N
nuovo
Guest
Salve a tutti.........fino a pochi anni fa non avrei mai pensato di ritrovarmi un di' a scrivere sul forum dei "traditori".......eppure eccomi qua...non ho mai tradito fisicamente ma con la mente inevitabilmente capita di fantasticare..vi scrivo per dei consigli da chi e' piu' esperto...x adottare una strategia, la migliore in questi casi....ho 24 anni e da sette anni vivo una storia con un ragazzo di 27, una gran bella storia!!lui per lavoro ha cambiato piu' volte citta' e come forse riuscirete a capirmi temo che qualche scappatella se l'e' concessa....anche perche' sta con me da quando aveva 20 anni, era un ragazzino, carino con un lavoro che gli ha sempre permesso di fare la bella vita....percio' credo che tra le tante persone che ha conosciuto in questi anni avra' pur colpito qualcuna, o sara' pur rimasto colpito .....avra' ceduto??? a passato in particolare 3 anni in una citta del nord...si era creato il suo giro...tra colleghi inizialmente...poi seguito da solo uno di questi si e' inserito in una comitiva...ma chissa' come mai quando io ho iniziato a dubitare che qualcosa non andava...perche' scendeva a casa e teneva sempre il cell con se senza suoneria,lo vigilava con attenzione, lo teneva lontano da me... Sapete che ha fatto??? ha tagliato i ponti con loro e quando sono andata a trovarlo e ho preteso di conoscerli mi ha detto che non li frequentava piu' perche' erano diversi da lui, persone poco colte, con pochi obiettivi nella vita....li ha praticamente smerdati.....!!!il tempo e' passato, e un di controllando il suo cell ho trovato la foto di una in atteggiamento intimo con il collega e una seconda foto di una biondina che indossava i suoi occhiali ed era stata scattata alle 5 del mattino...ovviamente gli ho chiesto spiegazioni e lui mi ha detto che l'amico era stato a passargliela con il cell e che come io ho le foto di amici miei sul mio telefono lui ne aveva una..
Ma.........kissa'.......me la sono bevuta........ma mi sono fregata il numero della tipa!!
sono trascorsi quasi due anni da quando non sta piu' in quella citta',ha cambiato num del cell, ma e' stata una mia decisione per avere agevolazioni di un nuovo operatore non per altro....il suo comportamento e' cambiato, quando torna ha sempre la suoneria, lascia il cell nella mia borsa, on e' piu' cosi' attento...e di tanto in tanto controllo se ci sono mess o chiamate ma zero......
voi direte e allora??? e allora vi dico.......che continuamente penso a quella foto a quel numero a quella comitiva che e' scomparsa nel nulla senza spiegazioni accettabili........voglio chiamare quella tipa, voglio sapere........qualcosa...voglio scoprire...come caspita devo fare?????mi sta passando per la testa di farmi una bella scopata per dire a me stessa anche tu lo hai fatto, state pari....nel dubbio farei questo...anche perche' sono stata a letto solo con lui e la storia va avanti a gonfie vele e puo' darsi che me lo sposo e un giorno rimpiangero' anche questo!!!solo un uomo nella mia vita....forse un tradimento terapeutico mi farebbe bene...per accantonare le possibili corna che porto da un paio d'anni e la tempesta ormonale che mi travolge una tantum.........AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO......bacione
Ma.........kissa'.......me la sono bevuta........ma mi sono fregata il numero della tipa!!
sono trascorsi quasi due anni da quando non sta piu' in quella citta',ha cambiato num del cell, ma e' stata una mia decisione per avere agevolazioni di un nuovo operatore non per altro....il suo comportamento e' cambiato, quando torna ha sempre la suoneria, lascia il cell nella mia borsa, on e' piu' cosi' attento...e di tanto in tanto controllo se ci sono mess o chiamate ma zero......
voi direte e allora??? e allora vi dico.......che continuamente penso a quella foto a quel numero a quella comitiva che e' scomparsa nel nulla senza spiegazioni accettabili........voglio chiamare quella tipa, voglio sapere........qualcosa...voglio scoprire...come caspita devo fare?????mi sta passando per la testa di farmi una bella scopata per dire a me stessa anche tu lo hai fatto, state pari....nel dubbio farei questo...anche perche' sono stata a letto solo con lui e la storia va avanti a gonfie vele e puo' darsi che me lo sposo e un giorno rimpiangero' anche questo!!!solo un uomo nella mia vita....forse un tradimento terapeutico mi farebbe bene...per accantonare le possibili corna che porto da un paio d'anni e la tempesta ormonale che mi travolge una tantum.........AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO......bacione