Old veronika
Utente di lunga data
Giusto per fare il verso....
rivoglio la mia vita...è mia e me la riprendo...... Tesoro quando ti hanno chiesto o la borsa o la vita... potevi dare la borsa....
'Perchè l'amore, quello profondo dal quale nascono progetti e figli, vive nel quotidiano tra visite pediatriche, traslochi, lutti, nascite, dissenterie e spese al supermercato. E' una sana evoluzione che non si può permettere la costante ansia di trovare ombre nello sguardo dell'amato.' Minerva
non sono ombre... ma scheletri e di solito stanno nell' armadio...
Vivi e lascia vivere... morte tua ... vita mia....
La vita è come una scatola di cioccolatini! Non sai mai quello che ti capita.
la vita e' come una scatola di cioccolattini.... Non sai mai quello che dici!
Sarei uno sprovveduto a fidarmi ancora di me." Kid e vieni a dirlo a noi?
Ti rendi conto di quanto è stupido stare ad immalinconirsi e desolarsi per una persona? Pensare che tutto quello che cerchi e di cui hai bisogno ce l'abbia solo lei?".....la soluzione l'hai scritta tu!
O sciure chiù felice è o sciure senza radice..corre comm ò can senza fune o sciure senza padrune....oscuro ...appunto!
L'amore mi ha dato le ali.....ed io devo volare Bevi meno red bull
in compenso c'è u dumani.... Vogliamo parlare di oggi?
Vivi e lascia vivere... morte tua ... vita mia....
La vita è come una scatola di cioccolatini! Non sai mai quello che ti capita.
la vita e' come una scatola di cioccolattini.... Non sai mai quello che dici!
Sarei uno sprovveduto a fidarmi ancora di me." Kid e vieni a dirlo a noi?
Ti rendi conto di quanto è stupido stare ad immalinconirsi e desolarsi per una persona? Pensare che tutto quello che cerchi e di cui hai bisogno ce l'abbia solo lei?".....la soluzione l'hai scritta tu!
O sciure chiù felice è o sciure senza radice..corre comm ò can senza fune o sciure senza padrune....oscuro ...appunto!
L'amore mi ha dato le ali.....ed io devo volare Bevi meno red bull
in compenso c'è u dumani.... Vogliamo parlare di oggi?