Oggi è una giornataccia....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
J

JDM

Guest
Oggi è una giornataccia....

Ho ripreso i contatti con i bambini, con la ex si va d'accordo come mai era successo in 13 anni di matrimonio, il lavoro non mi crea problemi e mi piace, domenica parto x una bella vacanza-lavoro a Barcellona, ho un rapporto meraviglioso con i miei famigliari, ho tanti amici......
Ma non sto bene. La sfera affettiva è incompleta. Mi manca qualcosa, e quel qualcosa si chiama amore.
Ma mi è difficile coniugarlo, questo verbo.
Forse non ho mai saputo amare veramente.
O è solo che non ho mai incontrato la persona giusta ?
Ora sono solo, i guai sono finiti. Economicamente mi sto riprendendo, e nel giro di un annetto sarò tranquillo, non ricco, non lo sono mai stato, ma tranquillo....
Si sta concretizzando la speranza di vendere la villetta, ci divideremo il ricavato e ricomprerò una casa per me...
Ma non voglio restare solo. Nè, d'altro canto, voglio sbagliare ancora persona.
Sono incasinato.....

Lo scrivo sul muro del forum

dererumnatura

Utente di lunga data
Ho ripreso i contatti con i bambini, con la ex si va d'accordo come mai era successo in 13 anni di matrimonio, il lavoro non mi crea problemi e mi piace, domenica parto x una bella vacanza-lavoro a Barcellona, ho un rapporto meraviglioso con i miei famigliari, ho tanti amici......
Ma non sto bene. La sfera affettiva è incompleta. Mi manca qualcosa, e quel qualcosa si chiama amore.
Ora sono solo, i guai sono finiti. Economicamente mi sto riprendendo, e nel giro di un annetto sarò tranquillo, non ricco, non lo sono mai stato, ma tranquillo....
Si sta concretizzando la speranza di vendere la villetta, ci divideremo il ricavato e ricomprerò una casa per me...
Sono incasinato.....

devi solo avere pazienza...come tutti noi!

dai su..Barcellona è molto carina...forse non bella come Praga (
) ma pur vero che Praga è troppo romantica per chi è solo...quindi vai e divertiti!!

Ti consiglio anche un bel ristorantino dove si mangia un'ottima paella e l'ambiente è carinissimo

SI chiama ' 7 portes' si trova vicino al porto, dopo le ramblas e oltre la statua di colombo
Numero di telefono +34933193033

bon appetit!

MK

Utente di lunga data
Barcellona è molto carina...
Barcellone è BELLISSIMA. Ci sono stata due volte, in momenti diversi della mia vita. E l'ultima volta, due anni fa, ero alla stazione in lacrime... e guardavo le bandiere catalane con una malinconia ahhhhhhhhhhh straziante

Fedifrago

Utente di lunga data
devi solo avere pazienza...come tutti noi!

dai su..Barcellona è molto carina...forse non bella come Praga (
) ma pur vero che Praga è troppo romantica per chi è solo...quindi vai e divertiti!!

Ti consiglio anche un bel ristorantino dove si mangia un'ottima paella e l'ambiente è carinissimo

SI chiama ' 7 portes' si trova vicino al porto, dopo le ramblas e oltre la statua di colombo
Numero di telefono +34933193033

bon appetit!
Con la statua di Colombo alle spalle, andando a sx, nel cuore della città vecchia, trovi tutta una serie di localini davvero invitanti... è lì che intendevi dererum?

Fedifrago

Utente di lunga data
Sono incasinato.....

L'Amore, se lo cerchi con accanimento, difficlmente lo trovi...

Fedifrago

Utente di lunga data
Infatti non lo cerco.... Ne ho di persone vicine che vorrebbero una possibilità, ma io non mi accontento, non mi accontenterò mai più... O come dico io o niente....

Forse dovresti prima chiarirti come è quel "come dico io..." per poterlo poi riconoscere?

Mi pareva in contraddizione questa che pare quasi una certezza nel saper ciò che vuoi, con il dubbio che hai espresso prima di non averlo davvero mai incontrato...

Attenzione a non farsi schemi prefissati che poi ci portano a lasciarsi sfuggire qualcosa di veramente bello ed autentico!

Old Actarus

Utente di lunga data
Infatti non lo cerco.... Ne ho di persone vicine che vorrebbero una possibilità, ma io non mi accontento, non mi accontenterò mai più... O come dico io o niente....

io non mi accontenterò mai più.
Non cerco, non trovo di conseguenza, non spero.
Vivo la mia vita in tutti i suoi aspetti escludendo sesso, amore e contatti che non siano puramente e disinteressatamente amicali.

MK

Utente di lunga data
Attenzione a non farsi schemi prefissati che poi ci portano a lasciarsi sfuggire qualcosa di veramente bello ed autentico!
Tipo uomo/donna ideale? Esiste esiste... Certo io me lo sono lasciata scappare 20 anni fa, però era perfetto.

ps ovviamente sta con un'altra eh...

O

Old sfigatta

Guest
Vivo la mia vita in tutti i suoi aspetti escludendo sesso, amore e contatti che non siano puramente e disinteressatamente amicali.
Act come va?
stai meglio?
ti cerca ancora?
bacio!

Fedifrago

Utente di lunga data
Tipo uomo/donna ideale? Esiste esiste... Certo io me lo sono lasciata scappare 20 anni fa, però era perfetto.

ps ovviamente sta con un'altra eh...
Ideale che forse pensi esista e sia perfetto....proprio perchè sta con un'altra!!

Fedifrago

Utente di lunga data
Non è una conseguenza del non cercare il non trovarlo, se mai del non sperarci più...

D'altronde è forse ancora troppo presto e sei ancora troppo preso da quanto successo per poter sperare di riconoscerlo se lo incontrassi...

J

JDM

Guest

scusa JDM come "diresti tu"??
Profonda, di buon livello culturale, che mi prenda di testa, che sia aperta al mondo, all'arte, alla natura, alla voglia di vivere.... Forte ma dolce, leale ma un pò pazza... E che mi piaccia fisicamente fino in fondo. Premettendo che non ho modelli da "strafiga" nella testa, ma che amo tanto la femminilità, certi dettagli...

Poi bisogna vedere se la merito io, una così, lo so.....

O

Old fabrizio56

Guest
Ideale che forse pensi esista e sia perfetto....proprio perchè sta con un'altra!!

Sadico!

Però mi sa che con sta storia del cercare la persona ideale ve la state raccontando....quando l'amore bussa alla porta , la razionalità va a farsi benedire, se il cuore va in fibrillazione la testa parte per la tangente.....e come se dice da me " te salutooooo "

@lex

Escluso
Profonda, di buon livello culturale, che mi prenda di testa, che sia aperta al mondo, all'arte, alla natura, alla voglia di vivere.... Forte ma dolce, leale ma un pò pazza... E che mi piaccia fisicamente fino in fondo. Premettendo che non ho modelli da "strafiga" nella testa, ma che amo tanto la femminilità, certi dettagli...

Poi bisogna vedere se la merito io, una così, lo so.....
ce lo so io che ti meriti tu...ce lo so........

buongiorno m'chè.....

MK

Utente di lunga data
no no quando ci siamo conosciuti era single...
Hai presente la metà della mela? Ecco. Stessa musica stessi film stessi libri, stesso modo di prendere la vita (ahhhhhh ricordo come ballavamo Prince e lui, ballare è meglio di..., beh...). Fisicamente proprio come avevo sempre immaginato il mio uomo ideale, alto, magro, capelli lunghi neri, lisci, occhi scuri. Poi poi poi ... è scattata la crocerossina che è in me. Ha deciso di lasciare il paesello per l'accademia d'arte e io, ma sì vedrai che ce la farai, dai dai... E' partito e non è più tornato. Mai nemmeno un bacio Fedi!!!! Da ricovero (io). Ho sempre pensato di essermi fermata lì, mai trovato nessuno come lui...

@lex

Escluso
no no quando ci siamo conosciuti era single...
Hai presente la metà della mela? Ecco. Stessa musica stessi film stessi libri, stesso modo di prendere la vita (ahhhhhh ricordo come ballavamo Prince e lui, ballare è meglio di..., beh...). Fisicamente proprio come avevo sempre immaginato il mio uomo ideale, alto, magro, capelli lunghi neri, lisci, occhi scuri. Poi poi poi ... è scattata la crocerossina che è in me. Ha deciso di lasciare il paesello per l'accademia d'arte e io, ma sì vedrai che ce la farai, dai dai... E' partito e non è più tornato. Mai nemmeno un bacio Fedi!!!! Da ricovero (io). Ho sempre pensato di essermi fermata lì, mai trovato nessuno come lui...
bambiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...calcincul!!!

nun se pò mk, nun se pò....sali sul tram perfavore.....il prossimo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.