Bastardo
Chissà che giri ha??!! Senti tu che ne sai abbastanza, ci si può fidare dei sardi???![]()
![]()
![]()
![]()
Bruja
Chissà che giri ha??!! Senti tu che ne sai abbastanza, ci si può fidare dei sardi???![]()
Bruja
Cominciamo a protestare anche sulla geografia???![]()
![]()
![]()
![]()
okkei..incomiciamo ora a circoscrivere anche le zone...![]()
oh carezza della'anima mia..ma dopo una giornata cosi..che ho meritato per un pensiero simile?Cominciamo a protestare anche sulla geografia???![]()
![]()
Guarda perchè sei tu ti invio un regalo "salottiero" un'aria di Arditi interpretata da quella che è tuttora considerata un "mostro di agilità". Considera l'incisione anno 1903 e la sonorità di un cilindro elettrico rimasterizzato...... ma quella gola è stata la croce e la delizia dei foniatri dell'epoca! Gareggia con gli strumenti questa Maria Galvany!
http://www.youtube.com/results?search_query=L'incantatrice&search=Search
Bruja
Scherzi..... minimo frana una delle dighe.... ti ritrovi i Paesi Bassi annacquati!!Azzz..ci provero' sotto la doccia, poi vi faccio sapere... se i vicini protestano o no![]()
![]()
![]()
![]()
Come piove, non erano finite le cateratte?.... Qui ormai è bello stabile! A proposito mi sono sempre chiesta ma quando piove come la mettoni da quelle parti con le biciclette??!!PS: Bruja, non scherzare che qua piove a dirotto![]()
![]()
![]()
devo ricordarti i fondamentali...ecco cosa si fa sotto la pioggiaSto guardando un nuovo reality show... pensate che triste!!!
Pero' sembra carino:
Sei ragazzi/e tra i 19 e 25 anni sono atati scelti per competere come giornalisti del Rolling Stones magazine... alla fine dei sei mesi chi vince becca il lavoro!!!
Meglio di un sacco di altre stronzate![]()
PS: Bruja, non scherzare che qua piove a dirotto![]()
![]()
![]()