tutti lo inseguono ...non riesce a suscitarmi alcun interesse.
Eduardo è Eduardo: Filumena è un capolavoro assoluto, l'avevo visto a Londra in inglese e aveva la stessa risonanza sul pubblico.
E poi " ha da passà 'a nuttata"* è l'inno d'Italia
*sono richieste e gradite correzioni dai napoletani
Il Signore degli anelli lo sintyetizzo con: uno ha un anello e tutti lo inseguono ...non riesce a suscitarmi alcun interesse.
Eduardo è Eduardo: Filumena è un capolavoro assoluto, l'avevo visto a Londra in inglese e aveva la stessa risonanza sul pubblico.
E poi " ha da passà 'a nuttata"* è l'inno d'Italia
*sono richieste e gradite correzioni dai napoletani
... tanto tempo senza vederlo... mi piace sempre Donnie Darko...
![]()
![]()
![]()
No dai Persa, non è proprio così.....
Tolkien era un grande studioso della storia, della letteratura, nonchè filologo, ci sono tantissimi rimandi ed è pieno di simboli....
La lettura del libro (nonchè la visione del film) non è così semplice....
Notting Hill
Perché?
Sono fatti miei...![]()
Al di là della storia un po' da "cenerentolo" mi piace come vengono resi i mille equivoci, insicurezze e fraintendimenti che possono ostacolare un rapporto.
I personaggi non protagonisti sono strepitosi ...il coinquilino ...la sorella ...la coppia che si ama davvero ...la solitudine di tanti anche in una grande città ...e che nei sentimenti non esistono divi e del pettegolezzo si soffre...
Chi non si è mai sentito di "Cavalli e segugi"?![]()
![]()
![]()
Notting Hill ha la scena piu' comica della storia del cinema, non scherzo.
Quando lui fa le interviste![]()
![]()
![]()
![]()
Ogni volta mi fa scompisciare!![]()
Sempre con Hugh, consiglio il DELIZIOSO "Scrivimi una canzone"!!
Vedi "sigla":
http://www.youtube.com/watch?v=S0A7dtdc-nU
Assolutamente irresistibile come parodia dei video anni '80 con un delizioso Hugh Grant!![]()
![]()
![]()
Giuro, che a una prima lettura, avevo letto "non mollare Cialtry"Ho voluto non citarlo ...per una volta..."Non mollare Caty!"