oggi ho avuto una.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old amoreepsiche

Guest
oggi ho avuto una bella soddisfazione a lavoro, perchè l'ho spuntata elegantemente -e con un pizzico di cattiveria- su due colleghi molto più anziani di me.....convinti che dietro due tette non ci possa essere un cervello......cioè poi me l'hanno proprio detto in faccia....
ma possibile che ci sia ancora in giro 'sta mentalità del kaiser...e che miseria siamo nel 2007

O

Old amoreepsiche

Guest
i soliti coglioni
appunto....guarda è avvilente...ti fai un maz... così x laurearti abbastanza presto, cerchi di essere seria e professionale e.....questi vecchi rincitrulliti credono che i capelli bianchi autorizzino a dimenticare la buona educazione

O

Old fabrizio56

Guest
oggi ho avuto una bella soddisfazione a lavoro, perchè l'ho spuntata elegantemente -e con un pizzico di cattiveria- su due colleghi molto più anziani di me.....convinti che dietro due tette non ci possa essere un cervello......cioè poi me l'hanno proprio detto in faccia....
ma possibile che ci sia ancora in giro 'sta mentalità del kaiser...e che miseria siamo nel 2007

I luoghi comuni non muoiono mai.....

Old unodinoi

Utente di lunga data
Prova ad utilizzare emoticon diverse .... Magari qualcuno guarderà oltre le tette.

O

Old Lillyna19

Guest
C'è eccome, e secondo me andrà pure aumentando.
Quando vado in ferramenta tutta strappucchiata e con la tuta da saldatore i commenti si sprecano. Come se la ferramenta per le donne fosse "out"...bah...

Lettrice

Utente di lunga data
Io son convinta che le donne saranno sempre penalizzate... se non per le tette... per la maternita' che pesa a una qualunque azienda... spee se si tratta di livelli un po' alti... Pero' e' anche vero che ogni tanto fare la parte della "bionda scema" ha i suoi vantaggi... e nel 2007 i maschi ci cascano ancora e nel 2067 sara' la stessa cosa... consoliamoci...

Bruja

Utente di lunga data
Letty

Senti, per via della tua firma, c'è un signore che si è molto interessato a te, mi ha chiesto di contattarti per suo conto.... di cognome fa Torquemada... tu ne sai nulla???
Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
O

Old Addos

Guest
Il tempo passa

Per anni ero stato il collega più giovane , adesso sono quello più anziano ;

non biasimare la gente con i capelli bianchi , prima di quello che credi , ti troverai al loro posto . . . . . .

O

Old amoreepsiche

Guest
Per anni ero stato il collega più giovane , adesso sono quello più anziano ;

non biasimare la gente con i capelli bianchi , prima di quello che credi , ti troverai al loro posto . . . . . .
....scusami, io non biasimo nessuno, però non puoi stringere la mano ad una collega e direl...complimenti, mi devo ricredere; ora so che dietro un paio di tette si nasconde qualche volta anche un cervello.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.