Oggi esco presto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data

Bruja

Utente di lunga data
Micio

okkei..incomiciamo ora a circoscrivere anche le zone...
Cominciamo a protestare anche sulla geografia???

Guarda perchè sei tu ti invio un regalo "salottiero" un'aria di Arditi interpretata da quella che è tuttora considerata un "mostro di agilità". Considera l'incisione anno 1903 e la sonorità di un cilindro elettrico rimasterizzato...... ma quella gola è stata la croce e la delizia dei foniatri dell'epoca! Gareggia con gli strumenti questa Maria Galvany!

http://www.youtube.com/results?search_query=L'incantatrice&search=Search

Bruja

Miciolidia

Utente di lunga data
Cominciamo a protestare anche sulla geografia???

Guarda perchè sei tu ti invio un regalo "salottiero" un'aria di Arditi interpretata da quella che è tuttora considerata un "mostro di agilità". Considera l'incisione anno 1903 e la sonorità di un cilindro elettrico rimasterizzato...... ma quella gola è stata la croce e la delizia dei foniatri dell'epoca! Gareggia con gli strumenti questa Maria Galvany!

http://www.youtube.com/results?search_query=L'incantatrice&search=Search

Bruja
oh carezza della'anima mia..ma dopo una giornata cosi..che ho meritato per un pensiero simile?

All'anima del soprano di agilità..
.ma si era inghiottita un fischietto da piccola?

e la milanese... rode...

io ero" drammatica" pure nella voce
quando la Berioli, la foniatra me lo disse quasi quasi ci rimasi male..pensa che idiota...io volevo tenere la voce leggiadra... e invece nu macigno...na palla....

Bruja...quanto so' stata idiota...

vabbè famme ride che piove

abbi fede...intanto...e prega badessa di ricordarmi nelle sue..perchè me sa che qualcuno si è impegnato a sto giro

ma non farà i coperchi..perche vincero' io.

Lettrice

Utente di lunga data
Azzz..ci provero' sotto la doccia, poi vi faccio sapere... se i vicini protestano o no

Bruja

Utente di lunga data
Letty

Azzz..ci provero' sotto la doccia, poi vi faccio sapere... se i vicini protestano o no
Scherzi..... minimo frana una delle dighe.... ti ritrovi i Paesi Bassi annacquati!!

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
O.T

Sto guardando un nuovo reality show... pensate che triste!!!

Pero' sembra carino:

Sei ragazzi/e tra i 19 e 25 anni sono atati scelti per competere come giornalisti del Rolling Stones magazine... alla fine dei sei mesi chi vince becca il lavoro!!!

Meglio di un sacco di altre stronzate

PS: Bruja, non scherzare che qua piove a dirotto

Bruja

Utente di lunga data
Letty

Come piove, non erano finite le cateratte?.... Qui ormai è bello stabile! A proposito mi sono sempre chiesta ma quando piove come la mettoni da quelle parti con le biciclette??!!
Coperture ad hoc o stanno a mollo??

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
MM

Complimenti, bel week end per viaggiare

Nobody

Utente di lunga data
Sto guardando un nuovo reality show... pensate che triste!!!

Pero' sembra carino:

Sei ragazzi/e tra i 19 e 25 anni sono atati scelti per competere come giornalisti del Rolling Stones magazine... alla fine dei sei mesi chi vince becca il lavoro!!!

Meglio di un sacco di altre stronzate

devo ricordarti i fondamentali...ecco cosa si fa sotto la pioggia

http://www.youtube.com/watch?v=PJAf2K8ElKg

Buon giorno a tutti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.