Opinioni.

Rebecca89

Sentire libera
Volevo sapere quanto voi uomini siate condizionati da una donna gelosa. E quanto tendiate a giustificarla assecondandola pur di non avere rogne.

Oggi mi è stato detto dal mio socio, seppur messo sul simpatico, che la moglie del nostro tuttofare gli ha fatto una scenata di gelosia epica perché ha sentito un vocale mio, il pomeriggio di san Valentino, dove chiedevo se fosse possibile organizzare un intervento il giorno dopo ad un lavandino ostruito. Nessun tono provocatorio che lasciasse intendere altro, nessun approccio confidenziale, era proprio un "Simo ciao scusa il disturbo ma abbiamo un emergenza, potresti intervenire domani"?
Così vengo a sapere che dopo questo scambio addirittura hanno dovuto chiamare il mio socio (sono amici) perché lei voleva conferma che io lavorassi davvero con lui, dato che non mi conosce.
Ora, per me è tutto di un esagerato assurdo, ma la cosa che mi lascia più sconcertata è stato il "da ora in poi se è scrivigli senza fare vocali che quella è matta".
E perché se quella è matta io devo sentirmi in difetto per qualcosa che non ho fatto?

Tralasciando il fatto che magari questa avrà 1000 motivi per fare ste scenate qui, oppure è proprio così di carattere, sento spesso di donne con uomini soffocanti. Ma voi uomini, quando capitano situazioni del genere che vi portano a discutere o che suscitano nervoso e tensioni, cercate di fare capire alla vostra partner che non c è niente di male o assecondate le sue turbe?

Ultima modifica:

ToyGirl

Utente di lunga data
È una povera scema.

Io, se stessi con una donna così, le metterei le corna ogni momento, a sfregio.

Piuttosto lasciami, mandami a quel paese.

Ma non mi torturare così e non mi far fare soprattutto figure di merda.

Rebecca89

Sentire libera
È una povera scema.

Io, se stessi con una donna così, le metterei le corna ogni momento, a sfregio.

Piuttosto lasciami, mandami a quel paese.

Ma non mi torturare così e non mi far fare soprattutto figure di merda.
Io non so le motivazioni di tutta sta sceneggiata, ma è stato chiesto a me di cambiare qualcosa e sinceramente non ne vedo proprio il motivo. Trovo assurdo che per dare il contentino a lei viene chiesto a me che non ho fatto un cazzo.

ToyGirl

Utente di lunga data
Io non so le motivazioni di tutta sta sceneggiata, ma è stato chiesto a me di cambiare qualcosa e sinceramente non ne vedo proprio il motivo. Trovo assurdo che per dare il contentino a lei viene chiesto a me che non ho fatto un cazzo.
Io non ho scritto niente su questo punto perché ho dato per scontato che non ti farai minimamente condizionare da questa richiesta. 😀
Il problema è solo e unicamente della pazza, certo non tuo. 🤬

danny

Utente di lunga data
Volevo sapere quanto voi uomini siate condizionati da una donna gelosa. E quanto tendiate a giustificarla assecondandola pur di non avere rogne.

Oggi mi è stato detto dal mio socio, seppur messo sul simpatico, che la moglie del nostro tuttofare gli ha fatto una scenata di gelosia epica perché ha sentito un vocale mio, il pomeriggio di san Valentino, dove chiedevo se fosse possibile organizzare un intervento il giorno dopo ad un lavandino ostruito. Nessun tono provocatorio che lasciasse intendere altro, nessun approccio confidenziale, era proprio un "Simo ciao scusa il disturbo ma abbiamo un emergenza, potresti intervenire domani"?
Così vengo a sapere che dopo questo scambio addirittura hanno dovuto chiamare il mio socio (sono amici) perché lei voleva conferma che io lavorassi davvero con lui, dato che non mi conosce.
Ora, per me è tutto di un esagerato assurdo, ma la cosa che mi lascia più sconcertata è stato il "da ora in poi se è scrivigli senza fare vocali che quella è matta".
E perché se quella è matta io devo sentirmi in difetto per qualcosa che non ho fatto?

Tralasciando il fatto che magari questa avrà 1000 motivi per fare ste scenate qui, oppure è proprio così di carattere, sento spesso di donne con uomini soffocanti. Ma voi uomini, quando capitano situazioni del genere che vi portano a discutere o che suscitano nervoso e tensioni, cercate di fare capire alla vostra partner che non c è niente di male o assecondate le sue turbe?
Non l'avrei scelta a priori.
Le scenate che ha ricevuto in tema hanno avuto tutte una seria o un po' meno seria motivazione.

ToyGirl

Utente di lunga data
Scherzi a parte non m azzardo. Il tono è sempre e solo di lavoro e professionale, solo mando vocali perché per spiegare la disgrazia del giorno non posso perdere 20 minuti a scrivere . Ma poi lui solo vocali manda.
Ma il tuo tono sarà stato giustissimo, anche senza sentirlo lo so.
Per una sola considerazione: gli idraulici spesso sono sudati e puzzano, e non perché sono sporchi, ma perché giustamente fanno un lavoro faticoso tutto il giorno e vorrei vedere se non si suda.
Non hanno proprio niente di erotico, a dispetto di tutte le varie leggende sugli idraulici eccetera eccetera.
Forse na vorta, quando le donne stavano chiuse in casa e veramente quella era l'unica occasione per farti un'altra scopata.

Questo qui magari sarà pure cesso 😅 e la moglie più cessa di lui.

danny

Utente di lunga data
Conobbi la moglie di un idraulico anni fa.
Una gran bella gnocca, come si dice in questi casi. Avevano una villa con piscina, ma lei era infelice.
Eravamo a un evento che durò tre giorni e per quasi tutto il tempo lui la lasciò da sola in mia compagnia, non dopo aver passato il momento precendente in cui ci siamo conosciuti a raccontarmi le storie zozze delle sue clienti.
Non ero solo, c'era mia figlia a quell'evento, ma avremmo tranquillamente potuto andare a letto se non ci fossimo fatti scrupoli.
Se non mi fossi fatto scrupoli, più che altro.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino

Se sono stato coglione a darle modo di ritenermi losco, non posso lamentarmi più di tanto, se invece non ho fatto nulla di tutto ciò allora la situazione va oltre limite non negoziabile, per cui la prima volta avverto, poi mi accerto che abbia recepito l'avvertimento e se insiste, saluto cordialmente

Rebecca89

Sentire libera
Se sono stato coglione a darle modo di ritenermi losco, non posso lamentarmi più di tanto, se invece non ho fatto nulla di tutto ciò allora la situazione va oltre limite non negoziabile, per cui la prima volta avverto, poi mi accerto che abbia recepito l'avvertimento e se insiste, saluto cordialmente
Non so se ci siano trascorsi infatti. Che poi non l ha detto a me, cioè stamattina eravamo io, lui e il mio socio, poi loro si sono allontanati un attimo e nel mentre gli ha detto questa cosa qui. Che poi il mio socio m ha detto "è proprio così, io la conosco da tempo, è gelosa nera".

Però mi chiedo, anche se avesse avuto torto in passato. Ma devo cambiare io?!

ivanl

Utente di lunga data
Non so se ci siano trascorsi infatti. Che poi non l ha detto a me, cioè stamattina eravamo io, lui e il mio socio, poi loro si sono allontanati un attimo e nel mentre gli ha detto questa cosa qui. Che poi il mio socio m ha detto "è proprio così, io la conosco da tempo, è gelosa nera".

se ti serve l'idraulico, mi sa di si

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino

Tu proprio no! E' un suo problema, tanto più che se non ha messo in chiaro che ci sono limiti non negoziabili l'ha rinforzata da anni a essere così

Nicky

Utente di lunga data
Personalmente al posto del tuo socio gli avrei detto che i suoi fatti personali deve tenerli fuori dal lavoro. Se hai bisogno, devi potergli mandare tutti i vocali che vuoi.
Per il resto, spesso se si sceglie una persona ci si adatta per evitare discussioni, assecondando purtroppo anche comportamenti sbagliati.

hammer

Utente di lunga data

Mi è capitato più e più volte di misurarmi con gelosia femminile di tutte le latitudini.
Non mi ha mai infastidito perché quelle donne avevano perfettamente ragione ad essere gelose e nemmeno ho mai provato a discolparmi.
Mia moglie solo in qualche sporadico episodio mi ha manifestato qualche segno di gelosia, ma in modo silenzioso, con gesti, non eclatanti fino al punto di arrivare a discutere. Forse per questo non l'ho mai tradita.

Ti consiglio di assecondare le turbe della pazza.
Oggi trovare un tuttofare non è semplice.

jack-jackson

Utente di lunga data
Conobbi la moglie di un idraulico anni fa.
Una gran bella gnocca, come si dice in questi casi. Avevano una villa con piscina, ma lei era infelice.
Eravamo a un evento che durò tre giorni e per quasi tutto il tempo lui la lasciò da sola in mia compagnia, non dopo aver passato il momento precendente in cui ci siamo conosciuti a raccontarmi le storie zozze delle sue clienti.
Non ero solo, c'era mia figlia a quell'evento, ma avremmo tranquillamente potuto andare a letto se non ci fossimo fatti scrupoli.
Se non mi fossi fatto scrupoli, più che altro.
Danny ma quante te ne sono capitate ? Se uno vuole una amante sono occasioni da cogliere

Rebecca89

Sentire libera
Personalmente al posto del tuo socio gli avrei detto che i suoi fatti personali deve tenerli fuori dal lavoro. Se hai bisogno, devi potergli mandare tutti i vocali che vuoi.
Per il resto, spesso se si sceglie una persona ci si adatta per evitare discussioni, assecondando purtroppo anche comportamenti sbagliati.
Infatti ho detto al mio socio che il problema è il suo, non il mio.