Oggi è "quel" giorno?

Rose1994

Utente di lunga data
Oggi è "quel" giorno?

Ma secondo voi oggi come mi devo comportare io?
P. e lei si sono lasciati... Veramente lui si è fatto lasciare perché ormai era distante da lei, niente più baci né abbracci,lei dice niente più sesso, lui ha detto un paio di cose... E lei oggi mi ha detto che si sono lasciati. P mi ha detto ieri che mi ama e che vuole stare con me, e che se riusciva la mollava oggi. Lei oggi si è sfogata, io sono rimasta vaga e le ho detto che deve pensare a sé stessa ecc.. Dalle conversazioni lui ripeteva che non stava più bene con lei, che si cambia e si matura ecc, e lei quando lui restava vago alla domanda mi ami? Lo ha mollato, ha proprio scritto è meglio se la chiudiamo qui, tu in realtà non mi ami più ma non vuoi dirmelo perché pieno di sensi di colpa.
Ma adesso io cosa devo fare? Aspetto che si faccia vivo lui, sicuramente si vedranno, se lui dà spazio a lei di riconciliazione con me ha chiuso per tutta la vita, altrimenti... Scenario due, ci mettiamo insieme. Io sto morendo dall'ansia, non so come comportarmi con lui, se cercarlo o no.
Ps. Lei ha avvisato noi amici che non stanno più insieme.

Ultima modifica:

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
P. e lei si sono lasciati... Veramente lui si è fatto lasciare perché ormai era distante da lei, niente più baci né abbracci,lei dice niente più sesso, lui ha detto un paio di cose... E lei oggi mi ha detto che si sono lasciati. P mi ha detto ieri che mi ama e che vuole stare con me, e che se riusciva la mollava oggi. Lei oggi si è sfogata, io sono rimasta vaga e le ho detto che deve pensare a sé stessa ecc.. Dalle conversazioni lui ripeteva che non stava più bene con lei, che si cambia e si matura ecc, e lei quando lui restava vago alla domanda mi ami? Lo ha mollato, ha proprio scritto è meglio se la chiudiamo qui, tu in realtà non mi ami più ma non vuoi dirmelo perché pieno di sensi di colpa.
Ma adesso io cosa devo fare? Aspetto che si faccia vivo lui, sicuramente si vedranno, se lui dà spazio a lei di riconciliazione con me ha chiuso per tutta la vita, altrimenti... Scenario due, ci mettiamo insieme. Io sto morendo dall'ansia, non so come comportarmi con lui, se cercarlo o no.
Ma come mai chiedi come comportarti?

Pensi che esista un modo giusto per far andare le cose come tu vuoi che vadano?

Ti svelo un segreto...il modo giusto non esiste. :)

Il modo migliore di comportarsi è quello di cui si sanno sostenere le conseguenze a testa alta, senza cercare i colpevoli fuori.
Sai, i soliti "lui è stronzo, lei è troia, etc etc"

Cosa pensi di fare con lei?
Riuscirai ad essere chiara?
Oppure troncherai ogni contatto?
Oppure farai mentirai?

Rosarose

Utente di lunga data
Bene!!
Finalmente c'è chi racconta un'evoluzione, un cambiamento, un preludio di epilogo.
Io fossi in te aspetterei, rimani pazientemente ad aspettare le sue successive mosse e decisioni.
Per il comportamento che ha avuto, dovrà essere lui a farsi avanti..
Tu rifletti se è realmente lui quello che vuoi.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Brunetta

Utente di lunga data
Tremo al pensiero di voi due insieme ufficialmente e ostinati a voler andare avanti.

Rose1994

Utente di lunga data
Dai ma chi ci avrebbe creduto che da uno che ha tradito per un anno potessero uscire parole serie? Se ne è pentito, le ha detto che la ama, ma lei ovviamente non gli crede un po' sta iniziando a capire che lui è la persona più schifosa, insicura, opportunista che esiste?
Io sono schifata.
Il bello è che il MERDOSO non sapendo che lei a noi amiche aggiorna, si è preso pure la briga di scrivermi che si farà vivo domani perché oggi non è in vena. Ovviamente ho risposto a lui con lo screen shot del messaggio di lei in cui dice che lui la ama. È ammutolito? no! Il MERDOSO ha detto che si farà vivo con me domani.
Ovviamente io domani lo blocchero' così non mi vedra' mai più né viva né morta.
Ho letto tante storie qui, ma uomini così schifosi, così falsi, così opportunisti, io non ho mai sentito storie così.
Comunque non sputtano niente perché ci vado di mezzo io, ma non voglio più vedere sto gruppo di amici che ho mai più.
Se manco ESSENDO LASCIATO ha avuto le palle di accollarsi la situazione e "liberarsene" qui io non ho più che cosa vedere di nuovo.
CIOÈ SI È FATTO LASCIARE e invece no, deve sempre emergere la merda che è e farfugliare minchiate!
È il peggiore uomo che io abbia amato e con cui abbia scopato in questi 25 anni della mia vita. Me lo ricorderò per sempre perché non incontrerò mai più uomini più falsi, egoisti, traditori come lui.
Cioè punto gli piace TRADIRE, infilarlo allegramente in ogni buco che vuole perché con lei può tradire, con me sa che ci vuole un uomo con le palle al quadrato e si deve stare buono, io non piango come fa lei quando lui gli diceva che era meglio lasciarsi, io ti mando direttamente a fanculo senza possibilità di ritorno.
Sono scioccata, manco ho pianto perché non mi esce una lacrima, sono solo rimasta scioccata. Pensavo che volesse farsi lasciare, ma sto coglione vuole solo continuare a tradire a intervalli regolari.

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Dai ma chi ci avrebbe creduto che da uno che ha tradito per un anno potessero uscire parole serie? Se ne è pentito, le ha detto che la ama, ma lei ovviamente non gli crede un po' sta iniziando a capire che lui è la persona più schifosa, insicura, opportunista che esiste?
Io sono schifata.
Il bello è che il MERDOSO non sapendo che lei a noi amiche aggiorna, si è preso pure la briga di scrivermi che si farà vivo domani perché oggi non è in vena. Ovviamente ho risposto a lui con lo screen shot del messaggio di lei in cui dice che lui la ama. È ammutolito? no! Il MERDOSO ha detto che si farà vivo con me domani.
Ho letto tante storie qui, ma uomini così schifosi, così falsi, così opportunisti, io non ho mai sentito storie così.
Comunque non sputtano niente perché ci vado di mezzo io, ma non voglio più vedere sto gruppo di amici che ho mai più.
Se manco ESSENDO LASCIATO ha avuto le palle di accollarsi la situazione e "liberarsene" qui io non ho più che cosa vedere di nuovo.
CIOÈ SI È FATTO LASCIARE e invece no, deve sempre emergere la merda che è e farfugliare minchiate!
È il peggiore uomo che io abbia amato e con cui abbia scopato in questi 25 anni della mia vita. Me lo ricorderò per sempre perché non incontrerò mai più uomini più falsi, egoisti, traditori come lui.
Cioè punto gli piace TRADIRE, infilarlo allegramente in ogni buco che vuole perché con lei può tradire, con me sa che ci vuole un uomo con le palle al quadrato e si deve stare buono, io non piango come fa lei quando lui gli diceva che era meglio lasciarsi, io ti mando direttamente a fanculo senza possibilità di ritorno.
Sono scioccata, manco ho pianto perché non mi esce una lacrima, sono solo rimasta scioccata. Pensavo che volesse farsi lasciare, ma sto coglione vuole solo continuare a tradire a intervalli regolari.
Meno male che hai capito.
Comunque c’è pure di peggio, purtroppo.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Io sono schifata.
Ma datti una calmata, che sei ridicola.

Marjanna

Utente di lunga data
Io sono schifata.
Ma che è successo tra le 16:47 e le 20:47 Rose? 47 morto che parla avrebbe detto mia nonna.
Nel girone di balle ancora sei certa lui dicesse a lei che era meglio lasciarsi?
Mi pare che hai appena scritto il contrario, e non ho capito di cosa si doveva pentire con lei (di non dirle ti amo?). Almeno tutti noi si era rimasti che lei non sapeva niente dei tradimenti. Di lacrime ne abbiamo lette a iosa, anche tue. Tu pensa se non la conoscevi, se non ti diceva quello che sai considerandoti sua amica.

Alla domanda: Dai ma chi ci avrebbe creduto che da uno che ha tradito per un anno potessero uscire parole serie? Rose tu ci hai creduto. E' per questo che stai così.

Rose1994

Utente di lunga data
Ma che è successo tra le 16:47 e le 20:47 Rose? 47 morto che parla avrebbe detto mia nonna.
Nel girone di balle ancora sei certa lui dicesse a lei che era meglio lasciarsi?
Mi pare che hai appena scritto il contrario, e non ho capito di cosa si doveva pentire con lei (di non dirle ti amo?). Almeno tutti noi si era rimasti che lei non sapeva niente dei tradimenti. Di lacrime ne abbiamo lette a iosa, anche tue. Tu pensa se non la conoscevi, se non ti diceva quello che sai considerandoti sua amica.

Alla domanda: Dai ma chi ci avrebbe creduto che da uno che ha tradito per un anno potessero uscire parole serie? Rose tu ci hai creduto. E' per questo che stai così.
Mari faccio un po' di chiarezza.
Sono partita con il gruppo, sono stata male e bene a tratti, lui era deciso a lasciarla ed era freddo con lei oggettivamente. Torniamo dal viaggio ieri, mi scrive che mi ama, oltre ad avermelo detto più volte di presenza, e che non vede l'ora di chiudere la storia e stare con me. Ieri sera abbiamo una piccola discussione, e stamattina esausta gli dico che non voglio più passare altri giorni così in quel limbo. Avevano già delle liti loro due, lui in vacanza le aveva anche detto di chiudere ma lei piangeva (lui dice) e per tenerezza lasciava perdere. Stamattina mi dice che vuole lasciarla. Alle ore 11 lei mi scrive, si vuole sfogare, dice che P è strano, è freddo, non c'è più niente e mi manda i loro screen dei messaggi. Lui le dice che non sta più bene con lei, ma alla domanda di lei "mi ami?" resta vago e non risponde, lei si rompe le palle e gli scrive che è meglio chiuderla, ognuno la sua strada e stop. Io da lui non ricevo nulla, lascio fare. Attorno alle 16 lei scrive a noi amiche che P le ha detto di amarla, e a accusa anche chd lei ha sbagliato a scrivere agli amici già da subito che si fossero lasciati.
Cosa è successo?bo
Io lo chiamo, mi stacca il telefono. Mi scrive attorno alle 21 dicendomi che ci sentiremo domani, io non rispondo ma invio soltanto lo screen shot del messaggio di lei in cui racconta che lui è tornato dicendo di amarla. P mi risponde con "A domani"

Questo è quanto.

Ultima modifica:

perplesso

Administrator
Staff Forum
Io sono schifata.
se mi dai il tuo indirizzo, ti manda un vasetto di vaselina con Posta1

Marjanna

Utente di lunga data
Mari faccio un po' di chiarezza.
Sono partita con il gruppo, sono stata male e bene a tratti, lui era deciso a lasciarla ed era freddo con lei oggettivamente. Torniamo dal viaggio ieri, mi scrive che mi ama, oltre ad avermelo detto più volte di presenza, e che non vede l'ora di chiudere la storia e stare con me. Ieri sera abbiamo una piccola discussione, e stamattina esausta gli dico che non voglio più passare altri giorni così in quel limbo. Avevano già delle liti loro due, lui in vacanza le aveva anche detto di chiudere ma lei piangeva (lui dice) e per tenerezza lasciava perdere. Stamattina mi dice che vuole lasciarla. Alle ore 11 lei mi scrive, si vuole sfogare, dice che P è strano, è freddo, non c'è più niente e mi manda i loro screen dei messaggi. Lui le dice che non sta più bene con lei, ma alla domanda di lei "mi ami?" resta vago e non risponde, lei si rompe le palle e gli scrive che è meglio chiuderla, ognuno la sua strada e stop. Io da lui non ricevo nulla, lascio fare. Attorno alle 16 lei scrive a noi amiche che P le ha detto di amarla, e a accusa anche chd lei ha sbagliato a scrivere agli amici già da subito che si fossero lasciati.
Cosa è successo?bo
Io lo chiamo, mi stacca il telefono. Mi scrive attorno alle 21 dicendomi che ci sentiremo domani, io non rispondo ma invio soltanto lo screen shot del messaggio di lei in cui racconta che lui è tornato dicendo di amarla. P mi risponde con "A domani"

Questo è quanto.
La famosa vacanza. Me n'ero scordata... era in Grecia giusto? Ti sei divertita almeno, ti sei goduta i paesaggi?

Da quanto racconti io vedo lui che va in crisi per una persona a cui comunque vuole bene, non vorrebbe farla star male. E' per questo che -forse- non risponde al suo "mi ami?". Anche se non volesse veramente più stare con lei non è che questo voglia dire "non me ne frega nulla di te, via cacchina sparisci", i sensi di colpa li prova se la lascia per te, e non perchè sente che il loro rapporto è giunto ad un punto.
Forse -sempre solo forse- scrive a te per cercare supporto e dall'altro lato trova te montata a mille che ha appena letto i messaggi mandati da lui a lei. Percui in questo momento ha due donne tirate a corda di violino da gestire e fa cazzate.
Alla fine Rose, tradimento o meno, se lo ami fatti da parte, datti un tempo però, non a lui a te. Tipo aspetto un mese, te lo dici te. E stai serena con te stessa senza conflitti interiori. E non lo senti. Tu in questo mese devi spostarti, cambiare qualcosa, tra un mese tipo è settembre. Potrebbe coincidere con qualche cambiamento? Si può creare? Ti sposti perchè devi sostituire tutta sta mole di coinvolgimento interiore verso di lui altrove.
Lui dall'altra parte deve agire senza sapere che tu ci sarai, deve farlo per se stesso. Potrebbe anche essere che passerà la vita a pensare la lascio ma povera non voglia soffra (qualora sia questo il pensiero reale), potrebbe essere che vederti nei giorni di vacanza gli ha fatto venire pensierini che non poteva portare a svolgimento avendo la sua ragazza attaccata h24, potrebbe essere qualsiasi cosa... te ti sposti, poi chi c'è c'è.

Rose1994

Utente di lunga data
La famosa vacanza. Me n'ero scordata... era in Grecia giusto? Ti sei divertita almeno, ti sei goduta i paesaggi?

Da quanto racconti io vedo lui che va in crisi per una persona a cui comunque vuole bene, non vorrebbe farla star male. E' per questo che -forse- non risponde al suo "mi ami?". Anche se non volesse veramente più stare con lei non è che questo voglia dire "non me ne frega nulla di te, via cacchina sparisci", i sensi di colpa li prova se la lascia per te, e non perchè sente che il loro rapporto è giunto ad un punto.
Forse -sempre solo forse- scrive a te per cercare supporto e dall'altro lato trova te montata a mille che ha appena letto i messaggi mandati da lui a lei. Percui in questo momento ha due donne tirate a corda di violino da gestire e fa cazzate.
Alla fine Rose, tradimento o meno, se lo ami fatti da parte, datti un tempo però, non a lui a te. Tipo aspetto un mese, te lo dici te. E stai serena con te stessa senza conflitti interiori. E non lo senti. Tu in questo mese devi spostarti, cambiare qualcosa, tra un mese tipo è settembre. Potrebbe coincidere con qualche cambiamento? Si può creare? Ti sposti perchè devi sostituire tutta sta mole di coinvolgimento interiore verso di lui altrove.
Lui dall'altra parte deve agire senza sapere che tu ci sarai, deve farlo per se stesso. Potrebbe anche essere che passerà la vita a pensare la lascio ma povera non voglia soffra (qualora sia questo il pensiero reale), potrebbe essere che vederti nei giorni di vacanza gli ha fatto venire pensierini che non poteva portare a svolgimento avendo la sua ragazza attaccata h24, potrebbe essere qualsiasi cosa... te ti sposti, poi chi c'è c'è.
Io mi sposto, ed è sicuro.
Mi starò sola.
Lei è stata velocissima, dopo mezz'ora stava a scrivergli è meglio che la chiudiamo qui, in realtà ti sto solo alleggerendo dal senso di colpa che provi se mi lasciassi tu, ma io non voglio stare con una persona che non sa rispondermi se mi ama o no.
Lei è stata random.
Non so cosa sia successo da lì a poche ore, non so nulla, so solo che lei ha scritto a noi amiche dicendo "Paolo mi ha scritto che mi ama, che queste ore gli sono servite per riflettere, che non c'era bisogno di dirlo agli amici perché era una cosa tra me e lui" "io mi sento stordita"
Capisci?
Per questo sono morta dentro.

Marjanna

Utente di lunga data
Non serve altri, altro. Non ti ho chiesto per proforma della Grecia. La Grecia poteva essere parte di quell'altro.

Skorpio

Utente di lunga data
Io sono schifata.
Ricordo male o scopavi il ragazzo della tua grande amica?

Che non fosse poi così bravo non ci voleva uno scienziato a capirlo eh

E anche te tutto sommato, essú..

Pensa se si sapesse in giro della vostra relazione.. i vostri amici ... Che direbbero?

A voler fare il "merdoso" della situazione , in questo contesto, come si suol dire, si rischia di "pestare la.merda"

Rose1994

Utente di lunga data
Mi dispiace che alcuni di voi la percepiscono come infantile e superficiale questa storia, perché in realtà io ci sto una merda, sto malissimo non sto capendo cosa sia successo, non ho risposte, lui doveva farsi sentire stamattina e non lo ha ancora fatto, devo chiudere i rapporti con 5 persone per forza di cose e non so da dove iniziare. Non posso più frequentare le stesse persone perché lo vedrei sempre, già questo mi basta come sconto da pagare.
Avevo previsto qualcosa di completamente diverso, e invece va sempre più a merda di come si prevedeva

Rose1994

Utente di lunga data
Capisco che per alcuni di voi sia una storia di 3 coglioni che si fanno la guerra, e spesso rileggendomi è paradossale quello che sia successo. Ma è un anno che tra alti e bassi, mie frequentazioni, ecc rimango in contatto con lui, e le dinamiche sono sempre uguali... Per una volta, questo ultimo mese, dato che le cose tra loro si erano messe male e lui era x i suoi cazzi e finalmente era deciso a lasciarla, ho voluto credergli e in definitiva:
Ho passato una vacanza di merda, soldi buttati al cesso
Ho distrutto il rapporto con le mie amiche
Non so più chi sono io, cosa voglio
Mi sveglio ogni mattina con l'ansia
A lavoro non rendo

L'idea di allontanarmi da una parte mi rasserena un casino, dall'altra mi fa sentire sola, in più non voglio vedere loro 2 manco sui social ma lei non sa nulla ed è mia amica e vorrà vedermi sicuro e io non so più che scuse inventare.
Un anno a fingere, un anno a sorbirmi tutto questo schifo, tra l'altro ieri quando l'ho sostenuta per sta cosa con lui mi ha scritto che mi vuole un bene dell'anima anche se non lo da a vedere, io mi sento una merda... Non sa che sono stata a scoparmi il suo ragazzo per un anno, che fino a due settimane alla luce del giorno e quando lei era all'università io e lui giravamo in macchina soli, lei non sa niente...
Se mi cantassi tutto forse sarebbe meglio.

Ultima modifica:

ermik

Utente di lunga data
beh..... incomincerei a dare un peso e un nome ai sentimenti, non mi riferisco a lui, qui parliamo di te e con te.
Vediamo di differenziare "l'amore" dall'attaccamento morboso/maniacale ( o chiamalo come vuoi), tira le conclusioni e poi fatti una vita

Rose1994

Utente di lunga data
Io lo amo, sono innamorata di lui, non è una dipendenza, c'è sempre stato un sentimento da parte mia che magari è nato prima del suo, sicuramente.
Sono stata senza vederlo un bel po', sono uscita con altre persone, ero anche presa da un ragazzo mesi fa... E sentivo dentro di me di avere chiuso con Paolo.
Ma lui ogni volta che io facevo un passo indietro a lui ma avanti per me stessa tornava, mi diceva che mi teneva sempre in mente e che era innamorato di me e di aspettarlo. Mi diceva che si era comportato uno schifo nei miei confronti due mesi fa quando ha dormito da lei e a me non era venuto a dirlo e mi aveva mentito, che non meritava nemmeno un mio sguardo, e che per questo ora non voleva sbagliare più. La sua è una dipendenza? Non lo so
Io parlo per me, le uniche volte in cui mi sono sentita davvero profondamente in pace sono state le volte in cui ero sola con lui, o in macchina a passeggiare 2 settimane fa che mi sembrava di vivere in un sogno, forse dall'inizio dell'anno quello è stato il giorno più bello che ho vissuto. Nemmeno abbiamo scopato, la sua solo presenza interamente per me mi faceva essere felice, che quasi le gambe nemmeno me le sentivo più. Io l'ho amato davvero, e quel giorno glielo detto, non quando me lo aveva detto lui 3 mesi fa, io mi sono presa I miei tempi, il mio grado di consapevolezza.
Quando non ce lo avevo intorno impazzivo, poteva anche starsene lontano ma finché riuscivo a guardarlo e lui guardava me io capivo che c'era, non lo so che sensazione sia, comunque avvertivo che era per me e io per lui.
Quando ho scritto qui descrivendolo mi rendo conto che la descrizione che ho fatto fosse troppo superficiale, lui è in realtà una persona insicura, senza coraggio, anche adesso non ha le palle di chiamarmi e dirmi come stanno le cose.
Giorni fa abbiamo avuto una discussione e lui mi ha detto "l'unica persona con cui non ho mai finto, e non sono stato falso, sei stata tu"
Boh.

Ultima modifica: