ohhh my God!!AIUTATEMI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

nuovo

Guest
Salve a tutti.........fino a pochi anni fa non avrei mai pensato di ritrovarmi un di' a scrivere sul forum dei "traditori".......eppure eccomi qua...non ho mai tradito fisicamente ma con la mente inevitabilmente capita di fantasticare..vi scrivo per dei consigli da chi e' piu' esperto...x adottare una strategia, la migliore in questi casi....ho 24 anni e da sette anni vivo una storia con un ragazzo di 27, una gran bella storia!!lui per lavoro ha cambiato piu' volte citta' e come forse riuscirete a capirmi temo che qualche scappatella se l'e' concessa....anche perche' sta con me da quando aveva 20 anni, era un ragazzino, carino con un lavoro che gli ha sempre permesso di fare la bella vita....percio' credo che tra le tante persone che ha conosciuto in questi anni avra' pur colpito qualcuna, o sara' pur rimasto colpito .....avra' ceduto??? a passato in particolare 3 anni in una citta del nord...si era creato il suo giro...tra colleghi inizialmente...poi seguito da solo uno di questi si e' inserito in una comitiva...ma chissa' come mai quando io ho iniziato a dubitare che qualcosa non andava...perche' scendeva a casa e teneva sempre il cell con se senza suoneria,lo vigilava con attenzione, lo teneva lontano da me... Sapete che ha fatto??? ha tagliato i ponti con loro e quando sono andata a trovarlo e ho preteso di conoscerli mi ha detto che non li frequentava piu' perche' erano diversi da lui, persone poco colte, con pochi obiettivi nella vita....li ha praticamente smerdati.....!!!il tempo e' passato, e un di controllando il suo cell ho trovato la foto di una in atteggiamento intimo con il collega e una seconda foto di una biondina che indossava i suoi occhiali ed era stata scattata alle 5 del mattino...ovviamente gli ho chiesto spiegazioni e lui mi ha detto che l'amico era stato a passargliela con il cell e che come io ho le foto di amici miei sul mio telefono lui ne aveva una..
Ma.........kissa'.......me la sono bevuta........ma mi sono fregata il numero della tipa!!
sono trascorsi quasi due anni da quando non sta piu' in quella citta',ha cambiato num del cell, ma e' stata una mia decisione per avere agevolazioni di un nuovo operatore non per altro....il suo comportamento e' cambiato, quando torna ha sempre la suoneria, lascia il cell nella mia borsa, on e' piu' cosi' attento...e di tanto in tanto controllo se ci sono mess o chiamate ma zero......
voi direte e allora??? e allora vi dico.......che continuamente penso a quella foto a quel numero a quella comitiva che e' scomparsa nel nulla senza spiegazioni accettabili........voglio chiamare quella tipa, voglio sapere........qualcosa...voglio scoprire...come caspita devo fare?????mi sta passando per la testa di farmi una bella scopata per dire a me stessa anche tu lo hai fatto, state pari....nel dubbio farei questo...anche perche' sono stata a letto solo con lui e la storia va avanti a gonfie vele e puo' darsi che me lo sposo e un giorno rimpiangero' anche questo!!!solo un uomo nella mia vita....forse un tradimento terapeutico mi farebbe bene...per accantonare le possibili corna che porto da un paio d'anni e la tempesta ormonale che mi travolge una tantum.........AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO......bacione

L

leone73

Guest
Salve a tutti.........fino a pochi anni fa non avrei mai pensato di ritrovarmi un di' a scrivere sul forum dei "traditori".......eppure eccomi qua...non ho mai tradito fisicamente ma con la mente inevitabilmente capita di fantasticare..vi scrivo per dei consigli da chi e' piu' esperto...x adottare una strategia, la migliore in questi casi....ho 24 anni e da sette anni vivo una storia con un ragazzo di 27, una gran bella storia!!lui per lavoro ha cambiato piu' volte citta' e come forse riuscirete a capirmi temo che qualche scappatella se l'e' concessa....anche perche' sta con me da quando aveva 20 anni, era un ragazzino, carino con un lavoro che gli ha sempre permesso di fare la bella vita....percio' credo che tra le tante persone che ha conosciuto in questi anni avra' pur colpito qualcuna, o sara' pur rimasto colpito .....avra' ceduto??? a passato in particolare 3 anni in una citta del nord...si era creato il suo giro...tra colleghi inizialmente...poi seguito da solo uno di questi si e' inserito in una comitiva...ma chissa' come mai quando io ho iniziato a dubitare che qualcosa non andava...perche' scendeva a casa e teneva sempre il cell con se senza suoneria,lo vigilava con attenzione, lo teneva lontano da me... Sapete che ha fatto??? ha tagliato i ponti con loro e quando sono andata a trovarlo e ho preteso di conoscerli mi ha detto che non li frequentava piu' perche' erano diversi da lui, persone poco colte, con pochi obiettivi nella vita....li ha praticamente smerdati.....!!!il tempo e' passato, e un di controllando il suo cell ho trovato la foto di una in atteggiamento intimo con il collega e una seconda foto di una biondina che indossava i suoi occhiali ed era stata scattata alle 5 del mattino...ovviamente gli ho chiesto spiegazioni e lui mi ha detto che l'amico era stato a passargliela con il cell e che come io ho le foto di amici miei sul mio telefono lui ne aveva una..
Ma.........kissa'.......me la sono bevuta........ma mi sono fregata il numero della tipa!!
sono trascorsi quasi due anni da quando non sta piu' in quella citta',ha cambiato num del cell, ma e' stata una mia decisione per avere agevolazioni di un nuovo operatore non per altro....il suo comportamento e' cambiato, quando torna ha sempre la suoneria, lascia il cell nella mia borsa, on e' piu' cosi' attento...e di tanto in tanto controllo se ci sono mess o chiamate ma zero......
voi direte e allora??? e allora vi dico.......che continuamente penso a quella foto a quel numero a quella comitiva che e' scomparsa nel nulla senza spiegazioni accettabili........voglio chiamare quella tipa, voglio sapere........qualcosa...voglio scoprire...come caspita devo fare?????mi sta passando per la testa di farmi una bella scopata per dire a me stessa anche tu lo hai fatto, state pari....nel dubbio farei questo...anche perche' sono stata a letto solo con lui e la storia va avanti a gonfie vele e puo' darsi che me lo sposo e un giorno rimpiangero' anche questo!!!solo un uomo nella mia vita....forse un tradimento terapeutico mi farebbe bene...per accantonare le possibili corna che porto da un paio d'anni e la tempesta ormonale che mi travolge una tantum.........AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO......bacione
t consiglio di andare oltre e stare col tuo raga, vigilando sempre, è inutile ormai guardare il passato perchè probabile che ti darebbe dispiaceri!!!! al max puoi fare con lui una bella discussione

N

nuovo

Guest
certamente resto con lui....ma voglio sapere....ne ho bisogno, anche ieri serasono rientrata a casa e pensando a quella tipa mi e' salita un ansia che mi ha fatto chiudere occhio dopo 3 ore!!!devo sapere!!ma non so che fare.........sfruttare quel num chiamarla e dirle cosa???dovrei ingannarla in qualche modo riuscire a parlare del mio ragazzo...senza farmi sgamare........oppure devo chiamarla, chiedendole solidarieta' femminile,ricordandole che il mio ragazzo non lo rivedra' piu', dovrei chiederle di fare chiarezza ai miei dubbi perche' non le costa niente...............bo....bo....Oppure lo tradisco?2 sono le strade che ho voglia di prendere.......ora come ora e' cosi'

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
boh

Ti stai arrovellando sul nulla!

Stai serena!

L

leone73

Guest
certamente resto con lui....ma voglio sapere....ne ho bisogno, anche ieri serasono rientrata a casa e pensando a quella tipa mi e' salita un ansia che mi ha fatto chiudere occhio dopo 3 ore!!!devo sapere!!ma non so che fare.........sfruttare quel num chiamarla e dirle cosa???dovrei ingannarla in qualche modo riuscire a parlare del mio ragazzo...senza farmi sgamare........oppure devo chiamarla, chiedendole solidarieta' femminile,ricordandole che il mio ragazzo non lo rivedra' piu', dovrei chiederle di fare chiarezza ai miei dubbi perche' non le costa niente...............bo....bo....Oppure lo tradisco?2 sono le strade che ho voglia di prendere.......ora come ora e' cosi'
io soffro ancora parecchio per aver scoperto certe cose, quindi capisco eccome il tuo stato di ansia!!!!!, se tu vuoi insistere allora ti consiglio di dire tutto al tuo raga e magari chiamare questa tizia (nessuna solidarietà perchè è una troia e voi due non siete uguali), oppure farti spiegare tutto dal tuo raga. se vedi che è restio minaccialo di lasciarlo (so che è difficile).l'importante è che agisci subito

Old Giusy

Utente di lunga data
Io credo che se lo tradisci ti metti sul suo stesso piano, attuando un atteggiamento che tanto condanni in lui, che ti fa star male, che giudichi deplorevole.
Se chiami lei non ha senso, dopo 2 anni, se anche ci fosse stata una storia è finita, lui è rimasto con te, più conferma di questa. Ma perchè devi rovinare una storia bella ed ora serena? Leggi un pò gli altri post, guarda quanta gente c'è qui che ha sofferto o soffre per un tradimento, per un errore, per troppe cose dette o per troppo poche....
Apprezza quello che hai e vivi il presente, cavolo!!!!

Verena67

Utente di lunga data
Salve a tutti.........fino a pochi anni fa non avrei mai pensato di ritrovarmi un di' a scrivere sul forum dei "traditori".......

Benvenuta, ma...scusa..chi lo dice che questo è un "forum di traditori"? Qui si parla di tradimento, ma ci sono tutte le possibili posizioni di qua e di là della barricata....

Ecco perché molti non trovano la comprensione richiesta....

Bacio!

N

nuovo

Guest
mi scuso se vi ho definiti traditori,ma ho cercato la parola tradimento su google ed e' uscito sto sito....senza leggere nessun post mi sono sfogata, solo dopo aver passato il pomeriggio a leggere i vostri post ho capito.....percio' mi scuso..
sto provando a fare tesoro dei vostri consigli che ovviamente non ho mai ricevuto in merito alla situazione xche' difficilmente parlo di questa mia paura
Internet mi ha aiutata a non temere giudizio, non conoscendovi mi sono aperta davvero tanto.....grazie....
CMQ SE GLIENE PARLO LUI NEGHERA' TUTTO FINO ALLA MORTE, DIRA' SEI PARANOICA E STAI ANCORA A PENSA' A DUE ANNI FA.....NON RIESCO A STARE TRANQUILLA .....

O

Old Confù

Guest
onestamente,non so fino a che punto può servirti scavare nel passato...avresti dovuto farlo prima...ma poi se la chiamassi, e scoprissi qlcs che non è bello,come pensi che reagiresti?!?
magari preferiresti non averlo fatto...

pensaci su e in bocca al lupo,qualsiasi decisione tu scelga...

N

nuovo

Guest
onestamente,non so fino a che punto può servirti scavare nel passato...avresti dovuto farlo prima...ma poi se la chiamassi, e scoprissi qlcs che non è bello,come pensi che reagiresti?!?
magari preferiresti non averlo fatto...

pensaci su e in bocca al lupo,qualsiasi decisione tu scelga...
FORSE HAI RAGIONE TU, AVETE RAGIONE....MA CHE POSTO DEVO DAREA QUESTO DUBBIO...O MEGLIO ACCANTONARLO PER DIRE A ME STESSA CHE COSA...QUEL CHE E' FATTO E' FATTO!!ci sono riuscita in questi anni,ma sono in dei momenti, quando forse vivevo momenti serenissimi della mia storia....vedi ora mi sento un po' trascurata e il pensiero e' ritornato li......e mi dico semmai io passo su tante cose....tanti capricci e mancanze...comportandomi da persona onesta da sette anni senza cedere mai.....e lui invece probabilmente si e' fatto gli affaracci suoi approfittando della mia tranquillita'!!fpensami anzi immagina se tra 10 anni sto ancora a pensa' le stesse cose....e poi quando vivo sti momenti sento tanta rabbia e inevitabilmente la scarico su di lui....sto diventando anche super gelosa...mi faccio dei film assurdi..e una situazione strana...a volte sai che penso che voglio un pretesto per tradirlo....per togliermi quelle curiosita' che come tutte le ragazze che sono state solo con un uomo hanno, perche'crescendo e conoscendo la vita come va mi sto rendendo conto che tutti hanno avuto nella vita esperienze e che se non lo faccio adesso, dopo un matrimonio di sicuro non lo faro'.....anche io per lui dovrei essere la sua unica storia...ma la sua sicurezza i suoi modi di fare e quei cazzo di anni passati a torino mi fanno pensare ad altro...allora dico perche' io devo correre il rischio di avere rimpianti a vita e lui no...ma se poi mi sbaglio e rovino la storia piu' vera che oggi come oggi conosco...percio' vorrei la verita'...........

O

Old Confù

Guest
secondo me, molto gioca il fatto dell'unica esperienza avuta...secondo la mia di esperienza direi che l'idea di essere stata con 1 persona sola, può essere dura e forse neanche io lo farei...però l'hai detto anche tu che è la cosa + vera che fin'ora hai vissuto...e sei sicura di volerla mettere in gioco per nuove esperienze?!? Visto che è il tuo primo e unico ragazzo non sei forse consapevole dello " schifo che può esserci in giro"...e qst potrebbe essere una fortuna, perchè le nuove sperienze potrebbero SI portarti emozioni nuove, ma anche delusioni e: ma chi me l'ha fatto fare!!!

Per qnt riguarda il dubbio tradimento, se scopri che c'è stato che fai?
a rigor di loggica dovrei troncare...sei sicura di riuscire a farlo??? o vorresti poi tapparti gli occhi...certo c'è il perdono ma è una starda alla quale personalmente non credo tanto...(poi ogni cosa è a se e ogni storia è soggettiva).

Hai letto: "a birritta che ciancianeddi" di Pirandello...?!?

O

Old Confù

Guest
scusa x la logica con la doppi GG
varie forme sgrammaticate e tempi verbali messi a ca@@o

ma troppa fretta e troppa poca luce!!!
besitos

O

Old Buscopann

Guest
C'è un bel libro che ti consiglio...Senza ironia "Come smettere di farsi le seghe mentali e vivere meglio".
E' di qualche anno fa ma dovresti ancora trovarlo in libreria.

Buscopann

PS. Indagando sei così sicura che riusciresti ad accettare una reltà "scomoda"? Mel caso..meglio che lasci perdere se vuoi continuare a stare con lui

O

Old Confù

Guest
Vere

ma si può fare così?!? figurati che mi sto x laureare in lettere...dovrebbe essere pane quotidiano...ma quando si fanno certi discorsi, magari preferirei più parlarne che scrivere!!!!

N

nuovo

Guest
C'è un bel libro che ti consiglio...Senza ironia "Come smettere di farsi le seghe mentali e vivere meglio".
E' di qualche anno fa ma dovresti ancora trovarlo in libreria.

Buscopann

PS. Indagando sei così sicura che riusciresti ad accettare una reltà "scomoda"? Mel caso..meglio che lasci perdere se vuoi continuare a stare con lui
Anche il mio ragazzo dice che sono una sega mentale continua, forse nn riesco a vivere di istinti e ci metto sempre tanta razionalita' in cio' che faccio.....per evitare dispiaceri a me stessa e agli altri....
.......madonna e come sono pesante...rileggevo cio' che ho scritto ed e' l'unico pensiero che mi sfiora adesso x la testa.....sto molto giu'....ma sono anche una palla...devo per forza lamentarmi e trovare qualcosa che non va.....StO Delirando abbastanza......crisi di nervi?? bo?
CMQ comprero' il libro che mi hai consigliato.....e kissa'...anche Confusa me ne ha consigliato uno di Prandello....ricerchero' anche quello....
......Grazie x i consigli...e scusatemi se non rispondero' presto ai vostri mess, ma oggi parto ,vado nella citta' dove studio e li x internet non ho il collegamento....percio' KISS KISS
SPERIAMO CHE IN QUESTI GG LA VITA VADA MEGLIO X TUTTI
baci

Grande82

Utente di lunga data
con chi lo tradiresti?
se lo sai già vuol dire che qualcosina fantastichi e questa è solo una scusa!
Cara nuova, potremmo dirti che non ne vale la pena, ma ci ascolteresti?
Io avrei però timore a pensare di dividere la vita con un uomo che mi dice che mi faccio seghe mentali ma soprattutto col quale non so aprirmi e raccontargli tutto, ma proprio tutto, incluso il fatto di avere quel numero e volerla chiamare, inclusa l'ansi avera che snto e il non poterci dormire. 70 anni insieme potenzialmente vi aspettano.

Rebecca

Utente di lunga data
perche' io devo correre il rischio di avere rimpianti a vita e lui no...
Ossignore cosa mi tocca sentire??!!?!

Perchè non è una gara! Non è la corsa a chi ha avuto di più. Ma per favore.
Chiediti piuttosto come mai hai tutti questi dubbi e sei così insicura.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.