Oggi 6 novembre ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Ma oggi non doveva tornare quel grande lavoratore del conte?Vi siete già dimenticati di lui?siete delle merde....at salut.:rotfl:

Simy

WWF
Ma oggi non doveva tornare quel grande lavoratore del conte?Vi siete già dimenticati di lui?siete delle merde....at salut.:rotfl:
ma che te sei messo il promemoria :D

oscuro

Utente di lunga data
SImò

ma che te sei messo il promemoria :D
Allora:qualche mio amico dice che sono un pò autistico,mi ricordo tutto,tanto,troppo...!Mi ricordo le targhe delle macchine,i numenri di telefono dei miei amici di 30 anni fà....non mi sfugge un cazzo....:rolleyes::rotfl:mi hanno offerto anche un lavoro in sala scommesse,ti so dire dove e in quale serie gioca ogni squadra d'europa....:rotfl::rotfl:con i numeri sono molto veloce....!

Simy

WWF
Allora:qualche mio amico dice che sono un pò autistico,mi ricordo tutto,tanto,troppo...!Mi ricordo le targhe delle macchine,i numenri di telefono dei miei amici di 30 anni fà....non mi sfugge un cazzo....:rolleyes::rotfl:mi hanno offerto anche un lavoro in sala scommesse,ti so dire dove e in quale serie gioca ogni squadra d'europa....:rotfl::rotfl:con i numeri sono molto veloce....!
ecco allora dammi 6 numeri buoni :D

FataIgnorante

Utente di lunga data
il ricordo più vecchio che hai nella mente?
Età, periodo, sensazioni,colori!

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data

Palladiano

utente d'altri tempi
Io penso a tutti.
Ommadonnasanta! Mi fai venire i brividi :)
Col conte non ho mai interagito, ho letto molti suoi post quando ero un osservatore fantasma. Ne ho condivisi pochi. Mi è bastato leggere di quella storia del messaggio ad una altra utente.
Di lui apprezzo che suona l'organo da amante del barocco lo invidio x questo talento.
Questa mandrina per dire che se torna o meno non mi cambierà la giornata.

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Si

Ommadonnasanta! Mi fai venire i brividi :)
Col conte non ho mai interagito, ho letto molti suoi post quando ero un osservatore fantasma. Ne ho condivisi pochi. Mi è bastato leggere di quella storia del messaggio ad una altra utente.
Di lui apprezzo che suona l'organo da amante del barocco lo invidio x questo talento.
Questa mandrina per dire che se torna o meno non mi cambierà la giornata.
Io conte per me è un figlio discolo....è molto migliorato...spero...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.